• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Apparso pop up per il pacchetto Cinema a 4,90 euro/mese attivabile fino al 25 febbraio.
Attualmente ho SkyTv a 5 euro/mese.
 
Questo mese (pago sempre 28,90€ al mese) mi ritrovo una fattura di 33,01€ dove mi riportano oltre al mese di febbraio anche il periodo 18-31 gennaio di Sky Calcio, con un altro sconto di Sky Extra... cosa significa ciò? Inoltre nella fattura dello scorso mese c'è correttamente l'intero periodo 1-31 gennaio ;) Unica cosa che non ho controllato è se hanno prelevato 3€ in meno lo scorso mese, ma non penso possano prendere diversamente dalla fattura...

image.png
Conviene chiamarli o attendo la prossima fattura? Grazie ;)
 
Però sbaglio o accettare cinema a 4.90 ti farebbe tornare skytv a prezzo "pieno"?
Ciao.......confermo - da registrazione telefonica - i 5 euro "valgono" soltanto se si tiene il solo SkyTv, senza altri orpelli.
Ovviamente nelle note della promozione del pacchetto Cinema non compare questa specifica
 
....andando "al buio" a Dicembre 2023, come già raccontato
Sky TV a 5,00 euro al mese per me sarebbe fantastico. Vorrei mantenere soltanto la visione via satellite delle principali emittenti + qualche canale musicale/documentario, il resto non mi interessa più. Andare al buio, non ricordo più, che vuol dire ? Che tempistiche ho prima di dover riconsegnare il decoder al centro Sky ?
 
Sky TV a 5,00 euro al mese per me sarebbe fantastico. Vorrei mantenere soltanto la visione via satellite delle principali emittenti + qualche canale musicale/documentario, il resto non mi interessa più. Andare al buio, non ricordo più, che vuol dire ? Che tempistiche ho prima di dover riconsegnare il decoder al centro Sky ?
Andare al buio vuol dire cessazione del contratto, display TV nero :) Per consegnare, da contratto hai 30 giorni di tempo da quando ti staccano il segnale, ma praticamente 60 giorni, ti regalano 30 giorni di Sky TV (Free Vision) nella speranza che ci ripensi, nel frattempo puoi vedere, poco prima della scadenza della Free Vision se esce qualcosa sul Fai da te.
 
Ora costa € 39,80/mese.
A rieccola, Sky TV+Sport+Sky Wifi a € 34,90/mese per 18 mesi.
Ora costa € 35,80/mese con costo di attivazione di € 19 e hanno corretto il bug dell'aggiunta di € 6/mese se si scelgono le chiamate illimitate.


 
Non so se ne avete già parlato, ma nel mio fai da te mi stanno offrendo la seguente offerta:
Aggiungi Sky Calcio e avrai uno sconto sull'abbonamento Sky TV
In pratica i 5€ che si pagano per Sky Calcio poi li levano dal costo dell'abbonamento fino al 30 Giugno 2024.

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 25/02/24, Riservata ai clienti con abboamento.... in stato attivo sottoscritto entro il 03/02/2021, che non abbiano Sky Calcio.

Aggiungendo Sky Calcio puoi avere uno sconto di 5€ al mese sul tuo abbonamento fino al30/06/2024. Tale sconto verrà meno in caso di rimozione del pacchetto Sky Calcio. Il prezzo dilistino di Sky Calcio è attualmente pari a 5€ al mese. Per conoscere le modalità di modificadell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salve in ogni caso possibili future modifichealla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.

Quello che non riesco a capire è se poi a Luglio il pacchetto Calcio rimane attivo pagando i 5€ al mese e se ci sono altri vincoli...
 
Buonasera ragazzi. Purtroppo ho dovuto ri-fare account.
Domanda a bruciapelo:

Non sono più cliente Sky da ormai 10 anni. Volessi vedere la F1 in 4K, unico modo è mediante offerta con Decoder Satellitare SkyQ + Parabola, giusto?
Via internet 4K non c'è?

Grazie
Daniele
 
Buonasera ragazzi. Purtroppo ho dovuto ri-fare account.
Domanda a bruciapelo:

Non sono più cliente Sky da ormai 10 anni. Volessi vedere la F1 in 4K, unico modo è mediante offerta con Decoder Satellitare SkyQ + Parabola, giusto?
Via internet 4K non c'è?

Grazie
Daniele
Via internet solo con Sky glass
 
Buonasera ragazzi. Purtroppo ho dovuto ri-fare account.
Domanda a bruciapelo:

Non sono più cliente Sky da ormai 10 anni. Volessi vedere la F1 in 4K, unico modo è mediante offerta con Decoder Satellitare SkyQ + Parabola, giusto?
Via internet 4K non c'è?

Grazie
Daniele
TI mando un mp
 
Dev
Buonasera ragazzi. Purtroppo ho dovuto ri-fare account.
Domanda a bruciapelo:

Non sono più cliente Sky da ormai 10 anni. Volessi vedere la F1 in 4K, unico modo è mediante offerta con Decoder Satellitare SkyQ + Parabola, giusto?
Via internet 4K non c'è?

Grazie
Daniele
Nell'ordine devi selezionare su Riepilogo della tua offerta e ti esce anche l'offerta per il satellite.
 
A me è apparso un popup sul fai da te.
Sky Ultra HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi. Dal 4° mese prezzo di 5€ al mese.
Non mi è chiaro se aderendo poi posso toglierlo quando voglio....
Voi che ne dite?
 
A me è apparso un popup sul fai da te.
Sky Ultra HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi. Dal 4° mese prezzo di 5€ al mese.
Non mi è chiaro se aderendo poi posso toglierlo quando voglio....
Voi che ne dite?
Sulle condizioni cosa c'è scritto? Prova a vedere prima
 
Indietro
Alto Basso