• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi conoscete, sono il "riallineato col doppio sconto ".... Per completezza allego la parte più interessante della mail ricevuta da Sky da mio cugino dopo il riallineamento :

Gentile xxxxxx,
grazie per aver scelto di restare in nostra compagnia e di aver aderito a quanto riportato
di seguito:


Sconto del 50% sul costo del tuo pacchetto principale di abbonamento per 12 mesi. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Al termine del periodo promozionato il costo dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

È fin troppo evidente che non si cita la promo XFactor a cui ha aderito, ma come si sosteneva qualche post sopra, un generico sconto in anagrafica che ha permesso il doppio sconto e, ad esempio, l'aggiunta di Famiglia al 50%.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi, una domanda ai riallineati con i doppi sconti :
sul contratto nuovo con il quale avete riallineato, cosa c'è scritto affianco a promozione attiva? Friends and family Web O solo friends and family?
Grazie
 
Sulla mia fatta a metà settimana ma che ho disdetto perché alla fine ho fatto assocral, c'è scritto: PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family Web 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky Tv piu' un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio
cosa c'è scritto affianco a promozione attiva? Friends and family Web O solo friends and family?
Grazie
Altro "falso problema", perché sul contratto di mio fratello ho già riportato l'identica dizione di scaal, eccetto la mancanza dell'aggettivo "Web", ma a quanto pare la sostanza non cambia!

Semmai dovremmo chiedere a strumpf di riportare la dicitura esatta del contratto di suo cugino e non solo la mail (che nel caso di mio fratello, ad es., NON citava alcuna promozione specifica ma aveva solo il contratto allegato, finora non inviato)
 
Altro "falso problema", perché sul contratto di mio fratello ho già riportato l'identica dizione di scaal, eccetto la mancanza dell'aggettivo "Web", ma a quanto pare la sostanza non cambia!

Semmai dovremmo chiedere a strumpf di riportare la dicitura esatta del contratto di suo cugino e non solo la mail (che nel caso di mio fratello, ad es., NON citava alcuna promozione specifica ma aveva solo il contratto allegato, finora non inviato)

Che io sappia, mio cugino non ha ricevuto alcun contratto, solo una mail di conferma da cui ho estratto quel passaggio che ho postato prima. D'altronde, avendo riallineato, non vedo perché avrebbe dovuto ricevere un contratto da firmare.

Edit:
Anzi, adesso che leggo bene quella mail, dice pure:

Ti ricordiamo inoltre che hai sempre a tua disposizione alcuni servizi comodi e veloci come ad esempio sky.it/faidate e l´APP Sky Fai da te per verificare informazioni e dati personali, gestire il tuo abbonamento in completa autonomia e completarlo con i pacchetti e i servizi più adatti alle tue esigenze. Questo e molto di più, 24 ore su 24.

Questo per far capire a coloro che sostengono che gli sconti strani o i doppi sconti saranno "sistemati" in fattura, che il Fai da te è uno strumento ufficiale e attendibile e da cui un utente, alla stregua del Servizio Clienti al telefono, può comporre e modificare il proprio abbonamento.

Pertanto il prezzo visibile dal Fai da te sarà assolutamente lo stesso della fattura.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Che io sappia, mio cugino non ha ricevuto alcun contratto, solo una mail di conferma da cui ho estratto quel passaggio che ho postato prima. D'altronde, avendo riallineato, non vedo perché avrebbe dovuto ricevere un contratto da firmare.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Se speri nel fake il contratto dovrebbe arrivare riportante il nuovo codice cliente, chi spera di essere riallineato il contratto non lo invia. Il contratto non sempre arriva, quando mi abbonai a Sky per la prima volta, richiesi il Mv, il contratto me lo portó il tecnico assieme al My Sky HD e al decoder standard.
 
Che io sappia, mio cugino non ha ricevuto alcun contratto, solo una mail di conferma da cui ho estratto quel passaggio che ho postato prima. D'altronde, avendo riallineato, non vedo perché avrebbe dovuto ricevere un contratto da firmare
Hai ragione, non avevo badato alla circostanza del riallineamento. Circa la validità assoluta del Fai da te, invece, NON posso confermare perché ad es. nel caso di mio fratello lo sconto iniziale di 17 euro è "comparso" solo alcuni giorni dopo (forse dopo la verifica del RID), quando eravamo già a dicembre.
 
abbonamento con F&F skytv+cinema+hd a 17 euro in scadenza il 31 gennaio

è possibile fare una nuova F&F con i codici reperibili in chat fin da subito e farsi riallineare?
 
