• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che dirti, prova a fare un reset di fabbrica della Cam e cancella cache e dati dell'app sul cell e riprova da zero

Buonasera ercolino... Purtroppo dopo due giorni di corretto funzionamento il problema si è ripresentato... Che fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non saprei, aspettiamo che arrivi il nuovo sw che dovrebbe sistemare il problema con alcuni router e anche i problemi degli squadrettamenti.

Settimana prossima vi faccio sapere se ci sono novità, ormai siamo al buono ;)
 
Pure io lo aspetto come il pane , questo nuovo FW.... e speriamo che il "buono" si trasformi in efficienza e porta un FW stabile
 
Ciao ho appena installato la vodafone station con la fibra. stamattina ho provato a guardare un film con la premium smart cam ma continuo ad avere vari squadrettamenti. come posso fare? devo aggiornare la cam?
 
Se la cam non lo fosse intanto è raccomandato aggiornarla.

Ti riporto alcuni dei consigli presenti al primo post

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g/n da 2,4 GHz. (La Cam non supporta il 5 Ghz)
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Attenzione onde evitare problemi non usare la protezione mista WPA+WPA2 (Non usate WPA-PSK TKIP-AES 256 bit) , usate solo WPA-PSK AES 256 bit (Equivale a WPA2)


Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)
Inoltre se avete problemi ad associare la Cam provate anche a cambiare canale Wi-Fi sul router, spesso basta solo questo per avere un segnale migliore e risolvere alcuni problemi
 
Se la cam non lo fosse intanto è raccomandato aggiornarla.

Ti riporto alcuni dei consigli presenti al primo post

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g/n da 2,4 GHz. (La Cam non supporta il 5 Ghz)
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Attenzione onde evitare problemi non usare la protezione mista WPA+WPA2 (Non usate WPA-PSK TKIP-AES 256 bit) , usate solo WPA-PSK AES 256 bit (Equivale a WPA2)


Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)
Inoltre se avete problemi ad associare la Cam provate anche a cambiare canale Wi-Fi sul router, spesso basta solo questo per avere un segnale migliore e risolvere alcuni problemi

Sembra essere configurato tutto correttamente, scheda aggiornata alla versione 31.00.01.02.10.18 e dal test della velocità mi dà 11,80 mb/s. Eppure quando vedo Dexter o un altro film (immagino in hd) ogni tanto squadretta. Si può fare qualcosa? da cosa dipende?
 
Sembra essere configurato tutto correttamente, scheda aggiornata alla versione 31.00.01.02.10.18 e dal test della velocità mi dà 11,80 mb/s. Eppure quando vedo Dexter o un altro film (immagino in hd) ogni tanto squadretta. Si può fare qualcosa? da cosa dipende?

Il problema degli squadrettamenti verrà risolto con la prossima versione sw della Cam, ormai manca pochissimo.

In settimana vi faccio sapere ;)
 
C'è qualche minima speranza che questo ennesimo aggiornamento firmware possa migliorare il gigantesco problema della velocità ridicola su rete e router FastWeb?
E' quasi un anno che questo gravissimo errore è arcinoto a mediaset e non è stato fatto nessun passo avanti.
 
C'è qualche minima speranza che questo ennesimo aggiornamento firmware possa migliorare il gigantesco problema della velocità ridicola su rete e router FastWeb?
E' quasi un anno che questo gravissimo errore è arcinoto a mediaset e non è stato fatto nessun passo avanti.

Il nuovo sw risolve diversi problemi che si possono avere in particolare con i router di Fastweb.

I ritardi sono dovuti proprio a questi test fatti assieme a Fastweb
 
mi rivolgo a chi è in possesso della cam di proprietà e che ha acquistato la limited edition:

io ho la versione software Sw 31.00.01.02.10.17 e non mi richiede l'aggiornamento alla versione Sw 31.00.01.02.10.18

voi che versione avete?
 
ciao a tutti, ho la premium smart cam....fino a qualche settimana fa tutto perfetto....non ho cambiato niente e adesso quando lancio molti film o programmi dal cell android mio o di mia moglie la smartcam fa attendere prego e non parte....ma

1) con alcuni film a caso funziona!!!
2) ho provato a resettare tutto ma niente

ho a casa telecom a 20 mega, router sitecom e segnale wifi a 5 tacche....

perchè adesso fa così????
 
Che errore ti da esattamente?

Mi scrive "Attendere prego" e poi torna sulla tv.

Mi funziona con Flash episodio 20, ma non con il 21 e il 22.....non funziona con Gotham, Arrow, ma funziona con Supergirl e film come Il paradiso All'improvviso e altri...

Questo da alcune settimane....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso