• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh indicativamente Si.

Il prezzo è comunque uguale alla Premium Cam HD che in futuro potrebbe anche sostituirla del tutto visto che con una sola Cam si ha tutto e si può usare sia su tv con slot C.I+ che C.I


Questa CAM consentirà anche di accedere a pagine web? (es. youtube come per chromecast)
 
Ercolino visto che non mi hai risposto ti rifaccio la domanda non voglio essere invasivo comunque quando con questa cam si dovrebbe accedere a premium play con
un smartphone o tablet per chi come me hanno tv datate 2010 quindi non sono smart l'applicazione premium play dove viene visualizzata??? "in hdmi" - "ext1" - "usb" ????
 
Ercolino visto che non mi hai risposto ti rifaccio la domanda non voglio essere invasivo comunque quando con questa cam si dovrebbe accedere a premium play con
un smartphone o tablet per chi come me hanno tv datate 2010 quindi non sono smart l'applicazione premium play dove viene visualizzata??? "in hdmi" - "ext1" - "usb" ????

Da nessuna sorgente esterna, si accede tramite CAM
 
Domanda da un milione di dollari, acquistando questa CAM. Meglio, sostituendo una Samsung CAM HD con la nuova CAM di Mediaset i problemi relativi alle inizializzazioni, (con avvisi all'accensione della tv), lente soprattutto quando si cambia TV o si installa la CAM su una nuova TV sarebbero ancora presenti? Risolve il problema dello spegnimento della CAM, (utilizzata su Smart TV Samsung), quando si guarda Rai HD?
Perché se le risposte fossero sì, considerando anche il supporto software che Mediaset fornisce, (a differenza delle CAM marcate dai produttori di TV), sostituirei la mia CAM Samsung HD con questa.

Domanda da un milione di dollari.

Le Cam HD marchiate, con l'ultima versione sw, sono diventate praticamente come la Premium Cam HD a livello di sw (infatti Irdeto è stato eliminato) (l'Hw è identico alla Premium Cam HD)

Le Cam HD marchiate non hanno mai ricevuto aggiornamenti sw OTA (ne mai li riceveranno) nonostante abbia provato di tutto :) , l'unica era aggiornarle nei centri assistenza con tutti i relativi casini che ben sappiamo (basta leggere la discussione ufficiale)

Le Cam Premium HD invece sono già state aggiornate OTA ed in caso di necessità sicuramente verranno aggiornate visto che ne risponde direttamente Mediaset

Le Premium Smart Cam Wi-Fi si potranno direttamente aggiornare tramite internet

Ovviamente il sw e hw della Premium Cam Wi-Fi è diverso rispetto a quello della Premium Cam HD
 
Ah ho notato di non essere l'unico ad avere lentezze quando tolgo la premium cam hd da una tv all'altra. Per arrivare al 100% ci mette anche due minuti buoni all'accensione della tv :icon_rolleyes:
Magari con questa cam nuova risolveranno questo fastidio
 
Ma Mediaset a chi si rivolge per la produzione di queste cam? Giusto per curiosità. :)
 
Quindi se ho capito bene, con questa Smart Cam, sarà possibile vedere tutti i contenuti di Premium (anche in HD) sul televisore e accedere a Premium Play?
 
Si HD se la Tv ha lo slot C.I+

Wow che bello! Per Natale volevo acquistare un TV Sony però la mancanza di Premium Play mi pesava parecchio!
Bene così, visto che l'uscita è prevista per gennaio e il costo è più o meno lo stesso della normale CAM HD!
 
Salve,
con il wi-fi la tv potrà eseguire le app di rai mediaset e la7 ( replay, rewind etc...) o solo play e infinity ( quest'ultima in futuro)????

grazie.
 
Chiedo scusa se avete già risposto, ma stavo cercando una cam hd ed ora non so se conviene aspettare.
Mi pare di aver capito che questa nuova cam wifi, per chi ha smart tv Samsung con premium play, non aggiunga nulla di interessante. È corretto?
Se compro ora una cam hd potrei pentirmi?
Grazie.
 
Se hai una tv Samsung con già Premium Play e Infinity sicuramente è più comoda l'App già presente sulla tv :)
 
Ma questa Premium WiFi Cam sarà compatibile con tutte le TV nelle quali è possibile inserire una Cam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso