• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(Re) Vendo motore Stab HH 120- Usals (originale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex65

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
376
Località
provincia di Reggio Emilia
Vendo motore Stab HH 120 come nuovo mai usato a euro 60 spedizione a carico dell'acquirente.
Pagamento tramite bonifico
oppure ricarica postepay.
 
Ultima modifica:
Ricordo che tutte le trattative devono essere pubbliche.
Se poi da trattative private nascono problemi vi arrangiate, che sia questo il venditore o l'acquirente.
Voglio essere molto chiaro su questo, oltre ad avere a vostro carico anche delle sanzioni disciplinari, visto il regolamento di sezione.
Nel caso che la vendita sia esterna al forum dev'essere prontamente segnalato, cosa che in questo caso non c'è.
 
Ricordo che tutte le trattative devono essere pubbliche.
Se poi da trattative private nascono problemi vi arrangiate, che sia questo il venditore o l'acquirente.
Voglio essere molto chiaro su questo, oltre ad avere a vostro carico anche delle sanzioni disciplinari, visto il regolamento di sezione.
Nel caso che la vendita sia esterna al forum dev'essere prontamente segnalato, cosa che in questo caso non c'è.

Grazie del consiglio.
Invito gli interessati a non scrivere in privato.
 
Chiedo gentilmente ad un amministratore di modificare il titolo dell'annuncio, in quanto il motore Stab non è un HH 90, ma bensì un HH 120.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusa...è ancora disponibile e libero oppure stai sempre aspettando una risposta??? Come faccio io a saperlo se non scrivi nulla??? Grazie
 
Scusa...è ancora disponibile e libero oppure stai sempre aspettando una risposta??? Come faccio io a saperlo se non scrivi nulla??? Grazie

Scusa Tupasino, sono in trattativa con L'user fkawa62 il quale ho invitato a scrivere qui sul forum e non in privato.
Spero entro domani di chiudere la trattativa.
Se così non fosse è tutto tuo, sempre che a tè vada bene.
Ciao.
 
grazie Alex65...ilproblema è che fkawa62 che io conosco si è iscritto al forum per prendere il tuo stab .........ma sta ancora aspettando il permesso dell'amministatore e non puo' rispondere e scrivere sul forum,io lo avrei preso per lui ma a questo punto invito l'amministratore a risolvere il problema....grazie
 
alex 65 a questo punto chiedo se posso prenderlo io per fkawa62 ovviamente passando a te i suoi dati per spedizione e pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso