• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su cinema +1 HD, +24 HD, max +1 HD

Invece a me continuano i problemi sulla frequenza 12.360
 
io non ho montato la carta stagnola per per mancanza di tempo lo farò sabato sicuramente però a me calcio 1 e 2 e cinema 1 hd e 24 hd sono ritornati, speriamo non scompaiano nuovamente
 
Invece io ho notato che sia ieri che oggi sono iniziati dei piccoli problemi anche sulla frequenza 12.341 ovvero quella di sky cinema 1 hd. E' durato qualche minuto solo ma il problema c'e' stato.
 
io non ho notato nessun problema della visione dei canali sky ,cinema ,doc e intrattenimento li avevo con il dec in sd
 
Rieccoci allora i canali cinema adesso vanno bene in quanto spostati di frequenza mentre per gli altri sulla frequenza 12731 i problemi persistono ma ora sono canali secondari anche se credo che non sia giustificabile una cosa del genere
Ciao salvatore
 
anche a me i canali incriminati sono ritornati visibili.
Comunque ho cercato di migliorare la qualità del segnale mettendo della carta argentata ma non ci sono riuscito nel senso che ho provato in più modi ma il livello non è mai salito solo qualche volta ma non sono riuscito a individuare la giusta posizione. Mi sono arreso
 
Tornati anche da me i canali in questione.
Continuano ancora i problemi su alcuni canali della piattaforma, cosa molto grave per una pay tv tematica dove non dovrebbero esistere canali di serie A e canali di serie B...
 
Volevo notizie in merito al truco della carta stagnola,ho trovato qualcosa solo in questo 3D.
Come si mette e dove,qualcuno ha la possibilità di postare una foto?
Assenza di segnale su Commedy +1,real time +1, i canali 600 quelli +1,ed altri
Grazie
 
Indietro
Alto Basso