• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

  • Eccellente

    Voti: 61 49,6%
  • Buono

    Voti: 48 39,0%
  • Sufficiente

    Voti: 2 1,6%
  • Mediocre

    Voti: 1 0,8%
  • Insufficiente

    Voti: 1 0,8%
  • Preferivo prima

    Voti: 10 8,1%

  • Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .
La funzione c'è
Vai all'interno della sezione che ti interessa sia contrassegnata come letta
la trovi in alto a destra della prima discussione, il pulsante con il nome 'già letta' (questo con la visualizzazione da pc)
Se ci cliccherai sopra, dovrai riconfermare e troverai il nome della sezione.

Spero sia questo quel che cerchi.
Prima si poteva fare direttamente dalla pagina principale del forum senza dover entrare in ogni sezione, bastava cliccare il quadrato blu/azzurro sulla parte sinistra di ogni board.
Passa nella discussione Nuovo Forum, li puoi fare tutte le domande che vuoi, c'è anche una guida d'uso in sezione coordinamento



La funzione Segna tutto come letto la trovi in cima alle pagine.

In ogni discussione in cima alla discussione c'è il tasto segui per sottoscrivere la discussione

Passa comunque nell'altra discussione per queste cose ;)
Grazie mille, sicuramente ci passerò cosi mi leggo anche la guida d'uso. Comunque è solo una questione di abitudine, tra qualche settimana quando mi sarò abituata voterò al sondaggio.
 
Il nuovo forum è buono, non ho però modo di fare paragoni con quello vecchio, in quanto sin da subito ho utilizzato tapatalk, che mi auguro possa restare per chi vuole un'alternativa al web. Comunque è di buona navigabilità. Ci sto prendendo confidenza.
 
Ultima modifica:
Il nuovo forum è buono, non ho però modo di fare paragoni con quello vecchio, in quanto sin da subito ho utilizzato tapatalk, che mi possa restare per chi vuole un'alternativa al web. Comunque è di buona navigabilità. Ci sto prendendo confidenza.
Il forum è in italiano.

Nelle preferenze basta impostare la lingua italiana.

Questo via browser, su tapatalk non so come te lo mette
 
finora solo 80 hanno votato su quanti sono in totale gli iscritti al forum? a parte certi che non si loggano da mesi o peggio.
 
Mi dispiace,ma lo preferivo come prima.
Sono d’accordo con l’utente che lo trova meno intuitivo…prima era molto più’ semplice trovare quello che cercavi.
 
Mi dispiace,ma lo preferivo come prima.
Sono d’accordo con l’utente che lo trova meno intuitivo…prima era molto più’ semplice trovare quello che cercavi.
Invece mi sono ormai abituato, ovvio è un po diverso ma non in peggio, più al passo coi tempi.
 
Mi dispiace,ma lo preferivo come prima.
Sono d’accordo con l’utente che lo trova meno intuitivo…prima era molto più’ semplice trovare quello che cercavi.
Abbiamo la guida del forum, l'hai letta? :)


Quali difficoltà riscontri?
 
Indietro
Alto Basso