• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Spero per voi che nonostante Sky con X Factor stia spingendo sul Prova Sky e su Now TV, esca qualche offerta sul satellite.

Altrimenti le promo in corso che si conoscono sono queste
 
Spero per voi che nonostante Sky con X Factor stia spingendo sul Prova Sky e su Now TV, esca qualche offerta sul satellite.

Altrimenti le promo in corso che si conoscono sono queste

A me più che altro serviva per un fake.
Aspetterò il buio, senza rimpianti. O -50% o chiusura contratto
 
A me più che altro serviva per un fake.
Aspetterò il buio, senza rimpianti. O -50% o chiusura contratto
Non puoi provare il fake con le promo che ho linkato prima? Però parti da un'offerta minima, tipo per 24 mesi e poi aggiungi i pack con Assocral, altrimenti è più difficile che ti offrano un full o un quasi full a prezzo stracciato.
 
Non puoi provare il fake con le promo che ho linkato prima? Però parti da un'offerta minima, tipo per 24 mesi e poi aggiungi i pack con Assocral, altrimenti è più difficile che ti offrano un full o un quasi full a prezzo stracciato.
Volendo si, ma puntavo al rinnovo dell'offerta che avevo ora, visto che ad alcuni è stato concesso.
Per fare un nuovo abbonamento posso aspettare anche qualche altro mese, intanto risparmio...
 
Non puoi provare il fake con le promo che ho linkato prima? Però parti da un'offerta minima, tipo per 24 mesi e poi aggiungi i pack con Assocral, altrimenti è più difficile che ti offrano un full o un quasi full a prezzo stracciato.

Scusa ma associarsi con ASSOCRAL costa 70 euro all'anno o solo la prima volta?
 
Ragazzi, avevo ben due abbonamenti, uno dai tempi di TELE + ed uno di 6 anni fa ma lo scorso anno per problemi economici ho dovuto disdire tutto. Ora, vorrei fare solo calcio e sport ma ho visto che l' essential non ha l' HD.
Quindi opterei per questo: SKY TV, BOX SET, ON DEMAND, CALCIO, SPORT a 38,90 per 24 mesi oppure potrei levare lo SPORT e scendere a 24,90 e se possibile aggiungerlo il prossimo anno con la champions sfruttando qualche promo. Voi cosa mi consigliate?
Infine dove sono io ho la parabola personale con un solo cavo, quindi avendo MYSKYHD, mi converrebbe spendere 99 invece di 79 per adeguare l' impianto?
 
Ragazzi, avevo ben due abbonamenti, uno dai tempi di TELE + ed uno di 6 anni fa ma lo scorso anno per problemi economici ho dovuto disdire tutto. Ora, vorrei fare solo calcio e sport ma ho visto che l' essential non ha l' HD.
Quindi opterei per questo: SKY TV, BOX SET, ON DEMAND, CALCIO, SPORT a 38,90 per 24 mesi oppure potrei levare lo SPORT e scendere a 24,90 e se possibile aggiungerlo il prossimo anno con la champions sfruttando qualche promo. Voi cosa mi consigliate?
Infine dove sono io ho la parabola personale con un solo cavo, quindi avendo MYSKYHD, mi converrebbe spendere 99 invece di 79 per adeguare l' impianto?
Ti conviene scegliere una delle promo per 24 mesi e poi, una volta cliente, attivare il pack aggiuntivo con Assocral scontato del 50% per 24 mesi come spiegato al link sopra. Le promo 24 mesi le trovi qui
 
Ti conviene scegliere una delle promo per 24 mesi e poi, una volta cliente, attivare il pack aggiuntivo con Assocral scontato del 50% per 24 mesi come spiegato al link sopra. Le promo 24 mesi le trovi qui

Ciao e9355, anch'io in scadenza a fine mese, unica offerta ricevuta 39,90/4 sett. per sky tv,fam,sport,cinema,hd per 24 mesi.
Se io provassi a farmi attivare solo 1 pack e famiglia per 24 mesi pagherei 24,90 giusto?
Successivamente posso andare ad aggiungere cinema e calcio al 50% tramite assocral per 24 mesi anche se uno dei 2 (cinema) ce l'ho già attivo?
 
Non è sicuro perché come già cliente, potresti poi ritrovarti il blocco di 4 mesi per l'aggiunta del pack.
 
A prescindere dalla promo Assocral, l'eventuale blocco dei 4 mesi c'è con tutte le offerte.
 
Indietro
Alto Basso