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Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
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Sono riuscito ad accedere dovendo prima però associare la scheda. In pratica avevo un vecchio utente registrato anni fa con una tessera prepagata con lo stesso codice fiscale e s'era creato un casino con la nuova registrazione. Ho dovuto reimpostare l'utente vecchio con la nuova scheda altrimenti non andava.

Tutto però ho dovuto farlo dal sito da smartphone, perche da pc quando tento di fare il login mi da questo errore attualmente

La pagina areaclienti.mediasetpremium.it non funziona

areaclienti.mediasetpremium.it non ha inviato dati.
ERR_EMPTY_RESPONSE

non so se è solo un problema mio.
 
Ho provato sia con chrome che con edge, svuotando anche cache e cookies, ma niente.

A voi si logga? (mi riferisco al sito mediasetpremium.it, non premiumplay che funziona)
 
Stesso problema successo a me nel mese di agosto,ho dovuto rienserire vecchio nome utente,usato parecchi anni fà ma stesso codice fiscale,quindi ho dovuto utilizzare il vecchio nome utente per poter definire l'abbonamento a mediasetpremium,non accettava un nick nuovo abbinato al c.f. già in loro possesso.
 
Ancora Tessera Illeggibile..ieri sera 10 volte in mezzora...chiamato l'Assistenza (che è a pagamento; e ho finito il credito su cellulare) e gli operatori scontrosissimi mi dicono che non possono sostituirmi la tessera in quanto devo fare altre prove, pulire la tessera con un panno, aggiornare il tv ecc ecc
Dopo aver detto che ho già fatto tutto, mi dicono che mi hanno reinviato i diritti di visione e di provare ancora un paio di giorni, e al massimo se la tessera dà di nuovo errore, di ritelefonare.
Ora, visto che è mesi ormai che ho sempre questo messaggio cosa devo fare per farmi sostituire sta tessera?
Dove posso scrivere tutte queste cose per inoltrare disdetta senza pagare penali?
Dopo dieci giorni sono ancora al punto di partenza.
Peraltro uso un Samsung che è tra i disp. supportati sul sito Mediaset, aggiornato all'ultima versione del Tv.
Che posso fare?
Grazie
 
Hai ancora il problema? Lo fa spesso?

Queste problematiche io le ho segnalate, bisogna capire però se effettivamente la tua tessera inizia ad avere qualche problema, o anche la Cam
 
Hai ancora il problema? Lo fa spesso?

Queste problematiche io le ho segnalate, bisogna capire però se effettivamente la tua tessera inizia ad avere qualche problema, o anche la Cam

Ieri dalle 19 alle 22 circa si sarà bloccato 20/25 volte

In pratica si blocca l'immagine e salta fuori Segnale Criptato..sono abbonato con cam in comodato dal 30-08-2015 circa, la tessera l'avrò rimossa - in un anno - dalla cam 3/4 volte quindi non penso sia rovinata...anche se un po' è rigata effettivamente soprattutto sulla plastica.. mentre la cam la rimuovo 4/5 volte al mese per vedere le partite su un altro tv anch'esso nella lista dei compatibili ed aggiornato all'ultima vers.
In entrambe le tv ho il problema

Purtroppo telefonando mi fanno fare dei procedimenti (rimuovere tessera, rimuovere cam, pulire la tessera ecc ecc) e poi dopo avermi detto di avermi rimandato i diritti di visione di provare a vedere se per un paio di giorni la cosa migliora.

Dopo l'ennesima volta che "mi stufo" e gli dico che è già mesi che fa così, mi dicono che questo è il procedimento..c'è un altro canale per inoltrare i miei problemi (raccomandate, chat, ecc ecc) che sia più efficace dell'assistenza telefonica?
Grazie
 
Se fosse la tessera potrebbe, immagino, provare su un decoder (se ne sei in possesso) e vedere se anche lì hai problemi...

Non ho possibilità di fare questa prova...
Essendo in comodato Mediaset sostituisce tessera e/o cam?
Perchè tra le tante del call center una volpe mi ha detto di provare su una cam non in comodato, comprandone una..come se costassero 10€.....

Peraltro l'assistenza ribadisce ogni volta il fatto che il tv deve essere aggiornato e nella lista delle tv compatibili del sito mediaset, cosa che il commerciale l'anno scorso quando mi ha fatto fare l'abbonamento non aveva specificato, anzi mi aveva detto "basta che il suo tv abbia il modulo per la cam"

Tutte queste cose sarebbero da far notare con una bella lettera, ma non so a chi indirizzarla, a patto che gliene freghi qualcosa a qualcuno di tutto ciò..
 
avrei una Premium Smart Cam Wi-Fi che mi avanza! ha ancora mercato o me la tengo?
 
Buona sera a tutti. Mi hanno regalato una SMART CAM PREMIUM (facente parte di uno smart pack) senza tessera in quanto sono già abbonata con relativa tessera personale. Ho inserito la CAM sulla televisione ma una volta terminato il programma di inizializzazione, è apparso l'errore "La tessera che hai inserito non può essere utilizzata con questa premium smart cam", nelle istruzioni viene scritto che "nel caso la confezione contenesse solo la smart cam, utilizzare la propria tessere abbonamento.
Qualcuno mi può aiutare? Posso utilizzarla con la mia tessera oppure no? Grazie
 
Puoi chiedere alla persona che ti ha regalato la Smart Cam la provenienza della Smart Cam? Perchè da come hai scritto sembra che ti ha regalato una Smart Cam in comodato d'uso, visto che fa parte dello Smart Pack. Quindi può essere solo usata con la tessera abbinata a quella Smart Cam.
 
Anche a lui è stato regalata ma non avendo la televisione con lo slot ci+ me l'ha regalata a me. Sulla confezione non c'è scritto nulla manca solo la tessera easy pay. Se fosse in comodato non può essere usata con un altra tessera? grazie
 
No, funziona solo con la tessera di quell'abbonamento, visto che la Smart Cam è abbinata solo a quella tessera. Quindi è meglio che la restituisci al proprietario visto che alla chiusura del contratto deve restituirla.
 
Non ho possibilità di fare questa prova...
Essendo in comodato Mediaset sostituisce tessera e/o cam?
Perchè tra le tante del call center una volpe mi ha detto di provare su una cam non in comodato, comprandone una..come se costassero 10€.....

Peraltro l'assistenza ribadisce ogni volta il fatto che il tv deve essere aggiornato e nella lista delle tv compatibili del sito mediaset, cosa che il commerciale l'anno scorso quando mi ha fatto fare l'abbonamento non aveva specificato, anzi mi aveva detto "basta che il suo tv abbia il modulo per la cam"

Tutte queste cose sarebbero da far notare con una bella lettera, ma non so a chi indirizzarla, a patto che gliene freghi qualcosa a qualcuno di tutto ciò..

Dopo svariate telefonate una ragazza dell'assistenza (maleducata alla massima potenza) mi ha passato un tecnico e abbiamo avviato la pratica per la sostituzione della tessera, che da sabato è morta completamente...la nuova tessera arriverà entro 15 gg

Ho due domande:

1- c'è modo per farsi stornare dalla fattura l'importo relativo a questi 15 gg di non-visione?
2- ora uso una tv Samsung compatibile con Premium, ma lo scorso inverno ho usato una tv Samsung che non è nella lista dei compatibili: usare la tessera su tv non compatibili potrebbe rovinarla?

Grazie
 
Comunicazione importante: Ho provato la Cam sulla TV Haier LET22T1000HF e ha lo slot CI+ ma nonostante le abbia provate tutte, la Cam viene vista ma non vengono decriptati i canali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cam ha l'ultima versione sw?

Quindi nel menù viene vista regolarmente, ma sui canali Premium hai la scritta segnale criptato?
 
La Cam ha l'ultima versione e la TV non so che versione ha, perché non trovo dove è il menù informazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
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