FABISAT ha scritto:
secondo me non ti ha aggiornato i diritti di visione
Credo che tu abbia ragione perchè forse ricordi che avevo già postato il fatto che nel menu del decoder, voce VIACESS, dopo il numero della tessera AJS mi mette le date del 30/01/2013 e del 01/02/2013, come se appunto da sabato 2 febbraio non avessi più diritti di visione, il che è appunto quello che è successo.
Scusa la mia ignoranza, ma la tua competenza è l'unica possibilità che ho di uscire da questo accidente: se non sono aggiornati i diritti di visione, devo rivolgermi al rivenditore del decoder o a quelli spagnoli della tessera AJS (tipo con Mediaset premium, quando chiedi il reinvio dei diritti di visione).
Come ti dicevo ho interrogato il fornitore spagnolo della tessera AJS, il quale risponde che il problema è del decoder, anzi già che ci sono ti riporto testualmente la sua risposta:
"It,s problem from your decoder. You need change to valid firmware to refresh the card".
Avrei dunque bisogno di un cambio: ma di che cosa, del decoder stesso? Ciò per convalidare il firmware per fare funzionare la tessera.
Un ringraziamento sentitissimo se vorrai indicarmi che come devo agire per farmi aggiornare i diritti di visione perchè credo che la tua diagnosi in tal senso sia giustissima.