• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono interessato a questa sopra se non mi offrono di meglio o la stessa in retention, posso farla anche se già cliente? come? perchè se la faccio dal 1 settembre non mi va di pagare i costi di attivazione
 
riabbonato con questa promo (combinazione -> skytv+cinema+hd).
come sempre grazie al forum (e ovviamente a @e9355) per le segnalazioni.
Intendi nuovo abbonamento o riallineamento (fake)? Nel secondo caso scrivilo nel thread apposito.
 
no, nuovo abbonamento.
la disdetta del vecchio l'avevo fatta a febbraio 2014.
 
All'800075570 mi hanno offerto il pack calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% (vincolo 12 mesi). Preso al volo, media di 3,50 al mese.
A me mi hanno offerto o il ticket serie a per 6 mesi a 49 euro.
O il ticket serie a fino a novembre 2016 a 80 euro. Io avrei il contratto in scadenza a settembre 2016 se disdico alla scadenza l'operatrice mi ha detto che non succede nulla ma naturalmente perderei i due mesi rimanenti.
È vero? E come giudicate quest'offerta?
Ah mi ha anche detto che non c'è nessuna perdita di servizi o sconti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra di intuire dopo numerose chat e chiamate, che il pack sport 3,90 per 12, non lo sgancino ai nuovi abbonati.
 

Ti volevo chiedere, calcio da quanto tempo l'avevi disattivato sul tuo abbonamento prima di questa promo? Per capire se è vero che devono trascorrere 3 mesi dalla rimozione di un pacchetto oppure no. Io ho tolto calcio ad agosto e non mi offrono condizioni vantaggiose infatti e sono cliente da 4 anni.
 
A me mi hanno offerto o il ticket serie a per 6 mesi a 49 euro.
O il ticket serie a fino a novembre 2016 a 80 euro. Io avrei il contratto in scadenza a settembre 2016 se disdico alla scadenza l'operatrice mi ha detto che non succede nulla ma naturalmente perderei i due mesi rimanenti.
È vero? E come giudicate quest'offerta?
Ah mi ha anche detto che non c'è nessuna perdita di servizi o sconti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'attivazione di quel ticket fa decadere eventuali sconti in essere sull'abbo. Non lo trovo granchè conveniente, anche perchè chi lo ha attivato ha notato che i canali calcio si aprono solo in occasione dei match e si richiudono alla fine. Quindi, ti ritroveresti a non potere vedere nemmeno Supercalcio.

Ti volevo chiedere, calcio da quanto tempo l'avevi disattivato sul tuo abbonamento prima di questa promo? Per capire se è vero che devono trascorrere 3 mesi dalla rimozione di un pacchetto oppure no. Io ho tolto calcio ad agosto e non mi offrono condizioni vantaggiose infatti e sono cliente da 4 anni.

Mi è scaduto un ticket calcio la settimana scorsa. Li ho massacrati di telefonate ma alla fine un'offerta decente me l'hanno fatta.
 
L'attivazione di quel ticket fa decadere eventuali sconti in essere sull'abbo. Non lo trovo granchè conveniente, anche perchè chi lo ha attivato ha notato che i canali calcio si aprono solo in occasione dei match e si richiudono alla fine. Quindi, ti ritroveresti a non potere vedere nemmeno Supercalcio.



Mi è scaduto un ticket calcio la settimana scorsa. Li ho massacrati di telefonate ma alla fine un'offerta decente me l'hanno fatta.
Mi hanno assicurato che il ticket non fa decadere nessun sconto..non devo credergli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno assicurato che il ticket non fa decadere nessun sconto..non devo credergli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me lo hanno proposto diversi operatori, anche tramite chat, e tutti mi hanno detto che si perdono gli sconti. Per avere maggiore sicurezza prova a chiedere nel thread dei ticket, in molti lo hanno attivato.
 
Mi sembra di intuire dopo numerose chat e chiamate, che il pack sport 3,90 per 12, non lo sgancino ai nuovi abbonati.
infatti...se lo fanno credo dal mese successivo (almeno) dell'abbonamento per farti stare un mese in più incasinandoti la reconnection per andare poi a listino.
tranne botte di fortuna dubito che nel mese dell'abbonamento si possa avere una promozione simile.
anche io sto cercando ma trovo solo il nulla cosmico
 

Quindi onestamente è giusto che queste superofferte vengano fatte a chi è abbonato da molto tempo.....io cosa posso pretendere che sono abbonato da neanche un mese? Mi sa che a sto punto aspetterò settembre e prenderò dei ticket se riesco (non quello serie A) in modo da non allungare la scadenza del contratto.
 
Quindi onestamente è giusto che queste superofferte vengano fatte a chi è abbonato da molto tempo.....io cosa posso pretendere che sono abbonato da neanche un mese? Mi sa che a sto punto aspetterò settembre e prenderò dei ticket se riesco (non quello serie A) in modo da non allungare la scadenza del contratto.

Probabile che passi del tempo prima di avere qualche offerta sui pack che mancano nel tuo abbo. Per i ticket non dovrebbero esserci problemi ad averli, ma in questo momento hanno un po il braccino corto. Secondo me tra una decina di giorni dovrebbero sganciarli senza problemi
 
Probabile che passi del tempo prima di avere qualche offerta sui pack che mancano nel tuo abbo. Per i ticket non dovrebbero esserci problemi ad averli, ma in questo momento hanno un po il braccino corto. Secondo me tra una decina di giorni dovrebbero sganciarli senza problemi
sto pensando a prendere sport a 9,90 al mese almeno poi mi mancherebbe solo calcio....vediamo dai tutto sommato non sarebbero quei 50 euro all'anno che fanno la differenza anche se in questo periodo di magra tutto fa....
 
la mia ragazza è interessata ad attivare sky per avere il solo pack cinema. ci sono offerte migliori rispetto al sito?
 
All'800075570 mi hanno offerto il pack calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% (vincolo 12 mesi). Preso al volo, media di 3,50 al mese.
Quante volte hai provato prima di averlo? E cosa ti offrivano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi ha chiamato un operatore Sky e mi ha offerto 4 mesi di HD gratis e 6 mesi di Sport a 7€ al mese.
Alla fine del periodo promozionale posso decidere per entrambe le cose se tenere o lasciare, ma il pacchetto Sport per altri 6 mesi sarebbe scontato e costerebbe 9,90€ anziché 15.
Visto che stavo cercando qualche promo per il pacchetto Sport e che dopo vari tentativi la cosa più conveniente che mi avevano offerto era il pack 4 mesi a 29€, ho accettato la proposta. Fra 6 mesi poi cercherò di trovare un'altra soluzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso