• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI Asia e RAI Africa

uncadunca

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
159
Durante la scansione su HB ho trovato i due canali in oggetto, ma visualizzo solo schermo nero. Qualcuso sa se c'è modo di vederli ? Grazie
 
Non c' è modo.
Sono blindati solo per poter essere visti su altri satelliti dai soli abbonati del continente americano ed asiatico (e credo in Oceania).

:new_infinity: :wave:
 
Mi hanno sempre incuriosito ... non vedendoli criptati ho sempre pensato che non trasmetessero nulla.

Miao.
 
Blindatissimi sono, la codifica è RAS.

International 3 (RAI Africa)10992 V 27500 2/3 Vpid 100 Apid 36
International 4 (RAI Asia) 10992 V 27500 2/3 Vpid 200 Apid 650
 
Non c'e il simbolo dell'euro e scorrendo la lista canali,per codifica(tasto blu)compaiono nell'elenco libero.Ciao
 
Tra l'altro sono canali bellissimi.Ho avuto modo di apprezzare (essendomi recato in Sud America) l'eccellente qualità della programmazione di Rai International.
Anche per il calcio italiano: gli anticipi del sabato, una partita in diretta la domenica e il posticipo serale :icon_wink:
 
The tramp ha scritto:
Tra l'altro sono canali bellissimi.Ho avuto modo di apprezzare (essendomi recato in Sud America) l'eccellente qualità della programmazione di Rai International.
Anche per il calcio italiano: gli anticipi del sabato, una partita in diretta la domenica e il posticipo serale :icon_wink:
azz.........se qualcuno riuscisse,faccia un fischio,grazie
 
Indietro
Alto Basso