• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione segnale

Giuseppe86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
106
Salve chiedo un info, collegando il cavo coassiale alla tv , c è mancanza di segnale, ho notato però che se togliendo la calza e la guaina esterna lasciando il solo conduttore interno collegato allo spinotto tv, il segnale si vede perfettamente. Come mai secondo voi ? Premesso che in altre camere il segnale arriva correttamente e collegando il cavo coassiale come da standard.
 
Ciao, descrivi il tuo impianto: privato o condominiale e di quante prese disponi; come test puoi provare un cavo nuovo fra presa a muro e televisore, per ultimo prova il televisore su un'altra presa in un'altra stanza.
 
Ciao, descrivi il tuo impianto: privato o condominiale e di quante prese disponi; come test puoi provare un cavo nuovo fra presa a muro e televisore, per ultimo prova il televisore su un'altra presa in un'altra stanza.
Impianto tv privato, Antenna , centralina , partitore e il segnale arriva in 4 camere., quest ultima camera collegata di recente, mi sta creando questo problema.
 
Hai un partitore a quante uscite, 4? Quante prese hai in tutt

Hai un partitore a quante uscite, 4? Quante prese hai in tutto?
Risolto ho controllato tutto impianto , alla fine il ptoblema era il cavo che collegavo alla tv, lo sostituto e alla fine il canale Sky Tg 24 si vede perfettamente, perché era solo quella frequenza che mi dava problemi.
 
Indietro
Alto Basso