• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho già sky TV e pago 16,99euro al mese fino al 01/01/2017; ho ticket calcio che mi scade il 18/12, sky famiglia gratis fino al 10/01/2016 e HD gratuito fino al 20 marzo 2016

se chiamo e aderisco che succede? invece di 16,99€ pago 19,99€ col pack cinema?? oppure mi azzerano tutto e parto da 0?
 
Io ho appena chiamato 3 volte il numero e mi dicono che è solo per nuovi abbonati, gli faccio presente della pubblicità, che indica anche per abbonati e uno butta giù, uno dice che devo chiamare il numero a pagamento e uno che non sa...silenzio, alla fine ringrazio, mi saluta e butta giù! Boh!!!
 
aspetta non ho capito: se il vincolo è di 24 mesi e la promo presenta un amico dura 12, al 2° anno non dovrebbero andare a listino tv, famiglia e hd mentre i 3 pack restano al 50%?
E ti va bene? Allora procedi pure. Fai però attenzione al fatto che con ogni codice Assocral dovresti poter aggiungere UN solo pack al 50% (vincolato a due anni di permanenza), non due o addirittura tre!
 
Ultima modifica:
Io ho appena chiamato 3 volte il numero e mi dicono che è solo per nuovi abbonati, gli faccio presente della pubblicità, che indica anche per abbonati e uno butta giù, uno dice che devo chiamare il numero a pagamento e uno che non sa...silenzio, alla fine ringrazio, mi saluta e butta giù! Boh!!!

mi hanno girato la chiamata ai già clienti.. sono in attesa da 15'42"............

ho richiamato.. mi ha risposto una sig.ra gentilissima.. ovviamente promo riservata ai nuovi clienti.. per i vecchi clienti invece nulla, a meno di qualche promo attivabile tramite operatori di sky ordinari, che adesso a quest'ora non lavorano piu, se non fino alle 22.30 .. mi dice di richiamare domani
 
Ultima modifica:
Tieni duro e fammi sapere! Perché vorrei sapere se ha costi di "attivazione" che potrebbero appioppare a caso!!! E sopratutto se alla fine si possono mettere un paio di pack... Mah... Non so...
Io scado a fine mese...
 
mi hanno girato la chiamata ai già clienti.. sono in attesa da 15'42"............

ho richiamato.. mi ha risposto una sig.ra gentilissima.. ovviamente promo riservata ai nuovi clienti.. per i vecchi clienti invece nulla, a meno di qualche promo attivabile tramite operatori di sky ordinari, che adesso a quest'ora non lavorano piu, se non fino alle 22.30 .. mi dice di richiamare domani

....comunicaci news appena le hai..... Grazie....
 
Ho capito... La pubblicità però è chiara!!! C'è scritto anche per chi è già abbonato! No?!?!
 
....comunicaci news appena le hai..... Grazie....

fatte 3 diverse chiamate nell'arco di 30' e tutti e tre la stessa cosa: promo riservate solo ai nuovi clienti! no per chi è già abbonato! provate anche voi: 023680

Ho capito... La pubblicità però è chiara!!! C'è scritto anche per chi è già abbonato! No?!?!

vedi sopra

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NELLA PUBBLICITA DI SKY (APPENA VISTA) è INDICATO "ANCHE PER I CLIENTI SKY" .. domani chiamo dicendo che ho lasciato il mio numero con la promessa che mi avrebbero richiamato ma non mi ha chiamato nessuno!
 
Ultima modifica:
...... bisogna vedere se chi e' in retension può stipulare il presenta un'amico visto che è' più' conveniente della promo xfactor facendo un fake senza pagare le spese del decoder
 
Chiamato prenotando la X-Factor. Domani chiamo lo 027070 e vediamo se riesco a riallineare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E ti va bene? Allora procedi pure. Fai però attenzione al fatto che con ogni codice Assocral dovresti poter aggiungere UN solo pack al 50% (vincolato a due anni di permanenza), non due o addirittura tre!

si lo so del solo pack al 50%, l'ho verificato più volte e l'ho pure riportato qui sul forum..facendo quattro calcoli considerando la convenzione e il presenta un amico nel computo dei 24 mesi viene 42,78/mese (per il full+HD intendo)...non ho paura dei due anni, vorrei solo azzeccare la promo giusta
 
Allora arrivati a questo punto se vogliamo vedere tutti i dettagli con Assocral non conveniva partire a suo tempo con Calcio perché leggo che il pack è in promo sino al 31/12/2017 e quando è uscita erano più di 24 mesi, ma penso sia un errore, così come il fatto di non poter aggiungere più di un pack.
 
Allora arrivati a questo punto se vogliamo vedere tutti i dettagli con Assocral non conveniva partire a suo tempo con Calcio perché leggo che il pack è in promo sino al 31/12/2017 e quando è uscita erano più di 24 mesi, ma penso sia un errore, così come il fatto di non poter aggiungere più di un pack.

ma se attiviamo l'abbonamento ora la scadenza dei 24 mesi risulterà a gennaio 2018? quindi per il calcio resterebbe un mese a prezzo pieno?
 
Attivando oggi abbonamento con promo presenta un amico, il contratto quando scadrà?
 
Ma oggi richiedi o ti attivano Sky? Nel secondo caso paghi a listino i giorni che vanno dal 10 al 31 dicembre, Sky regala poi 15 gg. gratis dei pack che non hai. I contratti scadono sempre il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione. Nel tuo caso il vincolo è di 12 mesi e se, una volta cliente, non aggiungi pack con vincolo superiore a 12 mesi e nel contempo non oltre dicembre, la data di disattivazione sarà il 1/1/17. O meglio il contratto ti scade il giorno 1/1/17 se ti attivano o aggiungi i pack al massimo entro il 1/1/16.
 
Ma oggi richiedi o ti attivano Sky? Nel secondo caso paghi a listino i giorni che vanno dal 10 al 31 dicembre, Sky regala poi 15 gg. gratis dei pack che non hai. I contratti scadono sempre il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione. Nel tuo caso il vincolo è di 12 mesi e se, una volta cliente, non aggiungi pack con vincolo superiore a 12 mesi e nel contempo non oltre dicembre, la data di disattivazione sarà il 1/1/17. O meglio il contratto ti scade il giorno 1/1/17 se ti attivano o aggiungi i pack al massimo entro il 1/1/16.

Io ho aggiunto pack in corso e la data di scadenza non è cambiata
 
si lo so del solo pack al 50%, l'ho verificato più volte e l'ho pure riportato qui sul forum..facendo quattro calcoli considerando la convenzione e il presenta un amico nel computo dei 24 mesi viene 42,78/mese (per il full+HD intendo)...non ho paura dei due anni, vorrei solo azzeccare la promo giusta

Che calcoli hai fatto per ottenere il full a 42,78 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso