• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

  • Adriaho

    Voti: 24 23,5%
  • Ale89

    Voti: 45 44,1%
  • Alex89

    Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

    Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

    Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

    Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

    Voti: 9 8,8%
  • Chris86

    Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

    Voti: 18 17,6%
  • Dado88

    Voti: 18 17,6%
  • Dangerfamily

    Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

    Voti: 12 11,8%
  • Dario92

    Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

    Voti: 2 2,0%
  • Eterix

    Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

    Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

    Voti: 14 13,7%
  • Fmp

    Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

    Voti: 5 4,9%
  • Gianni

    Voti: 12 11,8%
  • Ippogrifo

    Voti: 7 6,9%
  • Massera

    Voti: 12 11,8%
  • Milanistaavita

    Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

    Voti: 17 16,7%
  • Montani1

    Voti: 5 4,9%
  • Nicola47

    Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

    Voti: 4 3,9%
  • Osucci

    Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

    Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

    Voti: 3 2,9%
  • Stefio

    Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

    Voti: 4 3,9%
  • Villans'88

    Voti: 10 9,8%
  • Volver85

    Voti: 5 4,9%
  • ZoroEntony

    Voti: 5 4,9%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti amici! Voterei per tutti.
Dovendomi limitare, voto per (in ordine di lista):
  • Adriaho, perchè mi è sempre piaciuta la sua spontaneità e la sua pulizia morale. Ogni tanto spara in aria ed è un testardone, ma questo è il suo difetto che me lo rende più simpatico;
  • Ale89, perchè è un bravissimo ragazzo ed è sempre presente ed informatissimo su tutte le novità che riguardano i canali sat e DDT, una presenza importante e rassicurante;
  • Chris86, perchè è una persona speciale con una profondità d'animo davvero rara (ogni altro commento sarebbe superfluo);
  • Cheguevara63, perchè è stato uno dei primissimi amici del forum col quale sono entrato immediatamente in profonda sintonia (nonostante io non sia dotato di un carattere facile), perchè ama il Che come me e poi......perchè è quasi un siciliano;
  • Ippogrifo, perchè è dotato di un humor e di una preparazione fuori dal comune;
  • Massera, perchè con lui dialogo spesso ed è uno dei più eclettici e cari amici del forum, ho avuto sempre l'impressione che ci cerchiamo a vicenda;
  • Milanistaavita, perchè è un bravissimo ragazzo (spero che diventi un grande geologo, in Italia c'è bisogno di lui) anche se tifa per il Milan (nessuno è perfetto) e pur essendo siciliano lo è ancora troppo poco e spero, prima o poi, di portarlo sulla retta via.

Devo aggiungere che tutti i presenti in lista sono delle persone eccellenti e meritano tutti quanti la nomination.

Un caro saluto a tutti. Auguri. ;)
 
Sono quasi emozionato per la candidatura e i tre voti che ho ricevuto, grazie a tutti quanti....io dovrei votare tutti quanti non c'e' nessuno che mi sta veramente antipatico :D
 
ho votato:
- Adriaho: condivido molte sue idee e convinzioni, soprattutto nell'ambito politico :D
- Ale89: confermo molte delle affermazioni precedenti, cioè un ragazzo disponibile ad aiutarti sempre, disponibile sempre al confronto (anche se molte cose non le condivido ma mi piace che sia così :D) e che non si tira mai indietro.
- Alex89: tiene sempre aggiornate le sezioni televisive (Sky e Premium) arricchendole di novità e di topic molto interessanti (anzi, forse è uno dei pochi che mantiene vivo l'hype della sezione Cinema :D).
- Alessandro21: è un ragazzo molto intelligente (anche se molto giovane), simpatico e condivide la stessa passione di un famoso sistema operativo mobile :eusa_whistle: (p.s. spero tu abbia votato per me, altrimenti ce la vediamo in privato :D :lol:)
- Anakin83: ha idee molto forti e le porta avanti nonostante tutto. Piacevole intraprendere un confronto con lui.
- Cheguevara63: lo voto solo per il nick :D no, scherzo....è una persona con convinzioni molto chiare e semplici e di solito contro il potente [cit. School of Rock] :D :D
- Dado88: molto disponibile ad aiutarti anche nelle piccole cose :)
- Fmp: solo per il mazzo che si fa ogni volta nell'aggiornare tutti i vari thread sulle novità televisive si meriterebbe la vincita :D
- Stefio: adoro il fatto che mette migliaia di faccine in ogni suo messaggio (oltre allo storico avatar di Bud Spencer :lol:)

aggiungo:
- Dario92: molto simpatico, piacevole fare confronti con lui (anche se la maggior parte delle volte ci scorniamo :D) e poi ha la stessa mia età :D
- Darkmoon: solo che ha seguito un mio consiglio in sez. Telefonia si merita il mio voto :D
- Fabio656: anche io ricordo i tempi del toposorcio :lol:
infine c'è Pietro89 (sempre pronto ad aggiornarci su tutto quello che riguarda Sky), Villans'88 (utente molto affabile) e Milanistaavita che molto spesso fa interventi molto simpatici :D
 
Ultima modifica:
Ok, votato ;)

Dangerfamily perché è una bravissima persona, ci scambio qualche chiacchiera, e abbiamo parlato veramente di tutto.
Dario92 perché mi piace sfotterlo un po, ha i miei stessi gusti televisivi.
Milanistaavita perché è un ragazzo molto simpatico, e si scherza sempre (anche sù un suo piccolo difettuccio che è il nikname :D )

Non mi sono espresso sù altri utenti che conosco meno, ma che meriterebbero d'essere nominati quali Ale89, alex89 Mactayson e Ciro.S;)

PS non vedo fanta-boy ;)

ringrazio chi ha votato per me :)
 
Ultima modifica:
Beh inanzitutto grazie a chi mi ha votato! Grazie ad Anakin83, grazie a Biscuo, grazie a relop.ing, e grazie a dangerfamily :) E Grazie anche all'utente misterioso che mi ha votato ma non l'ha detto nel thread :lol:

Bene... e ora votiamo ;)
I voti vanno a:
Adriaho
Alessandro21
Anakin83
Ciro.S
Chris86
Gianni
Pietro89

Ho votato loro perchè sono quelli con cui si discute di più nei vari thread nel forum che io seguo maggiormente... adriaho, alessandro21, Ciro.s, soprattutto in sezione Televisione...
Anakin83 e Chris86 nel thread degli switch off del piemonte occidentale e orientale... ma non solo :)
Gianni per le segnalazioni varie su Pay tv e canali nei thread Canali temporaneamente in chiaro e sui nuovi canali... ;)
E infine a Pietro89 nel thread di cielo e soprattutto nella sezione sky :D
Poi a volte ci si trova a confrontarsi con idee magari anche diverse... ma il bello è questo e poi siamo su un forum ed è bello confrontarci anche con idee diverse :)

Certo avrei messo anche altri utenti che magari non sono in lista perchè stanno meno tempo sul forum ;) Infine... non me ne vogliano gli altri che non ho votato eh ;)
 
grazie ad Alessandro21 per avermi votato :)

@Dangerfamily grazie per le belle parole su di me,anche per me e' un piacere confrontarsi con te ;) ,e' vero ci siamo scornati un po' :D pero' visto che passero' al sistema operativo mobile tanto amato da te ed Alessandro21 credo che ci scorneremo molto meno in futuro :D :lol: ;)
 
Azz..tocca a me
Intanto ringrazio coloro che mi hanno votato
Non me ne vogliano gli altri che consideri tutti bravi, gentili e pazienti con me, ma ho votato questi..(comunque siete sempre degli ottimi amici;))
Mctayson09
Milanistaavita
Chris86
Alessandro21
Ale89

Mitici;) :D
 
Ultima modifica:
voto Adriaho, Ale89, Ciro.S, Dario92, Eterix, Flown23go, Mctayson09,Montani1, Nicola47, ZoroEntony (ti hanno americanizzato il nick :D)

non è stato facile lasciarne fuori alcuni, ma mi ero prefissato di votarne massimo 10, e ci sono arrivato come niente a trovarne 10 :D e anzi molti di più che avrebbero meritato il voto :)

anche se non sono in lista, vorrei citare in modo speciale anche relop.ing (grazie per le belle parole :) ), BER, anassimenes e L_Rogue :)

e anche se non sono più così presenti come prima, dki e Masterblaster78, e M.Daniele, che mi fa strano vedere un sondaggio del genere non aperto da lui :D ;)
 
Ultima modifica:
Secondo gli exit pool adriaho è in vantaggio :)

Io non faccio campagna elettorale perchè c'è la legge sulla parcondicio :D

Alla fine, però, è vero: si è tornati alle urne :D

vi lascio questo video, è il mio motto :)
 
alessandro21 ha scritto:
Ringrazio anche io Ciro :)

Ciro e tutti gli altri del comitato: domani appuntamento in pizzeria... pago io :lol:
:lol: :lol:
Grazie Chris;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso