• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

  • 1) AG-BRASC;

    Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

    Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

    Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

    Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

    Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

    Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

    Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

    Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

    Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

    Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

    Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

    Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

    Voti: 7 7,6%
  • 14) giag;

    Voti: 7 7,6%
  • 15) intruder800;

    Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

    Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

    Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

    Voti: 7 7,6%
  • 19) m4ybe;

    Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

    Voti: 5 5,4%
  • 21) roddy;

    Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

    Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

    Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

    Voti: 7 7,6%
  • 25) warhol_84.

    Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

    Voti: 5 5,4%
  • 27) dj GCE

    Voti: 19 20,7%

  • Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No semplicemente a mia discrezione...:D

Non cantar vittoria troppo presto, la seconda fase prevede voto singolo e può essere che i 21 voti che hai avuto ora siano tutti dati in seconda battuta e che quindi non si replicheranno quando l'opzione di voto sarà singola.....:D
 
CONRAD ha scritto:
No semplicemente a mia discrezione...:D

Non cantar vittoria troppo presto, la seconda fase prevede voto singolo e può essere che i 21 voti che hai avuto ora siano tutti dati in seconda battuta e che quindi non si replicheranno quando l'opzione di voto sarà singola.....:D
mai dato nulla per scontato............ anzi mi sto pure meravigliando.....
sara' per far rosicare qualcuno.....:D

per il momento ho altro per la testa....si avvicina la partenza......e la saudade si sente ......:doubt:
 
non ascoltate Conrad....:icon_redface: :D
adesso gli faccio un bello scherzetto....:icon_twisted: :eusa_whistle: :D

p.s. ovviamente alla fine di tutto, verrà pubblicata la lista dei votanti
e a chi hanno datto il loro voto!:icon_twisted:
 
In questo momento, con 75 partecipanti e a 6 giorni dalla fine, si qualificano:
  1. andresa 21
  2. m4ybe 17
  3. alex86 17
  4. dj GCE 14
  5. babbecall 12
  6. shevagol 12
  7. crabio 10
  8. dtt utente 10
  9. roddy 10
  10. france68 9
restano in lotta: AGBRASC e intruder800 con 8 punti, bruce 61, giag e tornadospada con 7 e banino con 6 punti
 
Mi volete votare,ditelo ai vostri amici,e ai vostri parenti:ISCRIVETEVI AL DIGITAL FORUM SOLO PER VOTARE BANINO.
Poi fate quello che vi pare parlate di calcio,fantacalcio,cinema,dvd,cani abbandonati,digitale terrestre,animax e interviene il ministro Bersani,però VOTATEMI,sennò faccio una minaccia mi cancello dal forum!
 
banino ha scritto:
Mi volete votare,ditelo ai vostri amici,e ai vostri parenti:ISCRIVETEVI AL DIGITAL FORUM SOLO PER VOTARE BANINO.
Poi fate quello che vi pare parlate di calcio,fantacalcio,cinema,dvd,cani abbandonati,digitale terrestre,animax e interviene il ministro Bersani,però VOTATEMI,sennò faccio una minaccia mi cancello dal forum!
inquietante l'assenza di faccine :D spero sia una dimenticanza... ;)

mi sa che conrad non sia molto favorevole a far votare i nuovi iscritti, sarebbe troppo facile :D un certo numero di post e tempo di permanenza mi sembra un giusto limite....

cmq vedremo come andrà la finale che con una sola preferenza secondo me ci riserverà parecchie sorprese....
 
al primo turno non ho votato andresa ma in finale lo voto anche se fa gestacci :lol:
 
Probabilmente, da quello che vedo, non entrerò nei "magnifici 10", ma sono ugualmente contento dei miei 7 voti :)
Poi, senza piagnistei e minacce, per ora ho più voti di banino... :D :D :D
 
giag ha scritto:
Probabilmente, da quello che vedo, non entrerò nei "magnifici 10", ma sono ugualmente contento dei miei 7 voti :)
Poi, senza piagnistei e minacce, per ora ho più voti di banino... :D :D :D
:D :D
Banino si sta facendo troppi nemici:badgrin:
 
Sto tentando una carta che ha portato successi ad una certa parte politica (NON SI DICE IN QUESTO FORUM,MA SI PENSA),però vedo che è la strategia sbagliata,quindi ora vi offro quello che volete un pranzo tra amici per parlare di tutto quello che volete,mancano ancora 50000 persone aventi diritto,quindi chiedete e io vi darò,devo superare Andresa,e spero che sia previsto in questo forum il voto di scambio,vero?

P.S.:Non ho messo faccine per terrorizzarvi,ma non ha sortito nessuna soluzione questa ipotesi.
 
io da giovedi a domenica sono ospite di andresa al villaggio club L'Oasi di Selinunte, tu cosa offri? :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso