• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Ciao scusate volevo avere due informazioni, ho visto che è uscito fino a poco tempo fa Hellraiser, potrebbe arrivare anche compreso nell’abbonamento cinema?
Vorrei anche capire se il film Prey arriverà su sky perché mi sembra comunque assurdo non aver fatto nemmeno una distribuzione in Blu-ray, purtroppo non tutti hanno Disney+
Grazie.
 
Dovrebbero essere entrambi di 20th Century o comunque in orbita Disney+, è più facile vederli prima sulle tv in chiaro che su Sky. A meno che non valga la distribuzione di Paramount nel caso di Hellraiser del 2022 che cambia il tutto, ma non penso. Prey come dicevo più facile sulle tv in chiaro, è anche del 2022 ma è da più di un anno che è su Disney+, può arrivare tra circa un anno tipo su Italia 1.
 
Sapete se e quando arriverà sui canali Sky cinema il film The Whale? Ho visto che è disponibile su Prime Video a noleggio, quindi non so se magari passerà prima lì e poi su Sky oppure arriverà su entrambi in contemporanea. Essendo uscito al cinema a febbraio credo possa arrivare entro fine anno, no?
 
Sapete se e quando arriverà sui canali Sky cinema il film The Whale? Ho visto che è disponibile su Prime Video a noleggio, quindi non so se magari passerà prima lì e poi su Sky oppure arriverà su entrambi in contemporanea. Essendo uscito al cinema a febbraio credo possa arrivare entro fine anno, no?

è un film I Wonder, potrebbe arrivare su sky come su prime o paramount, è difficile dire ad oggi dove o quando arriverà non saprei... comunque lo consiglio un grandissimo film...
 
è un film I Wonder, potrebbe arrivare su sky come su prime o paramount, è difficile dire ad oggi dove o quando arriverà non saprei... comunque lo consiglio un grandissimo film...

Grazie. Sì, infatti è uno dei film in cima alla mia lista e non vedo l'ora di vederlo! Come detto, su Prime è già disponibile a noleggio quindi speravo che questo fosse un buon segnale del fatto che stesse per arrivare.

Un pò come successo con Halloween ends, disponibile su prime a noleggio e su Sky cinema arriva il 31 ottobre.
 
Esatto, non ho Sky ma ho now.

In effetti avevo letto che era stato dato in omaggio ai clienti Sky cinema abbonati da più di 3 anni. Speriamo venga reso disponibile a tutti prima o poi!
 
Ciao considerando che novembre è uno dei mesi più voti di titoli di punta (sett e ott sono stati buoni) perché immagino vogliano fare un dicembre più sostanzioso, che film prevedete possano essere in programmazione per le feste, considerando le varie uscite che ci sono state dalle varie case di produzione?.
 
Sapete se e quando arriverà sui canali Sky cinema il film The Whale? Ho visto che è disponibile su Prime Video a noleggio, quindi non so se magari passerà prima lì e poi su Sky oppure arriverà su entrambi in contemporanea. Essendo uscito al cinema a febbraio credo possa arrivare entro fine anno, no?

The whale arriva su Paramount plus il 15 dicembre
Visibile gratis per i clienti Sky cinema
 
prime novità di gennaio

01.01
Cinema1: Fast X 1°TV
Cinema2: The Terminal
Family: Le 5 leggende
Romance: Come farsi lasciare in 10 giorni

02.01
Cinema1: Allied – Un'ombra nascosta
Cinema2: L'ordine del tempo 1°TV

03.01
Cinema1: Bumblebee
Cinema2: Il socio

04.01
Cinema1: Batman V Superman: Dawn of Justice

05.01
Cinema1: La casa degli oggetti 1°TV

dal 1 al 12 Collection Fast & Furious
 
02.01
Suspense: L'inferno di cristallo [USA 74]

04.01
Cinema2: La vita è meravigliosa [USA 46]

05.01
Cinema2: Rocketman

08.01
Cinema1: La casa del padre 1°TV

10.01
Cinema1: La maledizione della Queen Mary 1°TV

12.01
Cinema1: I delitti del BarLume – Il pozzo dei desideri 1°TV

15.01
Cinema1: Renfield 1°TV

19.01
Cinema1: I delitti del BarLume – La girata 1°TV

21.01
Cinema1: A Thousand and One 1°TV

22.01
Cinema1: Campioni 1°TV

26.01
Cinema1: I delitti del BarLume – Sopra la panca 1°TV

27.01
Cinema2: Hometown – La strada dei ricordi 1°TV

29.01
Cinema1: Io capitano 1°TV
 
Indietro
Alto Basso