Ciao a tutti ragazzi, buongiorno

mi scuso per l'intrusione

potete aiutarmi un attimo, per cortesia?
mia situazione

abbonamento in scadenza e disdetto al 31/12/14
skytv+cinema+sport+calcio, myskhd, multivision skytv+cinema, pagavo un botto 79 €

considerato che le offerte sono state ad ieri mattina, 2 euro di sconto, o 20 € totali, ho rifatto nuovo abbonamento in chat on line chiedendo un codice F&F
ho insistito un po e alla fine la ragazza me lo ha dato.
morale ho fatto skytv+calcio+MYSKYHD a 21.50 € per 12 mesi
39 € una tantum
mi hanno inviato contratto via mail, cosa mi consigliate di fare per richiedere il riallineamento?
chiamo lo 027070?

poi dopo vorrei aggiungere calcio, se ho capito bene nelle peggiori delle ipotesi lo pago il 50% è corretto?

grazie mille in anticipo per le Vs risposte
scusate ancora

ciao
 
Ciao a tutti ragazzi, buongiorno

mi scuso per l'intrusione

potete aiutarmi un attimo, per cortesia?
mia situazione

abbonamento in scadenza e disdetto al 31/12/14
skytv+cinema+sport+calcio, myskhd, multivision skytv+cinema, pagavo un botto 79 €

considerato che le offerte sono state ad ieri mattina, 2 euro di sconto, o 20 € totali, ho rifatto nuovo abbonamento in chat on line chiedendo un codice F&F
ho insistito un po e alla fine la ragazza me lo ha dato.
morale ho fatto skytv+calcio+MYSKYHD a 21.50 € per 12 mesi
mi hanno inviato contratto via mail, cosa mi consigliate di fare per richiedere il riallineamento?
chiamo lo 027070?

poi dopo vorrei aggiungere calcio, se ho capito bene nelle peggiori delle ipotesi lo pago il 50% è corretto?

grazie mille in anticipo per le Vs risposte
scusate ancora

ciao

Già il fatto di aver ricevuto il contratto via mail non depone a favore del riallineamento. Certamente puoi provare a chiamare lo 02 7070, ma se sei in odore di riallineamento, ti contatteranno direttamente loro.

Per l'aggiunta successiva di Calcio (probabilmente è un refuso, perchè hai scritto che lo hai già inserito in abbonamento....) quello che riuscirai a fare dal fai da te non è facile prevederlo.
I Pack Sport e Calcio sono in promo fino al 28.12 al 50%, se diventi cliente prima col nuovo abbo sicuramente potrai inserirli a 7 euro/mese, altrimenti non è detto che lo sconto 50% della F&F sarà esteso anche ai futuri inserimenti on line dal Fai da te.
 
Già il fatto di aver ricevuto il contratto via mail non depone a favore del riallineamento. Certamente puoi provare a chiamare lo 02 7070, ma se sei in odore di riallineamento, ti contatteranno direttamente loro.

Per l'aggiunta successiva di Calcio (probabilmente è un refuso, perchè hai scritto che lo hai già inserito in abbonamento....) quello che riuscirai a fare dal fai da te non è facile prevederlo.
I Pack Sport e Calcio sono in promo fino al 28.12 al 50%, se diventi cliente prima col nuovo abbo sicuramente potrai inserirli a 7 euro/mese, altrimenti non è detto che lo sconto 50% della F&F sarà esteso anche ai futuri inserimenti on line dal Fai da te.

si intendevo sport, scusate.

tu mi consigli di attendere che chiamino loro quindi?
il contratto mi è stato inviato già via mail, attendo a mandarlo?
grazie ancora
ciao
 
Ragazzi ho provato a chiedere un codice F&F ieri in chat, senza successo.
Oggi sto provando a riaccedere alla chat, ma gli operatori appena entrano chiudono subito la conversazione?


Possibile che abbiano memorizzati i dati di chi si connette al sito sky ed entra nella chat?
 
Aggiornamento in prima pagina 3 e Sky, l'offerta solo USIM ora costa € 5/mese in meno, tutte le offerte 3 e Sky portate a 30 mesi.

6 - PROMO PARTNER SKY E 3 - OFFERTA SOLO SIM O CON SMARTPHONE INCLUSO, IPHONE 6 O SAMSUNG GALAXY NOTE 4. Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 15/01/2015 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 24€ al mese

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

[...]Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 15/01/2015 a:

44€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Plus con Smartphone incluso (30€/mese per i primi 30 mesi anziché 40€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.

oppure a 24€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + ALL-IN One (10€/mese per i primi 30 mesi anziché 20€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.
TOP Unlimited Plus e ALL-IN One di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio TOP Unlimited Plus e ALL-IN One con carta di credito o SDD, sottoscritti presso il presente punto vendita[...].

Scopri i punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui.
 
Già il fatto di aver ricevuto il contratto via mail non depone a favore del riallineamento. Certamente puoi provare a chiamare lo 02 7070, ma se sei in odore di riallineamento, ti contatteranno direttamente loro.

Per l'aggiunta successiva di Calcio (probabilmente è un refuso, perchè hai scritto che lo hai già inserito in abbonamento....) quello che riuscirai a fare dal fai da te non è facile prevederlo.
I Pack Sport e Calcio sono in promo fino al 28.12 al 50%, se diventi cliente prima col nuovo abbo sicuramente potrai inserirli a 7 euro/mese, altrimenti non è detto che lo sconto 50% della F&F sarà esteso anche ai futuri inserimenti on line dal Fai da te.
Il contratto è una cosa automatica, il sistema non elabora in tempo reale e non vede se sei già cliente o meno, perché l'anno scorso mi riallinearono i contratti, mi arrivò ugualmente per e-mail il contratto col nuovo codice cliente, che poi non lo si deve inviare se si spera nel riallineamento è altra cosa.
 
si possibile
insisti a me lo hanno dato dopo un po ieri sera.
Fatto così, mi sono collegato alla chat cambiando pc.
Caso vuole che ho trovato la stessa operatrice dell'anno scorso, o almeno una con lo stesso nome, che come un anno fa mi ha dato il codice senza fare problemi.

Visto che probabilità di avere secondo riallineamento di fila sono prossime allo zero, ho inserito dati intestatario nuovi lasciando immutato quelli del conto corrente, sperando che così se non quest'anno, si possa sperare in un riallineamento tra un anno.
Se riuscirò a risparmiare i 39€ bene, altrimenti non me ne farò un dramma, l'importante è avere questa offerta con On Demand.
 
si infatti l'offerta è buonissima.
per il riallinamento dello scorso anno, avevi chiamato tu per richiederlo?

chiamando lo 02 7070, mi hanno negato il riallineamento, dicendo che è "impossibile questa cosa".
si certo come no.

cmq va bene uguale.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, buongiorno

mi scuso per l'intrusione

potete aiutarmi un attimo, per cortesia?
mia situazione

abbonamento in scadenza e disdetto al 31/12/14
skytv+cinema+sport+calcio, myskhd, multivision skytv+cinema, pagavo un botto 79 €

considerato che le offerte sono state ad ieri mattina, 2 euro di sconto, o 20 € totali, ho rifatto nuovo abbonamento in chat on line chiedendo un codice F&F
ho insistito un po e alla fine la ragazza me lo ha dato.
morale ho fatto skytv+calcio+MYSKYHD a 21.50 € per 12 mesi
39 € una tantum
mi hanno inviato contratto via mail, cosa mi consigliate di fare per richiedere il riallineamento?
chiamo lo 027070?

poi dopo vorrei aggiungere calcio, se ho capito bene nelle peggiori delle ipotesi lo pago il 50% è corretto?

grazie mille in anticipo per le Vs risposte
scusate ancora

ciao
Se paghi € 21,50/mese vuol dire che hai sottoscritto Sky TV+Sport (o Calcio)+HD, scrivi che vuoi aggiungere Calcio ma, lo capisco dal costo, o hai sottoscritto Calcio o Sport, in questo caso sono sempre € 21,50/mese.

Per il riallineamento c'è un thread apposito, leggiti almeno il primo messaggio in prima pagina.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
piccolo ot:
mi connetto sul fai da te solo usando explorer. Con firefox rimane in elaborazione dopo aver messo userid e password.
Mi sapete dire come sbloccare questo browser?
grazie
 
piccolo ot:
mi connetto sul fai da te solo usando explorer. Con firefox rimane in elaborazione dopo aver messo userid e password.
Mi sapete dire come sbloccare questo browser?
grazie
Fai il logout, poi prova a cancellare cookie, file temporanei, cache e quant'altro. prova anche Chrome, io uso quello e non ho mai avuto problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso