• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Sky Open o Smart+Sky Glass

Parrocchetto

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2019
Messaggi
13
Buonasera a tutti

cosa ne pensate della promozione che vede un bel taglio al prezzo della Glass tv? Sappiamo che tecnologicamente parlando non è il massimo ma adesso con un risparmio che può arrivare a 400 € è accettabile se si vuole passare a un apparecchio con tecnologia 4k?
So bene che un oled non è minimamente paragonabile ma questa tv se non altro si integra col sistema adottato da Sky riguardo la EPG e le app collegate…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti

cosa ne pensate della promozione che vede un bel taglio al prezzo della Glass tv? Sappiamo che tecnologicamente parlando non è il massimo ma adesso con un risparmio che può arrivare a 400 € è accettabile se si vuole passare a un apparecchio con tecnologia 4k?
So bene che un oled non è minimamente paragonabile ma questa tv se non altro si integra col sistema adottato da Sky riguardo la EPG e le app collegate…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si sceglie di avere glass si deve pensare di stare abbonati a Sky anche finite le promo e sperare che non aumenti troppo. Ok che ti rimane l tv con le app ma è comunque un monitor un po’ limitato.

Io pregio di glass è avere tutto già pronto senza niente da installare da usare e un audio migliore di molte tv. Dipende quindi dall’uso e dagli utilizzatori.

Ovviamente serve una fibra o comunque una tariffa flat per internet perché è tutto via internet.
 
Lo Sky Glass almeno a differenza degli oled problemi di stampaggio non ne ha, esattamente come gli lcd.
 
Se si sceglie di avere glass si deve pensare di stare abbonati a Sky anche finite le promo e sperare che non aumenti troppo. Ok che ti rimane l tv con le app ma è comunque un monitor un po’ limitato.

Io pregio di glass è avere tutto già pronto senza niente da installare da usare e un audio migliore di molte tv. Dipende quindi dall’uso e dagli utilizzatori.

Ovviamente serve una fibra o comunque una tariffa flat per internet perché è tutto via internet.

Quello su cui volevo una riflessione e un giudizio è il rapporto qualità/prezzo che adesso mi sembra più centrato, realistico. Pur con tutti i limiti tecnologici rispetto agli oled o i q-led.
Poi è chiaro che se si resta fidelizzati a Sky la si sfrutta al massimo…
Giusto per chiarire io ho già un contratto via fibra e sto ragionando se passare al contratto che comprende il televisore o meno…ho tempo fino a settembre 2024 quando scadrà la promozione Sky Smart a 14,90. Attualmente ho un Samsung full hd da 42 pollici…ancora accettabile ma se guardo un oled la differenza è tanta! Ma proprio tanta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Usa lcd e oled allo stesso modo e dopo 5 anni mi dici qualcosa lato stampaggio dello schermo.


Lo Sky Glass ad esempio non lo tengo in considerazione non tanto perché è consigliabile avere sempre un abbonamento a Sky, ma sia perché la ricezione dtt e velocità di internet nella mia zona lasciano a desiderare, e quindi anche per l'assenza di un tuner sat e slot per le cam CI+, in parte per l'assenza dell'HbbTV e anche perché non si possono installare "tutte" le app come sugli altri tv.

Mi interesserebbe provare la parte audio, non tanto per gli effetti surround ma per sentire se finalmente i dialoghi sono nuovamente comprensibili su un tv moderno senza ricorrere a dei buoni impianti esterni.
 
Ultima modifica:
Usa lcd e oled allo stesso modo e dopo 5 anni mi dici qualcosa lato stampaggio dello schermo.


Lo Sky Glass ad esempio non lo tengo in considerazione non tanto perché è consigliabile avere sempre un abbonamento a Sky, ma sia perché la ricezione dtt e velocità di internet nella mia zona lasciano a desiderare, e quindi anche per l'assenza di un tuner sat e slot per le cam CI+, in parte per l'assenza dell'HbbTV e anche perché non si possono installare "tutte" le app come sugli altri tv.

Mi interesserebbe provare la parte audio, non tanto per gli effetti surround ma per sentire se finalmente i dialoghi sono nuovamente comprensibili su un tv moderno senza ricorrere a dei buoni impianti esterni.

Indubbiamente come Paese siamo indietro anni luce rispetto al resto d’Europa…e senza scomodare USA e Singapore!
Un Paese come il nostro avrebbe dovuto puntare tutto sulla tv via cavo, considerando la diversità del territorio, invece oggi abbiamo una parte consistente che ha difficoltà ad essere raggiunta sia da fibra, sia da segnale digitale terrestre che satellitare.
Io stesso che sono in collina sono dovuto passare alla fibra perché da satellite avevo interruzioni frequenti o disturbo con forti piogge o maltempo in genere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io non ho praticamente mai interruzioni sul satellite, ho più problemi occasionali e non con internet e dtt.
 
Indietro
Alto Basso