• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
App presente su Sony Bravia KDL-48W605B e Sony Bravia KDL-42W653A
 
Io su android TV continuo a non trovarlo ne tra le preinstallate e neanche sul Play store del tv
 
Che modello hai esattamente?

2015?

Le app stanno arrivando per i vari modelli ;)
 
Funziona anche a me perfettamente, ma la trovo sotto Sony Select.
Non va installata come tutte le app?
spero che quanto prima abilitino almeno la visione dei canali calcio
 
Non so se è solo un problema mio, ma moltissime volte mettendo in pausa e poi cercando di rimettere in play un contenuto l'app ritorna al menu dicendo che non c'è connettività di rete. Sony KDL-55W828B connesso in ethernet, ultima versione software TV ed app :)
 
Salve a tutti,
dispongo di un Sony Bravia modello KDL-50W829B e Premium Play è comparso nelle app della TV. Tuttavia continuo a ricevere il seguente errore "Si è verificato un problema tenico temporaneo (PLTO)". Addirittura se insisto parecchie volte si blocca l'app del televisore e sono costretto a staccare il cavo di alimentazione del tv per sbloccarlo. Quando utilizzavo Infinity sul sony non avevo mai avuto nessun problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualcuno sa come si può risolvere?
Grazie a tutti.
 
Segnalo lo stesso problema ma connesso in wifi su SONY 32W705:

Non so se è solo un problema mio, ma moltissime volte mettendo in pausa e poi cercando di rimettere in play un contenuto l'app ritorna al menu dicendo che non c'è connettività di rete. Sony KDL-55W828B connesso in ethernet, ultima versione software TV ed app.

Una volta rientrato riprende dallo stop.

Tranne questa brevissima perdita di tempo, l'app funziona benissimo.
 
Segnalo lo stesso problema ma connesso in wifi su SONY 32W705:

Non so se è solo un problema mio, ma moltissime volte mettendo in pausa e poi cercando di rimettere in play un contenuto l'app ritorna al menu dicendo che non c'è connettività di rete. Sony KDL-55W828B connesso in ethernet, ultima versione software TV ed app.

Stessa cosa con Sony KDL40W605BBI connesso via wifi.

Pausa, cerco di riprendere la visione e mi dice di non avere connettività di rete.
Torno al menù, riprendi visione (30" di pubblicità) e rientra nel punto in cui avevo interrotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso