• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raccomandata da Tim

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.267
chiedo a chi sa dove si ritira questa raccomandata ?
da quello che si legge gli orari sono strani non di certo un ufficio postale
il mese scorso ho chiuso i rapporti con questi e adesso che vogliono sti personaggi ?
grazie



ce da fidarsi a cliccare slo spazio BLU ?
forse trattasi della chiusura del contratto ?
penso sia una raccomandata via web!
 
Dovrebbe essere una raccomandata digitale inviata da TIM tramite il servizio tNotice.
Molto probabile c'entri il rimborso circa la fatturazione a 28 giorni... ultimamente stanno arrivando queste da TIM.
Sostanzialmente la ritiri online cliccando su quel link.. è per quello che ci sono quegli orari, anzi mi stupisce che non sia h24.

Al solito ste mail mettono più confusione che altro perché a tanti sembra spam o magari viene considerata spam in automatico
 
Confermo, si tratta della mail che sono stati obbligati ad inviare, che da la possibilità di richiedere il rimborso, per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Occorre seguire le modalità presenti sulla comunicazione.
 
Scaricata poco fa si tratta proprio del fatturazione a 28 giorni
Solo che io non ricordo nulla da allora e poi manco sono con loro adesso
Vediamo stasera la leggerò con calma sempre se riesca a capirci qualcosa
Perché sicuramente sarà scritta in politichese
 
Anche se non sei più cliente, devi scrivere la mail, indicando i tuoi dati, l'utenza oggetto di aumento, ma quello che non capisco è la modalità di rimborso.
 
ME lo aspettavo, ho provato a compilare i 2 campi con il mio vecchio numero e il codice sulla raccomandata
volete vedere la risposta



e adesso che faccio? io non sono più cliente loro dal 5 di aprile e non ho manco il numero di telefono ora visto che ho solo
la linea FTTC con un altro fornitore
cosa devo fare ?
sempre che il rimborso mi spetti !!
 
Ma si che il rimborso ti spetta. Puoi anche contattarli direttamente, puoi inviare una pec oppure anche semplicemente via Facebook tramite messaggio privato.
 
pec non ne ho ne tanto meno faccia da libro

devo chiamare il 187 e poi che passaggi vanno fatti vista la giungla di annunci fatti ad hoc in modo di trovare il varco giusto
 
pec non ne ho ne tanto meno faccia da libro

devo chiamare il 187 e poi che passaggi vanno fatti vista la giungla di annunci fatti ad hoc in modo di trovare il varco giusto
Ragazzi aggiornatevi, un account facebook si fa in qualche secondo, potreste pure utilizzarlo solo a questo fine e lasciarlo lì o chiuderlo.
 
ho scoperto che si tratta di una vecchia linea adsl + telefono che avevo tempo fa ecco il motivo che mi dava errore
non mi ricordavo più
quindi come mi devo comportare
la linea in questione è cessata per passaggio a fttc, perche a quel numero non era possibile la fttc
mentre dal 1 di aprile sono passato ad un nuovo gestore
nel form ci sono 2 scelte con quale devo proseguire

 
Ieri ho compilato il form e tutto è andato a buon fine adesso sono curioso della somma che mi arriverà
OT ieri mi è arrivato un rimborso di una banca di ben 0,80 € solo che la banca e in un altro paese del mio e penso che devo andare da loro
Ma sinceramente la cosa mi sembra ridicola
Sara costato piu l'accertamento e la spedizione che il rimborso
 
Ieri ho compilato il form e tutto è andato a buon fine adesso sono curioso della somma che mi arriverà
Dipende da quanto pagavi mensilmente (ogni 28 gg)...
Importo medio giornaliero per 2 o 3 gg x il periodo dall’aprile 2017 al ripristino della fatturazione mensile...
Dovrebbe corrispondere a circa un canone piu' o meno ... :rolleyes:
 
Dipende da quanto pagavi mensilmente (ogni 28 gg)...
Importo medio giornaliero per 2 o 3 gg x il periodo dall’aprile 2017 al ripristino della fatturazione mensile...
Dovrebbe corrispondere a circa un canone piu' o meno ... :rolleyes:
bene aspettiamo e vediamo l'importo
 
Indietro
Alto Basso