• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ripeto che non sei obbligato...mica sono obbligato ad avere un tv hd in casa quindi come sfrutterei il servizio?

è quello che mi sono chiesto anche io... solo che secondo l'operatore non è possibile escludere l'HD dalla promo. Nel caso è possibile disattivare l'HD in seguito?
 
è quello che mi sono chiesto anche io... solo che secondo l'operatore non è possibile escludere l'HD dalla promo. Nel caso è possibile disattivare l'HD in seguito?
non incasinarti...cambia operatore oppure cosa piu' intelligente fai l'abbonamento on-line
 
Grazie per le info. Alla fine ricontattando il servizio clienti risulta "HD non abilitata" quindi tutto OK.
 
allora chi di buona volontà mi puo fare un resoconto certificato e garantito? perché vedo molte versioni e non ho capito un kaizer e sto facendo calcoli con la calcolatrice

INFO SU

NUOVO ABBONATO CON FF E MULTIVISION (NO SPORT) (CON PREVISIONE DEL FULL SE CONVIENE)
skytv-famiglia-cinema- sport-hd-skygo-ondemain- multivision nosport- e installazione parabola) e se conviene calcio

grazie mille, cosi lo mettete in prima pagina
 
Salve.. oggi ho attivato sky ma ho trovato un'amara sorpresa

SKY TV + SKY CINEMA 34€
SKY HD 5€

SUL FAI DA TE NON C'è LA PARTE DELLO SCONTO
Ho chiamato subito il serivizio clienti e mi hanno detto di stare tranquillo perche pago comunque 22€ al mese e che sul fai da te vedo solo il listino.. ma noi sappiamo che non è csì.

Ora mi chiedo: ma il doppio socnto adesso per sport e calcio come lo faccio se il fai da te non si aggiorna??
Grazie ragazzi in anticipo.. scusate, sono nel panico!
 
Ciao a tutti,
io sarei fortemente interessato alla F&F....certo dovrei trovare un'anima buona che mi aiuti..
io a ottobre o disdetto l'abbonamento...c'e' chi dice (chat sky) che non potrei rifarlo prima di 90 gg...bah!....misteri di sky...come quello di farmi rientrare pagando piu' di prima!!!!!
cmq lo potrei fare a nome di un familiare..


vi ringrazio in anticipo per le risposte
 
Sì, l'avevo spiegato a mio fratello e magari i regali me li tengo io... se non altro per l'assistenza! :laughing7:
A parte la battuta, si tratterebbe di rinunciare alla visione di qualche pacchetto per 1-2 settimane, nell'attesa che il regalo cambi.

Salve.. oggi ho attivato sky ma ho trovato un'amara sorpresa

SKY TV + SKY CINEMA 34€
SKY HD 5€

SUL FAI DA TE NON C'è LA PARTE DELLO SCONTO
Ho chiamato subito il serivizio clienti e mi hanno detto di stare tranquillo perche pago comunque 22€ al mese e che sul fai da te vedo solo il listino.. ma noi sappiamo che non è csì.

Ora mi chiedo: ma il doppio socnto adesso per sport e calcio come lo faccio se il fai da te non si aggiorna??
Grazie ragazzi in anticipo.. scusate, sono nel panico!

Hai attivato una F&F?

che paghi 22 euro deve stare scritto sul tuo contratto.
se c'è scritto li ok altrimenti paghi quello che è scritto nel fai da te.
E' il contratto che conta.
il fai da te si aggiorna con ritardo.
Aspetta domani.
Prova a simulare l'inserimento del pacchetto sport e facci sapere quanto ti costerebbe in più. Grazie.
 
Ciao a tutti,
io sarei fortemente interessato alla F&F....certo dovrei trovare un'anima buona che mi aiuti..
io a ottobre o disdetto l'abbonamento...c'e' chi dice (chat sky) che non potrei rifarlo prima di 90 gg...bah!....misteri di sky...come quello di farmi rientrare pagando piu' di prima!!!!!
cmq lo potrei fare a nome di un familiare..


vi ringrazio in anticipo per le risposte

si devi farlo per forza a nome di un familiare.. sennò te lo bloccano
 
allora chi di buona volontà mi puo fare un resoconto certificato e garantito? perché vedo molte versioni e non ho capito un kaizer e sto facendo calcoli con la calcolatrice

INFO SU

NUOVO ABBONATO CON FF E MULTIVISION (NO SPORT) (CON PREVISIONE DEL FULL SE CONVIENE)
skytv-famiglia-cinema- sport-hd-skygo-ondemain- multivision nosport- e installazione parabola) e se conviene calcio

grazie mille, cosi lo mettete in prima pagina
Il Mv con Calcio e/o Sport per i nuovi clienti al momento non è attivabile, forse è attivabile a prezzo ridotto ma con l'obbligo di mantenere collegati i 2 decoder a internet sulla medesima linea dati e per tutta la durata del contratto ed € 30/mese il Mv con Calcio e/o Sport sempre coi decoder collegati ad internet. Chiama il numero 027070 e chiedi. Poi in prima pagina non metto le offerte personalizzate, ci sono le offerte per tutti e da lì ti calcoli il costo da sostenere per l'offerta che vuoi attivare.
 
Ultima modifica:
si devi farlo per forza a nome di un familiare.. sennò te lo bloccano
Il limite di massimo 4 abbonamenti intestati alla medesima persona non vale se l'indirizzo coincide con quello presente nel contratto in corso e, quindi, non ancora in scadenza?
 
scusate invece di un F&F se ad un abbonamento attivo di un familiare ,io aggiungessi un pack+multivision...li avrei entrambi al 50% con la promo?...
 
Tra qualche mese vado in scadenza contrattuale, stavo compilando la disdetta online, sono entrato in chat e mi hanno offerto
- Sconto di 14 € al mese per 4 mesi sul pack Sport
- Sconto di 3,10 € al mese per i restanti 8 mesi sul pack Sport

Non ho ancora concluso perché dicono che mi richiameranno nei prox. giorni, secondo voi com'è? E' uno sconto del 15,6 % circa, contando che non voglio legarmi per 24 mesi, non voglio andare al buio o fare altro contratto riconsegnato decoder e quindi azzerando l'anzianità, che ne pensate?
 
Tra qualche mese vado in scadenza contrattuale, stavo compilando la disdetta online, sono entrato in chat e mi hanno offerto
- Sconto di 14 € al mese per 4 mesi sul pack Sport
- Sconto di 3,10 € al mese per i restanti 8 mesi sul pack Sport

Non ho ancora concluso perché dicono che mi richiameranno nei prox. giorni, secondo voi com'è? E' uno sconto del 15,6 % circa, contando che non voglio legarmi per 24 mesi, non voglio andare al buio o fare altro contratto riconsegnato decoder e quindi azzerando l'anzianità, che ne pensate?

mah!...io dico che a sky i tuoi soldi non interessano poi tanto....4 mesi gratis di sport e ridicolo....semmai dovrebbero darti tutto il pack al 50%.....ma quello a volte va a botte di c.....di fortuna,...aspetta che scada...sino all'ultimo giorno,...poi ti faranno un'offerta migliore
 
mah!...io dico che a sky i tuoi soldi non interessano poi tanto....4 mesi gratis di sport e ridicolo....semmai dovrebbero darti tutto il pack al 50%.....ma quello a volte va a botte di c.....di fortuna,...aspetta che scada...sino all'ultimo giorno,...poi ti faranno un'offerta migliore
Guarda che come me l'hanno proposta è proprio Sport a poco meno del 50 % per 12 mesi!!!

Certo è che se il pack Sport me lo proponevano gratis era meglio, ma la domanda è, lo propongono veramnete?

Non avendo concluso, comunque, vedo di strappare qualche altra cosa...

Possono propormi veramente molto meglio? Che offerte stanno facendo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso