• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? É valido solo per i nuovi clienti?

No, il discorso è che Premium Online non è un servizio streaming come Infinity, ma è la modalità streaming di una pay tv, per cui il ragionamento di aggiungere codici per avere mesi gratuiti non funziona. Se cominci un abbonamento, entri nella modalità abbonamento, per cui fino a che l'abbonamento non termina, non puoi inserire codici promozionali per avere mesi gratis, perchè per loro tu sei abbonato. Per cui, o ti abboni e provi i 3 mesi mesi di premium online, oppure aggiungi i codici barilla, e anche qui, come ha scritto Tidus, non puoi inserirli tutti subito, ma prima uno, poi termina e ne aggiungi un altro e così via... Ma ricorda: o abbonamento o codici, non funzionano insieme. ;)
 
Ma non ho capito quali sono gli store abilitati? Ci deve essere esposta la promozione in negozio con volantini o può non esserci? Perché sono una 30 una quelli esposti all inizio su ditte associate, mentre le insegne associate sono di più. Tipo sono tutti gli iper? Non so poi se quell iper fa capo ad un altra iper? C erano pubblicità della promo da voi? Con un account fino a quanti buoni si Po prendere cioè se prendo 3 kg sono 60 giorni , come posso averne di più?
 
Ti consiglio di leggere il regolamento del concorso e anche le ultime pagine di questa discussione, poi se hai altri dubbi chiedi pure. ;)
 
Si ho letto volevo provare online perché mi saltava ogni tanto quindi ottimo modo questo solo che leggendo il regolamento non ho capito quali supermarket sono abilitati... Se le ditte associate che sono una 30 una o tutte le insegne. Tipo tutti gli iper la grande, Ci deve essere la pubblicità all interno del negozio?
 
Io non ho trovato nessuna pubblicità in negozio, nel volantino della Conad della mia città però era segnalata.
 
Mi sono registrato sul sito del concorso Barilla, registrazione tramite Google che prendono i dati in automatico, peccato che il nome e cognome siano sbagliati :icon_rolleyes:
Ormai troppo tardi. Ho messo il codice dello scontrino sperando di avere messo il codice corretto, mandato lo scontrino tramite file dopo averlo scannerizzato e ora attendo al massimo 48 ore per vedere se mi mandano i codici come automaticamente mi hanno scritto.
Vi faccio sapere se andrà a buon fine ma non ne sono molto convinto :icon_rolleyes:
 
Ma quel conad faceva parte dei 30 negozi associati o uno generico , perché nella lista ci sono ditte associate e insegne , ditte associate vicine non ne ho ma insegne di grazie molto gentile
 
Ma quel conad faceva parte dei 30 negozi associati o uno generico , perché nella lista ci sono ditte associate e insegne , ditte associate vicine non ne ho ma insegne di grazie molto gentile

Nel mio caso è il Conad (Supermercato) generico (vedi Tabella A).
 
Raga per capirci fino a quando possiamo arrivare con questi codici? Se dicono se hai già un altro codice attiva entro il 31/5 max altri 60 giorni dopo il 31/5. Quindi fine luglio giusto? Bastano 3 kg non c'è differenza tra confezioni di mezzo kg ed un kg? Grazie
 
A me la mail per i codici non è più arrivata.
Ci rinuncio e intanto faccio le due quindicine di giorni con due numeri di telefono. Poi prenderò l'abbonamento vero e proprio annuale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Raga per capirci fino a quando possiamo arrivare con questi codici? Se dicono se hai già un altro codice attiva entro il 31/5 max altri 60 giorni dopo il 31/5. Quindi fine luglio giusto? Bastano 3 kg non c'è differenza tra confezioni di mezzo kg ed un kg? Grazie

Se devi usare più codici fai il calcolo in modo che attivi l'ultimo codice entro il 31/05. Alla fine credo che conta la somma in un unico scontrino, quindi puoi prendere anche 6 pacchi da mezzo chilo. L'importante è che sia un ipemercato presente nel regolamento.



A me la mail per i codici non è più arrivata.
Ci rinuncio e intanto faccio le due quindicine di giorni con due numeri di telefono. Poi prenderò l'abbonamento vero e proprio annuale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si ora sono più lenti, il primo codice è arrivato dopo 48 ore, il secondo codice dopo una settimana! Mi hanno detto che i codici li mandano entro 180 giorni.
 
180 giorni? Domani mi staccano Premium terrestre, figuriamoci se aspetto i loro tempi :D
Grazie dell'info ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi è appena arrivato il codice per avere 60 giorni gratuiti con i pacchi Barilla. Non ci speravo più :)
Proprio oggi che è il primo giorno di buio dal termine del mio abbonamento Premium terrestre. Bene :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Allora hanno inviato mail multiple :)
Vanno a blocchi probabilmente ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Credo di aver fatto tutto correttamente ma 48 h sono passate e non ho ricevuto niente, su num scontrino c era da inserire un tot di 4 cifre ma ne erano di più nello scontrino quindi ho inserito 1 come se fosse il mio primo scontrino ....
 
Credo di aver fatto tutto correttamente ma 48 h sono passate e non ho ricevuto niente, su num scontrino c era da inserire un tot di 4 cifre ma ne erano di più nello scontrino quindi ho inserito 1 come se fosse il mio primo scontrino ....

Scusa ma nello scontrino alla voce del numero scontrino che numero c'era scritto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso