• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Chiamate, per oggi c'è ancora
Dite che ieri su xfactor avete visto lo spot ma i centralini erano irraggiungibili
Mi han offerto un full al 50%, hd gratis
Totale 33,50€ al mese per un anno!
Se siete disdettanti date dati (compreso n di tel, iban o carta d credito ed email) DIVERSE da quello dell'altro abbonamento
possibilità di pagare con postepay, basta che al momento della chiamata ci siano 60€ dentro che poi verranno scalati dalle fatture facendosi quasi due mesi inclusi in caso di full
 
Ultima modifica:
in pratica era come una F&F ?
anche io in tv ho letto valida fino al 13/12...boh...
ciao
 
Meglio perché è tutto al 50% non solo i pacchetti quindi la full viene 33,50
Diciamo che è come la vecchia f&f non come quella dell'anno scorso
L'installazione e' gratis
 
r6wxoi.png


119cknq.png
 
vi informo anche che è possibile pagare con la postepay, in tal caso sono richiesti 60€ nella carta al momento della telefonata!
 
..ma quindi se uno chiede solo SKY TV quanto costa?E SKY TV + 1 PACK?:eusa_think:
 
vi risulta che si possono aggiugnere pacchetti a metà prezzo successivamente?
 
Fatemi capire meglio chiamo e attivo abbonamento a nome di mia moglie, voglio Sky Tv+ cinema+ calcio + HD e mysky, quanto pago? Dove devo andare a prendere decoder ? Ovviamente ho già parabola......
 
Fatemi capire meglio chiamo e attivo abbonamento a nome di mia moglie, voglio Sky Tv+ cinema+ calcio + HD e mysky, quanto pago? Dove devo andare a prendere decoder ? Ovviamente ho già parabola......

prendi il prezzo di listino che pagheresti, levi l'hd che lo regalano e dividi al 50%, il full viene fuori 33,50€ cioè 72€-5€=67€/2=33,5€, senza calcio verrà sotto i 30, a me il calcio non interessa molto ma dato che la differenza è minima stavolta l'ho messo, anche perchè ora l'offerta calcio è più ricca grazie a fox sports

ti porteranno il decoder nuovo e quello vecchio dovrai una volta che sei al buio e l'abbonamento vecchio è cessato riportarlo in un centro sky... la parabola rimane quella a meno che tu non voglia fartela cambiare... io ne ho una molto più bella di quella standard di sky quindi me la tengo...


per il fake mi han detto al telefono che la promo è solo per nuovi clienti... non mi han neppure fatto mettere lo stesso iban perchè ci risultava un altro abbonamento sky... quindi lo escluderei... problema facilmente risolvibile mettendo altri dati... io in questi 3 anni son passato dall'abbonamento intestato a mio pa, a quello intestato a mia madre e ora a me, poi toccherà a mio fratello, a mia zia, a mio nonno ecc :laughing7:
 
Quindi devo far chiamare da mia moglie......e qui sarà dura!,,,
 
Indietro
Alto Basso