• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Ad esempio io pagherei anche qualcosa per avere il modello wifi però...devo informarmi :p
 
Se avessi aspettato:crybaby2:(ho comunque aderito ad un'offerta a 19 €).Ma con questa offerta,che modello di my sky daranno?Io ho dovuto cambiare smart card per non avere problemi di errore 02 su Samsung.
 
Io nn credo che diano il mysky con wifi intergrato, se vi va bene ve ne danno uno nuovo senza wifi , se vi va male uno rigenerato cosi si fanno fuori il magazzino in tutti 2 i casi!
Cmq con o senza wifi e' da prendere al volo nonostante i 18 mesi

Mi togliete una curiosita'? ma per chi e' abbonato da piu di 6 anni e vuole regalarlo ad un'amico dove si prende il codice? io nn lo trovo da nessuna parte!
 
MySky raggiunge quota 3 milioni e Sky lo regala ai clienti da 6 anni

Sky lo fa per prorogare di 18 mesi più contratti possibili, anche se c'è da dire che un abbonato da più di 6 anni difficilmente abbandona Sky per seguire la Champions.
Gira e rigira si va a finire sempre li :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky lo fa per prorogare di 18 mesi più contratti possibili, anche se c'è da dire che un abbonato da più di 6 anni difficilmente abbandona Sky per seguire la Champions.
Gira e rigira si va a finire sempre li :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bè la volontà di prorogare contratti è pacifica :badgrin:
Diciamo che un'offerta del genere è vantaggiosa per loro, perchè allungano il vincolo, ma può esserlo anche per uno come me che non ha mai avuto MySky...mi stupisce che non compaia ancora sul mio FaidaTe comunque, c'è la classica offerta a 69 Euro e a 99 per il Mysky wifi ;)
 
Bè la volontà di prorogare contratti è pacifica :badgrin:
Diciamo che un'offerta del genere è vantaggiosa per loro, perchè allungano il vincolo, ma può esserlo anche per uno come me che non ha mai avuto MySky...mi stupisce che non compaia ancora sul mio FaidaTe comunque, c'è la classica offerta a 69 Euro e a 99 per il Mysky wifi ;)

Più che altro mi chiedo, e non volermene a male tu e gli altri :D
Ma come diavolo fate, dopo più di 6 anni a stare senza MySky? Io ho aderito ancora quel famoso ottobre del 2005 :D
 
Bè la volontà di prorogare contratti è pacifica :badgrin:
Diciamo che un'offerta del genere è vantaggiosa per loro, perchè allungano il vincolo, ma può esserlo anche per uno come me che non ha mai avuto MySky...mi stupisce che non compaia ancora sul mio FaidaTe comunque, c'è la classica offerta a 69 Euro e a 99 per il Mysky wifi ;)

Saresti disposto a pagare cinque euro in più per l'HD HD?
Miracolo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Solita presa in giro/finta promozione, Sky nn regala proprio niente.
Si passa a nuovo listino per chi è al vecchio, il contratto viene prorogato per 18 mesi e chi disdice prima deve pagare 200€ di sconti fruiti.
 
Questo vale anche senza l'offerta...se io volessi fare il salto a MySky ora come ora il vincolo è quello e la restituzione pure... :eusa_whistle:
 
Solita presa in giro/finta promozione, Sky nn regala proprio niente.
Si passa a nuovo listino per chi è al vecchio, il contratto viene prorogato per 18 mesi e chi disdice prima deve pagare 200€ di sconti fruiti.

Infatti non vedo dove sia il problema. È la stessa cosa che potevi fare prima, solo che prima aveva un costo, che ora viene completamente scontato.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
visto che ho già il mysky per l'abbonamento principale lo si può richiedere gratuitamente per il multivision?
 
Io nn credo che diano il mysky con wifi intergrato, se vi va bene ve ne danno uno nuovo senza wifi , se vi va male uno rigenerato cosi si fanno fuori il magazzino in tutti 2 i casi!
Ho aderito ad una promozione simile un mese fa (simile, perché possedevo già il MySky: in pratica l'ho sostituito con uno tecnologicamente più avanzato, a patto sempre di rimanere abbonato per 18 mesi) e l'apparecchio che mi è arrivato aveva il wi-fi integrato, oltre al ricevitore DTT (quindi la digital-key, adesso, la uso come soprammobile per la scrivania)
 
Domanda stupida: io già ho il MyskyHD però avendo l'abbonamento normale non ho le funzioni attivate di registrazione... con questa offerta le attiverebbero grauitamente?
 
Indietro
Alto Basso