• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PVR ST-1 con card Al Jazeera Sport

ironalex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
132
Faccio un appello a tutti i possessori, per vedere se la Jepssen riesce a risolvere il problema della visione a scatti dei canali.
Altri hanno risolto (Edision) o ci stanno lavorando (Clarktech), questi li ho chiamati settimana scorsa e manco sapevano del problema....

Pls. andate sul loro sito Jepssenstore che trovate dove scrivere o telefonare.

Grazie a tutti.
 
ironalex ha scritto:
Faccio un appello a tutti i possessori, per vedere se la Jepssen riesce a risolvere il problema della visione a scatti dei canali.
Altri hanno risolto (Edision) o ci stanno lavorando (Clarktech), questi li ho chiamati settimana scorsa e manco sapevano del problema....

Pls. andate sul loro sito Jepssenstore che trovate dove scrivere o telefonare.

Grazie a tutti.
Hai risolto? Pensavo di comprare il suddetto ricevitore.:D
 
Macchè.
I tecnici jepssen danno tutta la colpa ad JSC, che mandano un segnale con PCR errato, causando problemi di sync.
Comunque io personalmente comprerei un dec HD. Adesso come adesso non vale la pena risparmiare pochi euri per un dec SD. Vedi tu....
 
ironalex ha scritto:
Macchè.
I tecnici jepssen danno tutta la colpa ad JSC, che mandano un segnale con PCR errato, causando problemi di sync.
Comunque io personalmente comprerei un dec HD. Adesso come adesso non vale la pena risparmiare pochi euri per un dec SD. Vedi tu....
Io ho un Clarke-tech 3100+ SD e ho una mania per la sincronizzazione audio/immagine. Come si comportano i jepssen? Stavo guardando i combo S-4 e S-5. Sai qualche dettaglio in più? In generale come marca è valida? Come alternativa mi ero rivolto all'Edision miniplus highspeed HD.
Grazie;) .
 
mah non vorrei andare troppo fuori argomento..per i confronti tra le varie marche certamente trovi nel sito thread appositi.
Per quanto riguarda il PVR ST1 nessun problema di sincro audio/video, nemmeno nelle registrazioni.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso