• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: MediaBox Editor Studio by CeceLife (v1.11 - 20/10/2017)

ariva 202e

Ciao,
sarebbe possibile implementare l'editor per il ricevitore Ferguson Ariva 202e?
Chip Ali 3606.
...Ottimo lavoro.
 
agnagna ha scritto:
Ciao,
sarebbe possibile implementare l'editor per il ricevitore Ferguson Ariva 202e?
Chip Ali 3606.
...Ottimo lavoro.

Purtroppo senza un supporto fisico (leggi decoder) sarebbe davvero troppo complicato e non è detto che si possa adattare il formato delle liste...

Ciao e grazie :)
 
liasta ariva 202e

CECELIFE ha scritto:
Purtroppo senza un supporto fisico (leggi decoder) sarebbe davvero troppo complicato e non è detto che si possa adattare il formato delle liste...

Ciao e grazie :)

Unico suggerimento che posso darti è che il formato è come quello dell'edisoin mini. File.udf oppure file.abs ma gli editor sono diversi.
Ciao.
 
agnagna ha scritto:
Unico suggerimento che posso darti è che il formato è come quello dell'edisoin mini. File.udf oppure file.abs ma gli editor sono diversi.
Ciao.

E' il formato standard dei decoder con chipset ALi, ma ogni produttore implementa o meno caratteristiche proprie per ogni firmware, pertanto, se c'è necessità di implementare un nuovo formato, bisogna avere un supporto dalla casa madre... :)

Ciao
 
vantage 7100hd

ciao, volevo salvare i setting del clark tech 5000 sul vantage 7100hd, dopo averli importati con MSE non so come procedere. mi potete aiutare visto che ormai il 7100 non ha più nessun supporto
 
ciao a tutti :D
scusate la domanda...ma sono decisamente ignorante in materia.
ho un st-4 hd, vedo tutti i canali sky senza problemi....tuttavia una cosa che non riesco a digerire...è che l'epg mi fa vedere solo cosa sarà trasmesso da qui a 1ora massimo 2.
In pratica non posso programmare alcuna registrazione...e devo aspettare l'inizio attaccato al telecomando.
Questo editor serve a risolvere anche questo problema?
Se no...mi sapete dire se c'è qlcs da scaricare che possa risolvermi questo problema?
Grazie per l'attenzione
 
Qualsiasi decoder, tranne quelli linux, che hanno la possibilità di implementare dei plugin appositi, visualizza nell'epg solo i due eventi, attuale e successivo.
Con l'editor non si può fare nulla.
Ma se devi programmare una registrazione, non ti conviene andare sul sito di Sky e controllare da lì orari e programmazione di tutti i canali?

Ciao
 
Qualsiasi decoder, tranne quelli linux, che hanno la possibilità di implementare dei plugin appositi, visualizza nell'epg solo i due eventi, attuale e successivo.
Con l'editor non si può fare nulla.
Ma se devi programmare una registrazione, non ti conviene andare sul sito di Sky e controllare da lì orari e programmazione di tutti i canali?

Ciao

ok grazie :icon_cry:
 
Ciao volevo sapere come mai non mi funziona il flag "salta" per modificare una lista in stile skybox su un jepssen m-2 hd. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao volevo sapere come mai non mi funziona il flag "salta" per modificare una lista in stile skybox su un jepssen m-2 hd. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spiacente non possiedo questo decoder, con gli altri funziona, chiedete direttamente alla Jepssen...
 
Praticamente quando si mette il flag "salta", per il decoder è come se quei canali non esistessero e quindi la lista una volta inserita nel decoder risulta tutta sballata. Fa la stessa cosa anche su jepssen st-5 hd.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riesco a importare la lista canali dal Jepssen MX M-1 già presenti, poi editarla (tipo cambiare la numerazione dei canali) e rimetterla sul decoder rimpiazzando l'esistente ?
 
Si, puoi farlo, prova con le liste st-4 o st-5

Per ST-4 e per ST-5 non ho trovato il link recenti (gli ultimi sono di settembre 2011 ?),
poi anche volendo sembrano non più online.

Ho provato a scaricare il file per SB-5 tanto per capire meglio il programma, ma perchè di questo errore ?

Grazie
 
Ultima modifica:
L'SB-5 non fa parte della famiglia dei MediaBox, per la guida, guarda nel portale, www.digital-sat.it, devi scaricare il manuale per il Clarke-Tech Editor Studio, che funziona allo stesso modo, ovviamente nella sezione Clarke-Tech

Ciao
 
ciao a tutti ho bisogno di un piccolo consiglio su questo splendido editor (risolve veramente tanti problemi a noi utenti) utilizzo questo editor per modificare i setting Enigma2 mono Hotbird per salvarli poi nel formato Mediabox St-4 .cha per il mio Jepssen M2 il problema è che non trovo il sistema per "incollare" i canali terrestri precedentemente salvati....devo insomma prima installare la lista per sat e poi necessariamente rifare la ricerca canali DTT (per poi doverla nuovamente editare secondo le mie esigenze e reinstallare) o esiste un altro sistema? grazie a chiunque può darmi una dritta.
 
Ciao, puoi procedere in questo modo:

1) Apri due sessioni dell'editor, in una carichi i settings Enigma2 e nell'altra una delle liste precedenti dove hai i canali DTT
2) Selezioni i canali DTT che vuoi copiare e li copi dal menu Modifica/Copia (oppure Control+INS)
3) Nell'altra sessione dell'editor ti posizioni dove vuoi incollare i canali e selezioni dal menu Modifica/Incolla da clipboard (oppure Control+V)

Ciao
 
ciao Cecelife grazie per la risposta ma avevo già provato così (è lo stesso sistema che uso per aggiornare i setting con DTT per DM800HD) il problema è che le voci incolla da clipboard non si attivano e anche da tastiera mi apre la finestra inserimento ma non della sessione che mi interessa ...non quella con i DTT ...dove sbaglio?


p.s. io evidenzio i canali trascinandoci sopra il mouse con maisc+freccia in basso e forse qui lo sbaglio?
 
OK ho capito dove sbagliavo: selezionavo i DTT dalla sezione salvata in precedenza e poi incollavo nei preferiti "Digitale Terrestre"della nuova sezione aperta e il programma non trovava corrispondenze nei canali e bastato incollare invece nella maschera "canali" e si sono incollati e poi in un secondo tempo sempre nella stessa nuova sessione ho fatto "inserisci" nei preferiti "digitale terrestre" selezionando i DTT :) quindi tutto ok!! grazie Cecelife
 
Indietro
Alto Basso