• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marchinosat ha scritto:
stavo provando ad attivare la promo on line ma mi chiede se voglio att su di una nuova tessera o una gia in mio posesso nn riesco capire se la tessera gia in mio possesso è quella gia abbonata o quella che devo ancora attivare cioè una platinum presa ad agosto io volevo usare quella nn acora attiva e metterci la promo come devo procedere
Devi usare quella che ancora devi attivare, cioè la platinum che hai preso ad agosto. ;)
 
Ciao, ho una ricaricabile MP e mi ha chiamato oggi una operatrice che mi ha fatto l'offerta dei 39 € per 3 mesi con la visione completa e ho aderito. Se decido di non abbonarmi o di abbonarmi devo chiamarli entro 3 mesi per comunicare la decisione. Nel casi in cui decidessi di abbonarmi partirebbe un abb di 12 mesi con sconto mensile di 4 €. Qualcuno qui ha dei dubbi circa la possibilità di disdire al telefono entro i 3 mesi, ma quale potrebbe essere la difficoltà?
 
alex89 ha scritto:
Di sicuro vi consiglio, se avete intenzione di acquistare l' offerta, di non farlo prima del 6 gennaio perchè prima c'è ben poco da vedere ;)
ci sono anche documentari,calcio e serie tv dai su fai il serio togliti la maglia :D
 
Steve_C78 ha scritto:
Bhè mi pare che il campionato di calcio, tranne la pausa natalizia, continui ad esserci no?
Per chi come me interessa solo il calcio e considerando che la singola partita ti viene a costare 9€ mi pare conveniente.
Alla fine viene a costare 13€/mese per 3 mesi a meno di sorprese...

Se lo fai prima della scadenza dell' offerta ti becchi oltre a più turni di campionato anche le coppe.
 
digital ivan ha scritto:
ci sono anche documentari,calcio e serie tv dai su fai il serio togliti la maglia :D

E menomale che volevo dare un consiglio per far sfruttare di più l' abbonamento, ma facciamola finita sempre con la solita storia. :doubt:

Ti abboni a dicembre alle serie tv, dove non ce ne sono nuove che iniziano, un nuovo abbonato cosa vede??? Meglio sfruttarlo da gennaio dove ci saranno più contenuti in partenza, senza interruzioni di campionato e puoi vedere anche le coppe a marzo.
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Se lo fai prima della scadenza dell' offerta ti becchi oltre a più turni di campionato anche le coppe.

Ma prima della scadenza (giorno 15/01/2013) c'è la possibilità di attivare una seconda tessera per avere altri 3 mesi per cui in totale si avrebbe:

39€*2= 78€ per 5 mesi di full

in pratica 15,6€/mese

sbaglio??
 
Steve_C78 ha scritto:
Ma prima della scadenza (giorno 15/01/2013) c'è la possibilità di attivare una seconda tessera per avere altri 3 mesi per cui in totale si avrebbe:

39€*2= 78€ per 5 mesi di full

in pratica 15,6€/mese

sbaglio??

2 abbonamenti ?? non penso che si possa fare la furbata di prolungare il primo, anche perchè devi chiedere la disdetta :eusa_think:
 
alex89 ha scritto:
2 abbonamenti ?? non penso che si possa fare la furbata di prolungare il primo, anche perchè devi chiedere la disdetta :eusa_think:
forse se con il secondo abbonamento lo fa a nome di un altro e con un altro metodo di pagamento si dovrebbe fare ma sempre il solito sicuramente no anche se l'idea per spendere meno ed avere 5 mesi non era male
 
Steve_C78 ha scritto:
Ma prima della scadenza (giorno 15/01/2013) c'è la possibilità di attivare una seconda tessera per avere altri 3 mesi per cui in totale si avrebbe:

39€*2= 78€ per 5 mesi di full

in pratica 15,6€/mese

sbaglio??

bè questa può essere una grande idea...per esempio ne faccio uno a nome mio con addebito su mio conto corrente e uno a nome di mio padre con addebito su suo conto corrente.. :eusa_think:
 
ok mi sono deciso credo che farò proprio così...
quindi mi conviene attivare subito la prima tessera...io ne ho già una vecchia..se faccio l'attivazione online quanto tempo ci mettono a mandarmi i diritti di visione?
 
Piu' leggo le ....condizioni....:icon_rolleyes: piu' mi spaventa sta' cosa .
Specialmente quelle scritte in piccolo ....:evil5:
 
wody ha scritto:
Piu' leggo le ....condizioni....:icon_rolleyes: piu' mi spaventa sta' cosa .
Specialmente quelle scritte in piccolo ....:evil5:

tipo? devo attivare l'offerta e non vorrei sorprese...cosa hai trovato di strano?
 
Io l'ho attivata. L'unica perplessità è sulla modalità di recesso entro i 3 mesi per il fatto che spesso comunicare con il loro nmero 199 è complicato, cade la linea ecc.
 
Scusate ma non capisco tutte queste perplessità sul recesso e sulla chiamata al 199 ... mettete in preventivo una bella raccomandata a.r. e passa la paura. Io col prova Premium ho fatto così e problemi non ne ho assolutamente avuti. Anzi direi che la telefonata e' paradossalmente più pericolosa perché potrebbero sempre negare di averla ricevuta:eusa_wall:
 
paperinik8 ha scritto:
Scusate ma non capisco tutte queste perplessità sul recesso e sulla chiamata al 199 ... mettete in preventivo una bella raccomandata a.r. e passa la paura. Io col prova Premium ho fatto così e problemi non ne ho assolutamente avuti. Anzi direi che la telefonata e' paradossalmente più pericolosa perché potrebbero sempre negare di averla ricevuta:eusa_wall:

ciao per favore puoi dirmi dove posso trovare il modulo per la disdetta e i relativi indirizzi per fare la raccomandata e il numero fax grazie 1000
 
ipo? devo attivare l'offerta e non vorrei sorprese...cosa hai trovato di strano?

Mi riservo di sentire chi ha gia' sottoscritto questa offerta , ma consiglio di leggere per bene....assomigliano molto agli sconti che pratica Sky salvo poi richiedere quanto scontato .........se mi sbaglio saro' un prossimo felice cliente di Mediaset ....:D
PS Chi l'ha attivata si faccia sentire .....Ciao
 
wody ha scritto:
Mi riservo di sentire chi ha gia' sottoscritto questa offerta , ma consiglio di leggere per bene....assomigliano molto agli sconti che pratica Sky salvo poi richiedere quanto scontato .........se mi sbaglio saro' un prossimo felice cliente di Mediaset ....:D
PS Chi l'ha attivata si faccia sentire .....Ciao
Io l'ho attivata ieri. Mi sono fatto spiegare bene dall'operatrice che mi ha chiamato per farmi l'offerta tutta la situazione (alla fine 45 min di telefonata!:D).
In particolare questo fatto degli sconti. Tutto si gioca sul fatto, mi ha spiegato, che i tre mesi a 39 € non c'entrano con l'abbonamento vero e proprio, che partirebbe dopo questi 3 mesi.
Infatti, ho chiesto, se uno decidesse di recedere che so dal quinto mese (cioè al 2° di 12 dopo i 3 mesi di prova a 39€) dovrebbe restituire gli sconti dei 3 mesi di prova oltre a pagare la penale di 8,qualcosa €? No! mi ha detto. I primi 3 mesi non si devono considerare, perchè non fanno parte dell'abbonamento. Quest'ultimo se uno resta in MP, dopo i 3 mesi di prova, durerebbe x altri 12.
 
HDleo ha scritto:
Io l'ho attivata ieri. Mi sono fatto spiegare bene dall'operatrice che mi ha chiamato per farmi l'offerta tutta la situazione (alla fine 45 min di telefonata!:D).
In particolare questo fatto degli sconti. Tutto si gioca sul fatto, mi ha spiegato, che i tre mesi a 39 € non c'entrano con l'abbonamento vero e proprio, che partirebbe dopo questi 3 mesi.
Infatti, ho chiesto, se uno decidesse di recedere che so dal quinto mese (cioè al 2° di 12 dopo i 3 mesi di prova a 39€) dovrebbe restituire gli sconti dei 3 mesi di prova oltre a pagare la penale di 8,qualcosa €? No! mi ha detto. I primi 3 mesi non si devono considerare, perchè non fanno parte dell'abbonamento. Quest'ultimo se uno resta in MP, dopo i 3 mesi di prova, durerebbe x altri 12.

dalla telefonata alla visione vera e propria quanto tempo è passato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso