• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi CAM LG con DVD Recorder LG RHT399H

ERCOLINO ha scritto:
La Cam è da aggiornare....

Grazie Ercolino per la tempestiva rispota. Ma secondo te l'unico modo è affidarsi al tunnel rivenditore - centro assistenza di Milano?
Non per sfiducia.. ma le esperienze di riparazioni in simili circostanze sono state catastrofiche. Per una fotocamera digitale della rolley ci è voluto un anno... e poi alla fine me ne hanno spedita una nuova, cosa che potevano fare dopo una settimana dalla ricezione...

Grazie
Bye
 
buongiorno a tutti... ho letto in questo thread che si può aggiornare il firmware del rht399h dell'lg??? come posso fare??? tramite internet oppure come aggiornamento via etere??? grazie dell'aiuto
 
OTA non c'è nessun sw ,puoi verificare sul sito LG se c'è qualcosa ;)
 
kikibio ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un DVD Recorder LG RHT399H ed una CAM LG per poter registrarte direttamente con il sintonizzatore del nuovo recorder i programmi di Gallery &C.
Tutto ok, tranne il fatto che il DVD Recorder non mi riconosce la CAM.
Prima dell'acquisto mi sono documentato, anche grazie al vostro sito, ed ero abbastanza confidente che non avrei avuto problemi, anche se sul sito ufficiale che certifica la compatibilità degli apparecchi con i segnali digitali terrestri, per LG vengono riportati solo televisori.
Anche i commessi che mi hanno venduto i due prodotti erano a conoscneza della questione nei termini di cui sopra, ma mi hanno assicurato che non hanno avuto riscontri negativi.
Quando sintonizzo sui canali Gallery ottengo il messaggio CAM non presente (una cosa simile) nononstante che abbia verificato piu volte il corretto inserimento della scheda all'interno della cam e della cam nell'apparecchio.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno il buon cuore di darmi supporto. Se dovesse risultare che nei fatti il DVD Recorder non supporta la scheda mediaset, dovrò rivedere completamente l'acquisto fatto, con i relativi problemi con il venditore.
Bye.


ciao io possiedo un dvd recorder come il tuo
la cam funziona perfettamente
forse non l'hai inserita ne verso giusto
oppure il connettore e danneggiato
il verso giusto e con la scheda verso l'alto
forse devi premere fino in fondo.
 
Salve a tutti sono nuovo ho questo modello di digitale e registratore HDD ma pur leggendo e pur provando non capisco come settare le registrazioni programmate per registrare lo stesso programma alla stessa ora 7 giorni su 7 :(

Mi sorge il dubbio che non si possa ma mi pare stupida come cosa

Le impostazioni mi danno :
Una volta
da lunedi a venerdi
settimanale

come faccio ?

grazie mille ho gia perso 1 puntata questa domenica :(
 
Adesso che me lo fai notare è vero!
Prova a fare una registrazione programmata LUN-VEN
Poi una registrazione settimanale mettendo il Sabato
Ed un'altra settimanale mettendo la Domenica
(Perciò nella lista registrazioni Timer ti devono comparire tutte e tre le registrazioni da fare, ovviamente ognuna con lo stesso canale e gli stessi orari.)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso