• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale CAM e quale Smart Card

Ferrarista

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
166
Come scritto in altri topic, ho intenzione di usufruire in Germania dei servizi Tivùsat (che è perfettamente consentito per gli iscritti AIRE). Ancora non ho il televisore (lo comprerò a breve) ma vorrei approfittare del mio soggiorno in Italia per Pasqua per procurarmi CAM e Smart Card. Purtroppo mi sto perdendo nel ginepraio di offerte, quale CAM e quale card è consigliata?
 
Ti consiglio Cam4K con relativa tessera venduta in bundle, da associare a un televisore recente compatibile.

La cam 4K (vedi relativa discussione) è l'ultima uscita.
 
Mi sembra di capire che ce ne siano varie di CAM+Card 4k. Quale è consigliata? Ovviamente la abbinerò ad un televisore di quest'anno.
 
Come scritto in altri topic, ho intenzione di usufruire in Germania dei servizi Tivùsat (che è perfettamente consentito per gli iscritti AIRE). Ancora non ho il televisore (lo comprerò a breve) ma vorrei approfittare del mio soggiorno in Italia per Pasqua per procurarmi CAM e Smart Card. Purtroppo mi sto perdendo nel ginepraio di offerte, quale CAM e quale card è consigliata?
Non hai bisogno di procurartela in italia la trovi anche in Germania , vai su Amazonia e la vedi
 
Indietro
Alto Basso