Buongiorno a tutti, ho attivo dallo scorso settembre un contratto con easy pay (solo calcio), per la prossima stagione ho deciso di non rinnovare il contratto e per questo motivo a metà luglio ho inviato domanda di disdetta del contratto (quindi entro i canonici 30gg prima della scadenza del contratto che è il 31/8/2014. Il 9 di questo mese ho ricevuto la telefonata di un'operatrice che mi chiedeva conferma sulla mia decisione di non rinnovare il contratto, io ho confermato e a quel punto pensavo fosse tutto a posto. E INVECE NO: ieri mi arriva via mail una nuova fattura da pagare che comprende il mese di agosto (giustamente) ma anche il mese di settembre (a prezzo pieno visto che lo sconto valeva per i primi 12 mesi). La fattura è stata emessa l'11 di questo mese quindi dopo aver inviato e soprattutto confermato la mia volontà di disdire il contratto. La beffa arriva ieri sera: nonostante il contratto scada naturalmente il 31 agosto mi hanno già staccato il segnale...e io dovrei pagare pure il mese di settembre?
ora, il segnale staccato anticipatamente è il minore dei problemi e delle seccature visto che non c'è niente che mi interessa ma è una mossa cmq scorretta, invece per quanto riguarda l'importo da pagare cosa devo fare? Visto il loro comportamento non ho alcuna intenzione di pagare il mese di settembre, a questo punto cosa mi conviene fare? grazie a tutti!
ora, il segnale staccato anticipatamente è il minore dei problemi e delle seccature visto che non c'è niente che mi interessa ma è una mossa cmq scorretta, invece per quanto riguarda l'importo da pagare cosa devo fare? Visto il loro comportamento non ho alcuna intenzione di pagare il mese di settembre, a questo punto cosa mi conviene fare? grazie a tutti!