• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sicurezza NOW - Impossibile sloggare i dispositivi [Risolto 17/05/23]

Area clienti "vecchia", così presumo perché non vedo differenze rispetto al passato, messaggio di errore "Fallback error message for backend - OVP_00006" ogni volta che accedo a "gestisci dispositivi" ma sopratutto logout automatico continuo da ogni dispositivo (chiavetta Now e App integrate). Scrivere email e psw con il telecomando è fastidioso.
Mi sto arrabbiando.
 
Area clienti "vecchia", così presumo perché non vedo differenze rispetto al passato, messaggio di errore "Fallback error message for backend - OVP_00006" ogni volta che accedo a "gestisci dispositivi"
Anche a me, i dispositivi l'ho visti solo in quel poco tempo che ho avuto la nuova area clienti.
 
Ma anche a voi ogni volta che entrate sul sito vi chiede di accettare i cookies e di loggarvi?

Non credo sia il mio chrome perché questa cosa mi succede solo con now e solo da quando ci sono stati questi cambiamenti...
 
Quindi mentre prima raggiunti i 6 dovevi toglierne uno e mettere il nuovo, adesso si aggiungono in automatico. 6...7...8... E così via. In pratica aggiunta illimitata, come Netflix?

Anche raggiunti i 6 la rimozione del dispositivo avveniva in automatico se aggiungevi un settimo dispositivo, rimuovendo il dispositivo più vecchio.
Con la nuova area clienti non esiste più il limite dei dispositivi registrabili come altre OTT
 
Anche raggiunti i 6 la rimozione del dispositivo avveniva in automatico se aggiungevi un settimo dispositivo, rimuovendo il dispositivo più vecchio.
Con la nuova area clienti non esiste più il limite dei dispositivi registrabili come altre OTT
Quindi io che ero rimasto all'eliminazione manuale ero rimasto indietro.
Bene così per la nuova area.
Ah ovviamente vecchia area clienti, vecchie condizioni riguardo i dispositivi, giusto?
 
Quindi io che ero rimasto all'eliminazione manuale ero rimasto indietro.
Bene così per la nuova area.
Ah ovviamente vecchia area clienti, vecchie condizioni riguardo i dispositivi, giusto?

L'eliminazione manuale poteva avvenire anche con i 6 dispositivi, ma non era necessario.
Se intendi la visione contemporanea non è cambiato nulla
 
L'eliminazione manuale poteva avvenire anche con i 6 dispositivi, ma non era necessario.
Se intendi la visione contemporanea non è cambiato nulla

Si visione contemporanea e numero di dispositivi. In teoria si spera, nella vecchia dovrebbe essersi anche risolto il problema sicurezza proprio sul logout dei dispositivi.

Qua in quale discussione siamo? Ah si è questa
 
Anche raggiunti i 6 la rimozione del dispositivo avveniva in automatico se aggiungevi un settimo dispositivo, rimuovendo il dispositivo più vecchio.
Con la nuova area clienti non esiste più il limite dei dispositivi registrabili come altre OTT
Fa eccezione Infinity, 9 dispositivi all'anno. Scandaloso.
 
Chi lo ha da anni i 9 dispositivi finiscono subito, se poi si condivide non ne parliamo, mi sono ridotto che lo ho solo sulla Smart TV e sullo smartphone e forse su qualche altro dispositivo, l'ho saputo con ritardo, se no non avrei usato la stessa email.
 
9 dispositivi non bastano..... . Ma dove siete arrivati e dove vi hanno fatto arrivare.

Necessità o capriccio /dipendenza?

Mha, mi vengono i brividi.
 
Chi lo ha da anni i 9 dispositivi finiscono subito, se poi si condivide non ne parliamo, mi sono ridotto che lo ho solo sulla Smart TV e sullo smartphone e forse su qualche altro dispositivo, l'ho saputo con ritardo, se no non avrei usato la stessa email.
Che non puoi vedere Infinity+ su più di 9 dispositivi, negli anni ho cambaito dispositivi e usato sempre la stessa email, mi sono ritrovato con pochi dispositivi dove vederlo.
Io ho avuto per anni Infinity e me ne sono bastati massimo 4. Tutto questo scandalo non lo vedo.
 
9 dispositivi non bastano..... . Ma dove siete arrivati e dove vi hanno fatto arrivare.

Necessità o capriccio /dipendenza?

Mha, mi vengono i brividi.
Ci arrivi in un attimo condividendo. Solo Infinity si deve adeguare, almeno gli altri non hanno il limite annuale.
 
Oggi mi sono trovato di nuovo tutti i dispositivi sloggiati.
Ho dovuto reimmettere le credenziali sia sulla fire stick che sull’ipad
 
Area clienti "vecchia", così presumo perché non vedo differenze rispetto al passato, messaggio di errore "Fallback error message for backend - OVP_00006" ogni volta che accedo a "gestisci dispositivi" ma sopratutto logout automatico continuo da ogni dispositivo (chiavetta Now e App integrate). Scrivere email e psw con il telecomando è fastidioso.
Mi sto arrabbiando.

Aggiorno la mia situazione: il logout automatico è continuato per qualche giorno per poi interrompersi. La situazione si è stabilizzata per una 50ina di giorni, 5-10 giorni fa si è aggiornato il menu dell'area clienti, c'è stato il logout automatico da tutti i dispositivi ma, una volta effettuato il login, la situazione sembra essersi definitivamente stabilizzata.
Sperem.
 
Oggi ho inoltrato una segnalazione all'assistenza per questo codice errore, area clienti vecchia. Ho chiesto il reset dei dispositivi all'operatore perchè ad ogni accesso di un dispositivo non sapevo quale sarebbe stato disconnesso. Purtroppo avevo uno slot con una chromecast che per forza di cose non si riesce a sloggare dall'account... o non ne sono capace.
Vedremo quanto durerà ancora il problema
 
Indietro
Alto Basso