• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema linea verde monitor

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Salve a tutti!

Stamattina durante una normale sessione di Windows mi sono ritrovato tutto ad un tratto una linea verde verticale nella parte destra dello schermo del mio portatile Acer.

Toccando un po' la parte interessata con la mano, la linea è sparita...

Passa circa mezz'ora e la linea si ripresenta e questa volta rimane fissa...

Provo a spegnere il pc, a riavviare, a pulire... ma niente da fare...

Ho il sospetto che si sia rotto qualcosa e che il mio monitor rimarrà così a vita... spero di essere smentito!

CIAO!
 
Riprendo questo thread per segnalare che in 7 mesi scarsi le linee si sono moltiplicate, quasi una al mese.

Nella zona destra le line sono almeno 7, di diversi colori: tre verdi, due viola e una rossa.
Fino a quando stavano lì davano poco fastidio... ormai ci avevo fatto l'occhio.

Ma stamattina dopo un'oretta dall'accensione del pc, è spuntata un'altra linea quasi al centro dello schermo: inizialmente intermittente, adesso fissa e questa è di colore cangiante!

Quando sono sul forum quasi non la vedo, ma mentre sono su fondi scuri la linea diventa gialla e dà - almeno per ora - parecchio fastidio!

C'è un modo per risolvere questo problema o me lo devo tenere fino a quando avrò questo notebook?
 
probabilmente sono i contatti del connettore a pettine che porta i segnali al display.
Se il difetto è comunque persistente ti conviene portarlo in assistenza. Assolutamente sconsigliato mettere le mani in un notebook.
Se è fuori garanzia prova a farti fare un preventivo e sentire se il gioco vale la candela....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso