• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opinioni su quest'ultima?

Ho chiamato, sarebbero 39€ fino a 1/9 e poi 32€*8 = 295€ una media di 24,60€ mese per tutto.

Per me, meglio attendere.

Non si sa se Mediaset Premium avrà la champions per il prossimo anno (anche se forse giungeranno ad un accordo con SKY) e non si sanno ancora i pacchetti dei diritti televisivi di Serie A, visto che si è parlato anche di esclusiva di pacchetti a prescindere dalla piattaforma. Io personalmente se rifaranno la promozione 4 mesi a 39 euro e poi disdetta gratis, penso che forse la rifarò, ma niente abbonamenti annuali, neanche scontati.
 
2z4w8lj.jpg


*Offerta valida dal 16 al 18 maggio 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese fino al 01/10/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
 
ehi ragazzi,secondo voi mi abbono ora o aspetto qualche offerta interessante?sono interessato al calcio
 
Ho una tessera Mediaset Premium, che usava, qualche anno, fa quando ero abbonato a MP, poi ho tolto l'abbonamento, perchè non seguivo più i canali. Ora, però, visto anche la buona offerta, vorrei sapere, se posso riutilizzare quella tessera, per attivare l'abbonamento oppure serve una tessera nuova? Fatemi sapere.
 
Ho una tessera Mediaset Premium, che usava, qualche anno, fa quando ero abbonato a MP, poi ho tolto l'abbonamento, perchè non seguivo più i canali. Ora, però, visto anche la buona offerta, vorrei sapere, se posso riutilizzare quella tessera, per attivare l'abbonamento oppure serve una tessera nuova? Fatemi sapere.

Di norma si può utilizzare anche la vecchia tessera
 
11gsg21.jpg


*Offerta valida dal 31 maggio al 02 giugno 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese fino al 01/10/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 12 GIUGNO 2014


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/10/2014, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese fino al 01/10/2014, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/10/2014, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese fino al 01/10/2014, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese fino al 01/10/2014, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida fino al 13/07/2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese e il canone di noleggio a 0€ al mese (anzichè 6€) fino al 01/10/2014. E' possibile aggiungere il pacchetto Bambini a +5€ al mese. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Action, Premium Comedy, Disney Channel +1 e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder.
 
Mi piacciono queste offerte un po' acchiappaclienti, col full 4 mesi gratis e 8 a prezzo di listino fanno esattamente 24 euro al mese per 12 mesi, quindi è un'offerta un po' come tutte le altre alla fine :D
 
Sport e calcio sono la stessa cosa

Inviato dal mio Nexus 5

??? come sono la stessa cosa?? Ho un abbonamento mp dal 2009 col solo calcio, ne dovrei fare un secondo ma questi ebeti non fanno piú
Le multivision quindi ne dovrei fare uno nuovo col solo calcio o calcio+cinema!
Ma sul sito, anche se mi fa vedere i pack calcio sport e cinema, non me li fa accoppiare come vorrei io... boh
 
Ciao

Ho attivato l'abbonamento via Internet.
Come costo di attivazione sarebbe stato 59 ma era barrato e portato a 39. Nell'email di conferma con il riepilogo c'è scritto 59. Devo chiamarli o c'è scritto sempre 59 ma mi scaleranno 39?

Altra domanda: più o meno dopo quanto arriva la tessera a casa? La lasciano nella cassetta giusto?
 
w8t88x.jpg


*Offerta valida dal 20 al 22 giugno 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 0€ al mese fino al 01/11/14. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso