• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata Sky ufficiale.

rvd_88 ha scritto:
Perchè poi altri che sono interessati ci credono,io ho solo espresso la conferma
Le tessere vanno bene,non si è vincolati a nessun abbonamento,non si devono mandare raccomandate per disdire,questo è quello che deve fare sky
Andate nella sezione mediaset pochissimi sono abbonati,tutti si prendono le prepagate,chissà perchè...:icon_rolleyes:
son d'accordo con te, se ci fosse la possibilità di avere le prepagate su sky sarebbe comodissimo, ma solo se la prepagata fosse a nome mio.
se la prepagata fosse di qualcun'altro e, soprattutto, se io fossi quel "qualcun'altro":
a) non darei la possibilità a nessuno di farci nulla (della serie, te la tieni così com'è);
b) non la darei via a prescindere :D .
aggiungo comunque che per le prepagate, bisogna trovare la persona giusta per attivare quello che si vuole, non è detto che chiunque autorizzi all'acquisto di ticket e/o eventi ppv.
 
Comunque siete sicuri che i 6 mesi col 2+1 si possano fare piu' volte con lo stesso nominativo?


:eusa_think: ho i miei dubbi.
 
rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)
Guarda meditavo se era il caso o meno di rispondere al tuo post e se non fosse che giudichi le persone dicendo che dicono balle senza conoscerle e partendo epr partito preso solo perchè tu hai deciso che chi ti ha dato la risposta che ti piaceva di piu' aveva ragione.
primo: io non tiro l acqua al mulino di nessuno, e se leggi i miei post si capisce benissimo.
secondo: io parlo sempre di cose ufficiali, se il tipo di ebay ti ha detto cosi e pensi sia piu competente di me e abbia tutto pulito in regola è una tua opinione ma non puoi permetterti di darmi della persona che dice balle perchè se c'è una persona che ha sempre detto le cose come stanno sono io. Finora tutto quello che ho detto è sempre stato cosi anche per i piu' miscredenti a me che tu compri su ebay o meno non me ne puo' importare di meno sia chiaro. Ho solo dato un consiglio perchè esistono negozi fisici che li hanno. A me tutto puoi dire eccetto che scrivo balle, poi certo posso sbagliare qualcosa ma da qui alle balle ce ne passa per cui ti invito a non accusarmi di cose del genere. è piu affidabile il tipo di ebay ma perchè vende su ebay? Fidati chi ti sta dicendo niente! Le prepagate so benissimo come funzionano.
terzo: secondo te puoi acquistare eventi su una cosa intestata a terze persone senza metodo di pagamento tuo personale? e dove siamo alla fate bene fratelli.
quarto: credi davvero che al costo base ti attiva quello che vuoi tu?? A casa mia prepagata significa prima pago poi vedo, e ci faccio quello che voglio solo se intestata a me. Ci sono delle leggi precise in Italia.
quinto: chi ti dice che al costo base non ti attivi uno skypack normale e il ticket o presunto tale te lo fa pagare a parte??
Sesto: secondo te puoi comprare eventi: come li paghi?
Detto cio' fidati pure del tipo su ebay.
 
chriscdj ha scritto:
Comunque siete sicuri che i 6 mesi col 2+1 si possano fare piu' volte con lo stesso nominativo?


:eusa_think: ho i miei dubbi.


Si si puo' fare, anche se è sempre meglio variare.
 
rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)
ma come prima ela prendi con noi che paghiamo miliardi x un abbonamento e poi vai su ebay?! hihihi al mio paese si parla bene e si razzola male :D
 
rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)
cmq credo che i call center li dovrai richiamare eccome dopo quello che hai detto a Rosastella non credo ti attiverà più faclemnte molto ticket :D :D
 
rvd_88 ha scritto:
ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)


Quindi fammi capire: se puoi comprare eventi PPV io compro a quasi 200 euro questa bella scheda e fra un mese mi compro mille euro di eventi e me li paga lui??
O altrimenti ogni volta chiamo lui per farmeli attivare... e se intanto questo finisce sotto un treno gli eventi chi li attiva? il call center??
No perchè se gli eventi si possono acquistare liberamente con una prepagata a nome di un altro senza nessun metodo di pagamento allora è davvero conveniente.
 
Se7en ha scritto:
son d'accordo con te, se ci fosse la possibilità di avere le prepagate su sky sarebbe comodissimo, ma solo se la prepagata fosse a nome mio.
se la prepagata fosse di qualcun'altro e, soprattutto, se io fossi quel "qualcun'altro":
a) non darei la possibilità a nessuno di farci nulla (della serie, te la tieni così com'è);
b) non la darei via a prescindere :D .
aggiungo comunque che per le prepagate, bisogna trovare la persona giusta per attivare quello che si vuole, non è detto che chiunque autorizzi all'acquisto di ticket e/o eventi ppv.

Ma infatti funziona cosi te la tieni cosi com'è.
 
flown23go ha scritto:
cmq credo che i call center li dovrai richiamare eccome dopo quello che hai detto a Rosastella non credo ti attiverà più faclemnte molto ticket :D :D


Sono convinta non avra' necessita del mio aiuto in futuro, c'è il tipo di ebay che gli attiva tutto quello che vuole basta chiamare lui. E poi come puo' chiedere aiuto a una che dice balle. Magari gli dico che il ticket costa un euro e poi se lo ritrova in fattura a 200 euro piu' euro!
 
State attenti a cosa cosa fate ,soprattutto se andate su ebay.

Qualche anno fa ,parecchie persone hanno avuto una spiacevole sopresa con le ricariche di Mediaset Premium su Ebay ,qualcuno ha anche rischiato la denuncia e si è trovata la scheda bloccata.

Lo dico con certezza ,visto che avevo seguito e gestito la cosa da vicino
 
é una nota storia che ricordo anch'io. Per il resto mi sono gia' espressa post a dietro e quoto e continuo a ribadire di andare nei negozi soprattutto se si tratta di prepagate. Fra 20 negozio che non le ha perchè son rare uno che le ha regolari lo troverete.
 
7rosastella ha scritto:
Sono convinta non avra' necessita del mio aiuto in futuro, c'è il tipo di ebay che gli attiva tutto quello che vuole basta chiamare lui. E poi come puo' chiedere aiuto a una che dice balle. Magari gli dico che il ticket costa un euro e poi se lo ritrova in fattura a 200 euro piu' euro!
C'è veramente gente senza ritegno: tu gli hai fatto un enorme favore e lui ti ricompensa con insulti di poca professionalità e superficialità?

Incredibile...

Comunque lascia perdere, i forum sono belli proprio perchè c'è gente come te ;)

@ERCOLINO: un bel ban dell'ip? :D
 
ERCOLINO ha scritto:
State attenti a cosa cosa fate ,soprattutto se andate su ebay.
quoto.
credo di essere tra i pochissimi ormai, a non aver mai comprato nulla su ebay.
amici, colleghi e parenti hanno comprato molta roba, ma solo da negozi fidati (magari della stessa città) che mettevano offerte (ovviamente) solo via internet.
comunque per servizi di questo tipo (ovvero di terzi) non farei mai una cosa simile...
lo "scaricamento del barile" avviene già all'interno di una grande azienda, figuriamoci se ci si affida ad altri :icon_twisted: .

ovviamente ribadisco sempre, per non fare di tutta l'erba un fascio, e l'ho detto più volte, il gran lavoro di 7rosastella, che meriterebbe una standing ovation per il suo lavoro qui :icon_bounce: .
 
anche io perchè sarò ignorante ma io tra feedback e simili non capisco niente meglio il classico subito oppure il mercatino :D
 
proprio oggi sotto casa mia ho notato un negozio che promette promozioni sky tipo 39*12 e simili con tanto di cellulare mah vai a fidarti :D :D :D
 
amici forumisti a puro titolo di condivisione ed a conferma di quanto detto in precedenza da altri utenti il 10/09/11 sono passato presso sky service di zona e la titolare (con la quale ho un buon rapporto sapendo che sono uno “smanettone” di abbo a prezzi vantaggiosi x i miei famigliari…..) mi diceva che aveva terminato da pochi giorni la vendita di 2+1 x 12 mesi “prepagate-anonime” a 99 eu.….ovviamente anonime nel senso che sky le aveva dato la possibilità di inserire un centinaio di abbo tutti intestati a se stessa….la promo che mi poteva offrire x la sola giornata di sabato era 2+1 x 6 mesi a 0 eu……ma io l’avevo già fatta sempre a 0 qualche giorno prima con altro venditore!!!!
ragazzi la romagna pullula di buone offerte………….ihihihihihihihi
altra mia esperienza di inizio anno: acquistai per 60 eu.(come altri e se ne è discusso abbondantemente sino a qualche settimana fa…..) sul vituperato sito d’aste smart “anonima” 2+1 sd con scadenza 15/07/11 (scadenza poi prorogata sino al 10-12 agosto…) mai avuto problemi.
saluti, stixfo!
 
Se7en ha scritto:
quoto.
credo di essere tra i pochissimi ormai, a non aver mai comprato nulla su ebay.
amici, colleghi e parenti hanno comprato molta roba, ma solo da negozi fidati (magari della stessa città) che mettevano offerte (ovviamente) solo via internet.
comunque per servizi di questo tipo (ovvero di terzi) non farei mai una cosa simile...
lo "scaricamento del barile" avviene già all'interno di una grande azienda, figuriamoci se ci si affida ad altri :icon_twisted: .

ovviamente ribadisco sempre, per non fare di tutta l'erba un fascio, e l'ho detto più volte, il gran lavoro di 7rosastella, che meriterebbe una standing ovation per il suo lavoro qui :icon_bounce: .
Ebay non è il male ma per questi servizi relativi a terzi come dici te per me non è affidabile considerando che Sky è un sistema chiuso. Comprare i decoder è inutile e anche su queste prepagate si finisce in campi minati dove il vantaggio economico è tutto da dimostare.
 
stixfo ha scritto:
ragazzi la romagna pullula di buone offerte………….ihihihihihihihi

scusa, stixfo ... mi passeresti in PM il nome ed il luogo dello Sky Service di Forlì a cui ti sei rivolto?? :eusa_think:
Grazie! :eusa_whistle:
 
Rimango del parere (parere personale ovviamente quindi quello che io penso) che le 2+1 a 40 euro sono molto piu convenienti, regolari, e soprattutto sono intestate alla persona. Al di la della raccomandata che per qualcuno puo esser una scocciatura anche se ormai le raccomandate si possono fare anche on line.
Un grazie a chi ha speso buone parole per me ma non come persona ma per come mi rapporto in merito alla mia preparazione perchè significa che la passione e la serieta che metto anche semplicemente dando un consiglio sono tangibili e per me è la cosa piu' importante perchè vuol dire che la competenza, serieta' e professionalita' anche solo nel discutere con le persone e saperle ascoltare è ancora apprezzata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso