• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un pò di storia:
a luglio 2013 mi ero abbonato con la proma calcio gratis e HD gratis a 19€ e poi ho aggiunto il cinema. a settembre ho aggiunto il MV a 20€ slittando la scadenza.
2 mesi fa mando disdetta e non ricevo nessuna chiamata.
venerdi riesco a recuperare un codice F&F e faccio nuovo abbo a nome di mia moglie con iban diverso dal primo ma stesso indirizzo. tutto va a buon fine (con l'operatore con un altro codice mi dava blocco cap).
oggi mi chiamano da uno 080 per confermare l'indirizzo del nuovo abbonamneto ma quando vedono che sullo stesso indirizzo c'è un abbonamento in disdetta mi chiedono se volevo riallineare o meglio, dato che gli intestatari erano diversi, chiudere la richiesta di abbonamento di mia moglie e passare la promozione sul mio vecchio abbonamento con sky tv famiglia e calcio. dopo 15 min avevo il multivision disattivato e la visione del calcio + famiglia.
dal fai da te inserisco lo sport a 7€ e il cinema. totale 26.50.
per sicurezza ho i vari screenshot aggiunta per aggiunta.

Come qualcuno ha già fatto notare, hai quell'importo perchè Cinema dovrebbe essere gratis per i primi 4 mesi, poi 10 euro per gli 8 restanti. Confermi, quindi, che aggiungendo il pack Sport lo hai pagato 7 euro, quindi gli sconti (50% della F&F + 50% sconto attuale Pack) non si cumulano. Ulteriore info: non hai parlato dell'HD, che non sappiamo sia compreso o meno, e poi per il FULL manca Famiglia.
 
Ragazzi mi è finita di lusso.
mi hanno chiamato per fare un riallineamento con la F&F e inserendo sport e cinema dal fai da te sono (hd era gratis dal vecchio abbonamento) mi ritrovo un full a 26.50 servizi inclusi. meglio di così non si può!!
p.s. facendo il riallineamento non ho pagate ne i 39 di adeguamento ne i 99 di cauzione.
Pagherai l'opzione HD appena ti scade il vecchio contratto, poi pagherai secondo la promo F&F.
 
Un pò di storia:
a luglio 2013 mi ero abbonato con la proma calcio gratis e HD gratis a 19€ e poi ho aggiunto il cinema. a settembre ho aggiunto il MV a 20€ slittando la scadenza.
2 mesi fa mando disdetta e non ricevo nessuna chiamata.
venerdi riesco a recuperare un codice F&F e faccio nuovo abbo a nome di mia moglie con iban diverso dal primo ma stesso indirizzo. tutto va a buon fine (con l'operatore con un altro codice mi dava blocco cap).
oggi mi chiamano da uno 080 per confermare l'indirizzo del nuovo abbonamneto ma quando vedono che sullo stesso indirizzo c'è un abbonamento in disdetta mi chiedono se volevo riallineare o meglio, dato che gli intestatari erano diversi, chiudere la richiesta di abbonamento di mia moglie e passare la promozione sul mio vecchio abbonamento con sky tv famiglia e calcio. dopo 15 min avevo il multivision disattivato e la visione del calcio + famiglia.
dal fai da te inserisco lo sport a 7€ e il cinema. totale 26.50.
per sicurezza ho i vari screenshot aggiunta per aggiunta.
Una info stuto: quando l'hai fatto online, ti avvisava del fatto che avresti dovuto pagare €99 tramite conto corrente ?
Che barba però..

ps- ne approfitto per chiedere di nuovo: con i €39 mandano solo il decoder oppure viene comunque il tecnico a casa?
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Li ho salvato sul pc. Non sono riuscito a caricare le immagini. Quando posso le scrivo qui.
 
Ricordi quanto viene al mese ogni pack aggiunto?
24 perché ho scelto calcio e non cinema
Calcolando al 50% Sky TV + Calcio + Famiglia (+ HD 5 euro/mese), effettivamente saremmo a 24euro/mese.


Quindi è confermato che la promozione F&F NON consente di cumulare gli sconti in caso di aggiunta di pacchetti? Finora più di qualcuno sosteneva che si sarebbero potuti aggiungere a costo praticamente nullo, mentre io ipotizzavo un costo finale del 25%, cancolando il 50% sui 7 euro già scontati online, ossia 3.50 euro (sia per lo Sport che per il Calcio).
stuto, se ti è possibile chiarisci BENE il costo base (comprensivo di attivazione e di eventuale deposito cauzionale) e le aggiunte fatte online. Grazie.
L'informazione interesserebbe mio fratello, che dispone di un codice, per un eventuale nuovo abbonamento...

P.S. L'adesione alla F&F è compatibile con il "presenta un amico"?
 
Ultima modifica:
ok, carico gli screen step by step:
sky tv+famiglia+calcio+hd
eyY6VZxkp

poi da fai da te aggiungo sport:

idFMENVzp
]


poi aggiungo cinema:

pd57nSOFp


per il discorso cauzione, dal contratto F&F dovevo pagare 99€ che si prendevano come cauzione dal C/C e poi doveva essere restituito entro 90gg dalla cessazione del contratto. in più dovevo 39€ per adeguamento impianto.
ma dato che il decoder era già in mio possesso e l'impianto era stato adeguato non pago ne i 39 ne i 99 di cauzione
 
Ultima modifica:
Provato ora all'800922329 indicato qualche pagina addietro. Purtroppo mi hanno risposto picche facendo il finto tonto. Quando ho menzionato esplicitamente la F&F mi hanno detto che per me non è disponibile :(
Molto gentile (così come lo 027070 chiamato prima) ma purtroppo non ho raggiunto lo scopo
 
Calcolando al 50% Sky TV + Calcio + Famiglia (+ HD 5 euro/mese), effettivamente saremmo a 24euro/mese.


Quindi è confermato che la promozione F&F NON consente di cumulare gli sconti in caso di aggiunta di pacchetti? Finora più di qualcuno sosteneva che si sarebbero potuti aggiungere a costo praticamente nullo, mentre io ipotizzavo un costo finale del 25%, cancolando il 50% sui 7 euro già scontati online, ossia 3.50 euro (sia per lo Sport che per il Calcio).
stuto, se ti è possibile chiarisci BENE il costo base (comprensivo di attivazione e di eventuale deposito cauzionale) e le aggiunte fatte online. Grazie.
L'informazione interesserebbe mio fratello, che dispone di un codice, per un eventuale nuovo abbonamento...

P.S. L'adesione alla F&F è compatibile con il "presenta un amico"?
si cumulano ma attenzione alla durata dei pacchetti scontati perche' gli sconti si restituiscono...presenta un amico se hai la promo vecchia che ti dava 10 euro al mese di sconto e vieni riallineato ti viene applicata..vale anche per la nuova che ti da 5 euro al mese...altrimenti prima devi far partire il contratto e solo successivamente puoi applicare la promo nuova ma non contestualmente all'attivazione del contratto scontato al 50%
 
Non saprei dire. Parrebbe sia a totale discrezione; però mi ha specificato che a video non lo vede.
Quando continuando a fare lo gnorri ho chiesto i prezzi per un nuovo abbonamento, mi ha ricordato i costi di attivazione, l'ondemand..... e la mia anzianità di 4 anni, che ripartirebbe da 0.
 
stuto, scusami ancora ma dalle schermate che hai postato continuo a non capire alcune cose:
1) all'HD hai rinunciato, vero? Vedo che comunque risulta la voce ma evidentemente non può essere eliminata...
2) lo Sport pare invece potersi aggiungere a costo nullo, ossia cumulando gli sconti; nel Fai da te avevi - ed hai scelto - l'opzione scontata a 7 euro, vero?
3) il Cinema, invece, pare essere stato aggiunto a costo di listino (scontato del 50% per la F&F); forse nel Fai da te in questo caso NON avevi l'opzione dei 4 mesi gratuiti + 8 a 10 euro, oppure si presentava qualche incompatibilità? Altrimenti bisognerebbe dedurre che il doppio sconto vale solo per l'aggiunta di un ulteriore pack ma non anche per il secondo... :eusa_think:


presenta un amico (...) vale anche per la nuova che ti da 5 euro al mese... altrimenti prima devi far partire il contratto e solo successivamente puoi applicare la promo nuova ma non contestualmente all'attivazione del contratto scontato al 50%
Mi riferivo all'ipotesi che mio fratello comunicasse il MIO codice (già abbonato, dopo riconnessione) sottoscrivendo un nuovo abbonamento F&F... godremmo entrambi degli sconti?
 
stuto, scusami ancora ma dalle schermate che hai postato continuo a non capire alcune cose:
1) all'HD hai rinunciato, vero? Vedo che comunque risulta la voce ma evidentemente non può essere eliminata...
2) lo Sport pare invece potersi aggiungere a costo nullo, ossia cumulando gli sconti; nel Fai da te avevi - ed hai scelto - l'opzione scontata a 7 euro, vero?
3) il Cinema, invece, pare essere stato aggiunto a costo di listino (scontato del 50% per la F&F); forse nel Fai da te in questo caso NON avevi l'opzione dei 4 mesi gratuiti + 8 a 10 euro, oppure si presentava qualche incompatibilità? Altrimenti bisognerebbe dedurre che il doppio sconto vale solo per l'aggiunta di un ulteriore pack ma non anche per il secondo... :eusa_think:



Mi riferivo all'ipotesi che mio fratello comunicasse il MIO codice (già abbonato, dopo riconnessione) sottoscrivendo un nuovo abbonamento F&F... godremmo entrambi degli sconti?
non puo' fare un family friend e allo stesso tempo comunicare il tuo codice amico..il cinema bisogna vedere l'offerta nel fai da te...chi lo aggiunge partendo dall'opzione pacchetto di listino lo paga giustamente la meta'...se invece come per esempio lo sport lo aggiungi nelle offerte per te allora hai un cumulo di sconti...paradossalmente se avrebbe aggiunto lo sport dall'opzione pacchetti di listino lo avrebbe pagato 7 euro...in ogni caso bisogna sempre vedere che offerte compaiono nel fai da te
 
stuto, scusami ancora ma dalle schermate che hai postato continuo a non capire alcune cose:
1) all'HD hai rinunciato, vero? Vedo che comunque risulta la voce ma evidentemente non può essere eliminata...
2) lo Sport pare invece potersi aggiungere a costo nullo, ossia cumulando gli sconti; nel Fai da te avevi - ed hai scelto - l'opzione scontata a 7 euro, vero?
3) il Cinema, invece, pare essere stato aggiunto a costo di listino (scontato del 50% per la F&F); forse nel Fai da te in questo caso NON avevi l'opzione dei 4 mesi gratuiti + 8 a 10 euro, oppure si presentava qualche incompatibilità? Altrimenti bisognerebbe dedurre che il doppio sconto vale solo per l'aggiunta di un ulteriore pack ma non anche per il secondo... :eusa_think:

1) all'HD non ho rinunciato
2) lo sport l'ho aggiunto da fai da te promozioni per te con lo sconto 50% e non da listino: 7€x12 mesi
3) cinema aggiunto con promozione per te 4 mesi gratis e poi a 10€ x12 mesi



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso