• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Puntamento ok? Consigli per puntamento HOTBIRD 13 est

chigos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
152
ciao ragazzi buonasera, ho acquistato un misuratore di campo della rover (usato), mi sto appassionando a questa materia, vorrei capirci un pò di più, secondo voi dai valori e dallo spettro potrei migliorare qualcosa? la parabola è da 85 cm lnb della emme esse dCSS UNICABLE + 3 legacy

 
Mi sembra ottimo . Forse c'è un po' troppo rumore ma Mer e NM sono come da il mio vecchio Rover Stc. Il rumore alto potrebbe essere dato dagli LNB Dcss con cui non ho esperienza.
Grazie mille, anche lo spettro sul 11766?
 
dalle misure mi sembra buono il segnale
pero hai tra le mani un buon prodotto ora sta a te giocare per imparare
per quanto riguarda lo spettro basta che pigi una seconda volta il pulsante spettro che attivi il max hold
si tratta di una memoria di picco del segnale che viene sovrimpressa all'immagine che stai vedendo
e di conseguenza se sposti il disco sui 2 assi vedrai se il segnale supera o diminuisci dal valore sovrimpresso
e di conseguenza devi trovare il punto in cui il segnale sia piu alto
cmq come mi sembra di averti gia detto ci sono decine di video sul sito Rover che ti spiegano sul cosa fare e come fare
poi c'è anche una sezione dedicata su questi prodotti, se prosegui da li forse il tutto non andrà perso nel tempo
infine una volta trovato il max segnale devi agire sull'lnb stesso ruotare in un senso o nell'altro
oppure avvicinare o allontanare l'lnb dal collare
ovviamente queste lavorazioni le devi fare in modalità Sat non Spect
 
Mi sembra ottimo . Forse c'è un po' troppo rumore ma Mer e NM sono come da il mio vecchio Rover Stc. Il rumore alto potrebbe essere dato dagli LNB Dcss con cui non ho esperienza.
gli spettri sono stati ricavati in modalità legacy