• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai young

E allora? Se la Rai ha i Mux così composti da anni, cosa c'è di male?
Invece di esserne contento ti lamenti?
Non rivoluzionare i Mux ogni 3x2, come invece fa Mediaset, è un segno rispetto nei confronti del telespettatore
 
Dov'è che farebbero acqua???
Canali come RaiMovie, Rai Premium, Rai4, Rai Yoyo, Rai Gulp sono tra i più seguiti tra e tematiche e abbracciano generi diversi andando incontro ad esigenze di qualsiasi pubblico.
Non so dove vedi tutta 'sta acqua... gli unici canali che vanno male sono quei canali che si occupano di cose poco allettanti per io pubblico, ma che comunque rientrano nell'ottica del servizio pubblico
 
Gente Rai 4 ora fa trioppa concorrenza a Rai movie e anzi sembrano identiche quindi cambierà parole del presidente della Rai ,più ufficiale di cosi?? Poi Rai storia e Rai 5 devono fondersi x renzi e fare cultura ma la Rai non vuole e a nel suo cilindro r aiquark al posto di raiscuola ma Rai vuol cambiare pure i due sportivi cioè' raisport e uno solo in HD altro SD

Ma concorrenza di cosa? Trasmettono cose completamente diverse... Una trasmette serie tv e l'altra trasmette film.

La Rai l'unico sbaglio che ha fatto è stato chiudere Rai Extra. Canale a costo zero che avrebbe sicuramente fatto un ascolto più che buono. Ma hanno preferito fare Rai5 che non guarda quasi nessuno.

Come detto da voi Rai 5 + Rai Storia + Rai Scuola = 1 unico canale sarebbe la miglior cosa da fare. Al posto di Rai 5 farei ritornare Rai Extra. Rai Storia (o quel che è) sarebbe l'insieme di quei 3 canali e al posto di Rai Scuola potrebbero mettere Rai Quark. Altri canali non servono. E un altro canale per bambini lo escluderei. Non hanno lcn basse a disposizione e non ci sono contenuti. Quel canale com'è stato detto sarà qualcosa tipo web tv e cosi via...
 
Canali come RaiMovie, Rai Premium, Rai4, Rai Yoyo, Rai Gulp sono tra i più seguiti tra e tematiche e abbracciano generi diversi andando incontro ad esigenze di qualsiasi pubblico.

Sono d'accordo,anche perché (purtroppo :D) i dati lo confermano,ma non capisco perché la RAI si ostina a tenere in vita quei 3 zombie (Rai 5/Storia/Scuola).
Un altro canale per bambini speriamo di no,anche perché è insensato...meglio un bel Rai Extra per completamente l'offerta ;)
 
Rai young non sara x bimbi ma misto giovani Adulti con concerti musica e alla rai manca
E x me cu sara "
 
pessima scelta quella della Rai di sostituire Rai Extra con Rai 5..a tutt'oggi ( a mio parere ) inqualificabile!
 
Rai 5 e Rai Storia sono canali culturali di cui, alcuni anni fa, in epoca di reality, tutti pativano la mancanza, perché si polemizzava sul fatto che il servizio pubblico doveva fare servizio pubblico e dunque trasmettere anche programmi culturali...ora che li abbiamo diciamo che non servono...
 
ben venga la cultura,ci mancherebbe, ma la cultura bisogna saperla fare.Prova a dare una occhiata ad Arte (poi la versione HD è uno spettacolo a livello di immagine video)
 
Rai 5 era partita bene, poi per risparmiare l'han devastata, trasmettere Concerti di classica e teatro con tutto il rispetto per gli amanti del genere non è rappresentativo di tutta la cultura, ormai i documentari scientifici e naturalistici sono scomparsi.
Canale senza identità ormai, azzoppato, è più bello rai scuola, peccato che con lcn oltre al 100esimo posto non lo guarda nessuno.
 
Indietro
Alto Basso