• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: mi è stato attivato 15 gg gratis calcio e sport senza averlo richiesto, visto che nel fai da te ho ancora le due opzioni per attivarli quando finiranno sti 15 gg potrò di nuovo attivarli dal fai da te?
 
Qualcuno mi può linkare la chat di Sky? Devo chiedere un paio di cose riguardo a futuri sconti... il mio sconto finisce il prossimo 01/01/2016 per cui cercavo, evitando la disdetta immediata, una buona offerta (magari anche un ticket cinema). Qualcuno può cortesemente aiutarmi? Grazie.
 
Io so che se ad esempio chi ha attivato il servizio e aggiunge il pack entro il 1 settembre la scadenza non slitta e quindi la scadenza sarà 1/9/2016.
 
Incredibile non ci credo!
Come tutti sanno sto cercando di aggiungere calcio da giorni tramite chat e tutti i numeri di telefoni possibili e immaginabili.
Vengo da una riconessione skytv+ hd al 50% + sport gratis per 12 mesi
Fino ad ora chiunque mi aveva detto che non c'era niente perché avevo altre promozioni. Ormai stavo perdendo le speranze e volevo aggiungerlo a listino.
Oggi, ultimo giorno prima che il contratto slittasse, chiamo l'800900050 che mi avevo segnato come "disponibili e gentili".
Mi hanno offerto il pack calcio gratis per 12 mesi! Non ci credevo ma fai da te aggiornato e arrivederci al prossimo anno.
Mi sento solo di dire di non mollare mai perché non so che target hanno, ma all'improvviso escono promozioni incredibili!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Il mondo è bello perché è vario....ho appena chiamato lo stesso numero e mi hanno risposto di chiamare lo 027070 perché loro non si occupano di queste cose😮
 
Incredibile non ci credo!
Come tutti sanno sto cercando di aggiungere calcio da giorni tramite chat e tutti i numeri di telefoni possibili e immaginabili.
Vengo da una riconessione skytv+ hd al 50% + sport gratis per 12 mesi
Fino ad ora chiunque mi aveva detto che non c'era niente perché avevo altre promozioni. Ormai stavo perdendo le speranze e volevo aggiungerlo a listino.
Oggi, ultimo giorno prima che il contratto slittasse, chiamo l'800900050 che mi avevo segnato come "disponibili e gentili".
Mi hanno offerto il pack calcio gratis per 12 mesi! Non ci credevo ma fai da te aggiornato e arrivederci al prossimo anno.
Mi sento solo di dire di non mollare mai perché non so che target hanno, ma all'improvviso escono promozioni incredibili!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma oggi essendo 1 non ti fa slittare?
hai controllato?
 
scusate essendo al buio da oggi, mi dite nel vostr fai da te i singoli pack ovvero quelli che riuscite a vederem, a quando li da e per quale periodo?attendo risposte,grazie
 
Incredibile non ci credo!
Come tutti sanno sto cercando di aggiungere calcio da giorni tramite chat e tutti i numeri di telefoni possibili e immaginabili.
Vengo da una riconessione skytv+ hd al 50% + sport gratis per 12 mesi
Fino ad ora chiunque mi aveva detto che non c'era niente perché avevo altre promozioni. Ormai stavo perdendo le speranze e volevo aggiungerlo a listino.
Oggi, ultimo giorno prima che il contratto slittasse, chiamo l'800900050 che mi avevo segnato come "disponibili e gentili".
Mi hanno offerto il pack calcio gratis per 12 mesi! Non ci credevo ma fai da te aggiornato e arrivederci al prossimo anno.
Mi sento solo di dire di non mollare mai perché non so che target hanno, ma all'improvviso escono promozioni incredibili!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ottimo, ho potuto così aggiornare il post Tutti i contatti utili di Sky qui

- Servizio commerciale -

_800900050 (Dopo la reconnection, Calcio gratis per 12 mesi - Post del 1/9/15) - Ticket Calcio fino al 31/1/15 con una tantum di € 39 - Post del 19/8/14.
 
Ottimo, ho potuto così aggiornare il post Tutti i contatti utili di Sky qui

- Servizio commerciale -

_800900050 (Dopo la reconnection, Calcio gratis per 12 mesi - Post del 1/9/15) - Ticket Calcio fino al 31/1/15 con una tantum di € 39 - Post del 19/8/14.
Ottimo...aggiungi (se nn lo hai già fatto), che in chat si possono ottenere i pack a 3,90 al mese con vincolo 12 mesi...capitato a me...già abbonato
....e complimenti per il lavoro che fai..
 
Ultima modifica:
...io sto cercando un offerta del tipo skytv+cinema+sport/calcio con hd prezzo bloccato 24 mesi e potendo scegliere il mysky wifi x motivi tecnici..


Ottimo...aggiungi (se nn lo hai già fatto), che in chat si possono ottenere i pack a 3,90 al mese con vincolo 12 mesi...capitato a me...già abbonato
....e complimenti per il lavoro che fai..

Comunque queste mega offerte vengono fatte a chi ha un pò di anni di anzianità. ...io che sono abbonato da 1 mese me le sogno
 
Ti posso dire cosa farò io. Ho tv+CINEMA 24,90 fatto il 3/8. Per in pò andrò avanti con i 15 giorni gratis poi aspetto offerte....se a un certo punto non ci fosse niente di interessante spero di poter fare sport e calcio a 9,90 slittando di un mese la scadenza. Chiedo agli esperti potrei poi l'anno prossimo fare downgrade del cinema per non pagarlo intero il mese di slittamento?

per un po' in che senso? perchè siamo gia l'1 di settembre,quindi se pensi di slittare massimo di un mese entro il 30 bisogna aggiungere il pacchetto...
per il downgrade sarei curioso pure io...

nel mio fai da te niente, ancora nulla su sconti pacchetto calcio, e non ha senso ritelefonare dopoaverlo già fatto ieri 2 volte...
 
Appena finita chat con sky, mi han detto che per il mio abbonamento (SKY TV + SPORT + HD a 24,90 al mese) non esiste nessuna promo o ticket e che, per attivare calcio, devo pagare a prezzo di listino. Se lo scordano.
Nulla sapeva poi della promo AssoCral e sulle prime, addirittura, mi ha detto la stessa era incompatibile con il mio abbonamento.
Alla fine mi ha detto di chiamare il numero verde.
 
Domanda: mi è stato attivato 15 gg gratis calcio e sport senza averlo richiesto, visto che nel fai da te ho ancora le due opzioni per attivarli quando finiranno sti 15 gg potrò di nuovo attivarli dal fai da te?

...io che ti seguo a ruota ...cioè ho fatto l abbonamento 2 giorni dopo di te vediamo se domani me lo attivano...io poi successivamente sfrutterei quelli sul fai da te di giorni gratis...poi cercherò l offerta giusta o per lo sport o x il calcio ancora nn ho deciso...penso che x i nuovi abbonati nn ci siano grosse offerte....se penso che sono stato abbonato per una decina d anni poi ho lasciato!!!...non ne potevo piu di recconnection/retention!!!
 
...io sto cercando un offerta del tipo skytv+cinema+sport/calcio con hd prezzo bloccato 24 mesi e potendo scegliere il mysky wifi x motivi tecnici..


per un po' in che senso? perchè siamo gia l'1 di settembre,quindi se pensi di slittare massimo di un mese entro il 30 bisogna aggiungere il pacchetto...
per il downgrade sarei curioso pure io...

nel mio fai da te niente, ancora nulla su sconti pacchetto calcio, e non ha senso ritelefonare dopoaverlo già fatto ieri 2 volte...
Si intendevo che aspetto una ventina di giorni per vedere se riesco a prendere almeno i 2 pacchetti a 9,90 o i ticket altrimenti prendo quello che posso e amen....risparmierò quei 15 euro al mese da qualche altra parte
 
Appena finita chat con sky, mi han detto che per il mio abbonamento (SKY TV + SPORT + HD a 24,90 al mese) non esiste nessuna promo o ticket e che, per attivare calcio, devo pagare a prezzo di listino. Se lo scordano.
Nulla sapeva poi della promo AssoCral e sulle prime, addirittura, mi ha detto la stessa era incompatibile con il mio abbonamento.
Alla fine mi ha detto di chiamare il numero verde.
La stessa frase che dicevano anche a me.
Non demordere e insisti anche con i numeri verde.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
c'è a 7€ con assocral o altra convenzione ma ha vincolo 24 mesi

Ho fatto faccia tosta ed ho appena chiamato il n° 800900050 chiedendo se potevo avere qualche promozione sullo sport. Considerando che da ieri mi hanno rinnovato per un anno sky tv-calcio-cinema-mysky hd e servizi per un totale di € 31,80 per 12 mesi.
Dopo un po' di attesa la gentile operatrice mi ha dato lo sport a 3.90 per 12 mesi!!! L'attesa mi ha specificato che era per verificare se me lo poteva dare nonostante la promo di ieri. Quindi ora ho sky tv-sport-calcio-cinema-mysky hd e servizi a €35,70. E' andata di lusso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso