• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando bloccare rid in prossimità di disdetta Fastweb?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
Ciao a tutti, FINALMENTE a marzo trascorreranno i famosi 24 mesi rispetto ai quali ho sottoscritto Fastweb. A marzo di quest'anno vorrò migrare a Telecom. Avendo il Rid e considerato che Fastweb manda le fatture anticipate e considerando che col rid mi troverei a pagare delle mensilità che non usufruirò con loro perché sarò passato a Telecom, vi chiedo quando dovrò bloccare i rid?
Saluti
 
Ciao a tutti, FINALMENTE a marzo trascorreranno i famosi 24 mesi rispetto ai quali ho sottoscritto Fastweb. A marzo di quest'anno vorrò migrare a Telecom. Avendo il Rid e considerato che Fastweb manda le fatture anticipate e considerando che col rid mi troverei a pagare delle mensilità che non usufruirò con loro perché sarò passato a Telecom, vi chiedo quando dovrò bloccare i rid?
Saluti
Fallo contestualmente alla disdetta. Se ci dovesse essere un insoluto con oggetto somme effettivamente dovute, ti inviteranno al pagamento tramite bollettino di c/c. Così sei maggiormente tutelato.
 
Quando e come bloccare i pagamenti bimestrali per abbonamento WindInfostrada,scadente fra qualche mese, e restituire il modem/router?
 
Intendevo chirire,che i pagamenti avvengono tramite carta di credito,come bloccarli?
 
Ciao a tutti, FINALMENTE a marzo trascorreranno i famosi 24 mesi rispetto ai quali ho sottoscritto Fastweb. A marzo di quest'anno vorrò migrare a Telecom. Avendo il Rid e considerato che Fastweb manda le fatture anticipate e considerando che col rid mi troverei a pagare delle mensilità che non usufruirò con loro perché sarò passato a Telecom, vi chiedo quando dovrò bloccare i rid?
Saluti

Personalmente quando cambio operatore o faccio disdetta non tolgo RID su C/C, tanto se ti scalano pure erroneamente delle somme nel dubbio ti conviene pagarle e ottenere dopo rimborso (in teoria salvo errori non dovrebbero esserci addebiti dubbi)
Se il problema è il versamento anticipato basta disdettare con anticipo indicando la scadenza naturale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso