• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma chi è il pollo che si fa l'annuale? Le sono rimaste pochi film e serie TV e la Champions League è al suo ultimo anno.
 
Possono sempre rinnovare, magari aggiungendo qualcosa. Hanno risparmiato soldi non entrando nel mondo calcio Serie A, quindi qualcosa devono fare per attirare clienti, rinnovi e nuovi.
Che soldi hanno risparmiato se nella Serie A non c'erano neanche prima? Risparmi se non hai più i diritti di qualcosa che prima avevi. Tutte le serie che avevano sono quasi tutte finite, altre in prima visione le stanno trasmettendo in chiaro. Hanno giusto qualche film Première. Non c'è alcun motivo per legarsi un anno con loro nella speranza che forse arriverà qualcosa di nuovo.
 
Che soldi hanno risparmiato se nella Serie A non c'erano neanche prima? Risparmi se non hai più i diritti di qualcosa che prima avevi. Tutte le serie che avevano sono quasi tutte finite, altre in prima visione le stanno trasmettendo in chiaro. Hanno giusto qualche film Première. Non c'è alcun motivo per legarsi un anno con loro nella speranza che forse arriverà qualcosa di nuovo.

Beh, avevano offerto 60 milioni per una partita in chiaro, visto che non é stata accettata sono 60 milioni disponibili per altro. Ora bisogna vedere come intendono procedere.
 
Beh, avevano offerto 60 milioni per una partita in chiaro, visto che non é stata accettata sono 60 milioni disponibili per altro. Ora bisogna vedere come intendono procedere.
Ma non è mica detto che devono necessariamente spendere quella cifra in altro. Magari per loro la Serie A la meritava altro no. L'anno prossimo non avrà più la Champions League, non ha più già dall'anno scorso i canali Premium, trasmette in prima visione in chiaro serie come La Brea e Superman & Lois. A parte le poche anteprime cinematografiche della sezione Première, non ha più diritti, che io sappia. Anche volendo spendere, non c'è nulla in vendita.
 
A mio avviso la promo è poco attrattiva non solo perché i film e le serie di interesse sono ormai poche su Infinity+, ma anche perché quelle limitazioni a mio avviso sono eccessive, neanche le OTT con contenuti più prestigiosi le applicano. Se c'è ancora qualcuno che non aveva ancora mai utilizzato Infinity+ neanche quando i contenuti erano più interessanti, perché dovrebbe iniziare adesso? Quando andranno a scadenza anche i diritti della CL e di quelle poche serie che ancora gli restano, Infinity+ si ridurrà a proporre gli stessi contenuti di Infinity free ma senza pubblicità e al massimo qualche contenuto extra ogni tanto, per giustificare un abbonamento che in ogni caso dovrebbe ridursi di costo a 3€ al mese.
 
Il meglio del cinema horror in regalo
COSA:
Per te che sei un H&M Member 1 mese di Midnight Factory in regalo!
Midnight Factory è il Channel di Mediaset Infinity con il meglio del cinema horror, dai film inediti ai grandi cult da brivido, da guardare quando vuoi e dove vuoi!
Come attivare la promo?
Clicca su ATTIVA ORA LA PROMO e inserisci il codice: mid30
Cosa aspetti?
Il codice è valido SOLO fino al 12 Novembre!
SCADE IL:
12 nov 2023

Ha me ha funzionato su Infinity+ che ho con TIM e dove ho ancora gratis MGM+ sempre ottenuto con H&M.
 
Ultima modifica:
4 mesi di Infinity+ in regalo con H&M

OTTIENI IL CODICE

Grande cinema e serie TV
Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!
Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche. Dal 1 al 7 dicembre è disponibile Barbie!

Come attivare la promo?

Clicca su OTTIENI IL CODICE per ricevere il tuo codice, clicca su ATTIVA LA PROMO e procedi con l'attivazione.
Cosa aspetti?

Il codice è valido SOLO fino al 3 Dicembre!
Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese,
disdici quanto vuoi con un click.
Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
 
Per chi non li avesse mai attivati, c'è la prova gratuita di 30 giorni per i seguenti canali (poi €4,99 al mese):
TV Love
TV Detective
Cine Comics
Cine Autore
Cine Bmovie
Cine Dark
 
Arrivata email con offerta Black friday in sostanza si paga un anno a prezzo pieno infinity plus ma oltre viene regalato un mese di dazn
 
4 mesi di Infinity+ in regalo con H&M

OTTIENI IL CODICE

Grande cinema e serie TV
Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!
Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche. Dal 1 al 7 dicembre è disponibile Barbie!

Come attivare la promo?

Clicca su OTTIENI IL CODICE per ricevere il tuo codice, clicca su ATTIVA LA PROMO e procedi con l'attivazione.
Cosa aspetti?

Il codice è valido SOLO fino al 3 Dicembre!
Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese,
disdici quanto vuoi con un click.
Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

Ci ho provato, ma dice che ho già utilizzato un altro codice in passato... peccato :(
 
Indietro
Alto Basso