• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

sono riuscito a salvare i setting, purtroppo con l'editor non mi si visualizzano tutti i canali, se apro il file con quello ufficiale (orrendo) si visualizzano tutti.
Come è possibile? capita anche a voi?
 
Prima di entrare nel menu, da un qualsiasi canale premi il tasto sat, seleziona l'opzione "tutti i satelliti", poi vai a salvarti la lista, vedrai che in questo modo avrai tutti i canali, sia i terrestri che quelli sat.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Prima di tutto complimenti a tutte le persone che intervengono per la loro serietà e complimenti a tutte le persone che si "sbattono" per fare recensioni e che si impegnano a far capire davvero qualcosa sui tanto amati decoder digitali a chi non ne capisce mplto.
Senza dilungarmi, dopo tante ricerche sono arrivato alla conclusione che acquisterò il decoder in oggetto (mi avete convinto...)
L'unica domanda che volevo fare riguarda i firmware. Sul sito ufficiale ho scaricato la vers. 4.52, sul sito gxmax trovo la 4.54 e la 4.56.

Visto che a quanto pare appena arriverà il decoder a casa dovrò aggiornarlo, quale devo mettere?

Le versioni di gxmax sono ufficiali? Fanno perdere la garanzia o basta fare un "rollback" ed eventualmente tutto si sistema?

Grazie in anticipo della disponibilità.
Buona Giornata
 
Dipende da cosa ti serve. La versione "ufficiale" non ha alcune funzioni di quella di max (per sapere quali, scaricati l'ultima e leggi il file di testo allegato), che ovviamente non sono ufficiali e in teoria potrebbero invalidare la garanzia; Puoi andare avanti e indietro tra la ufficiale e quella di max come meglio credi.
 
Alberto-san ha scritto:
Dipende da cosa ti serve. La versione "ufficiale" non ha alcune funzioni di quella di max (per sapere quali, scaricati l'ultima e leggi il file di testo allegato), che ovviamente non sono ufficiali e in teoria potrebbero invalidare la garanzia; Puoi andare avanti e indietro tra la ufficiale e quella di max come meglio credi.

Perfetto, grazie.
Era la conferma che mi serviva...
 
Scusate un'ultima cosa...
Quando parlate di Samsung Cam, parlate della 2 o va bene anche la prima edizione della Cam?

Io ho la prima edizione, non riuscirò a vedere MP HD?

Devo cambiarla?

Grazie
 
Recy7 ha scritto:
Quando parlate di Samsung Cam, parlate della 2 o va bene anche la prima edizione della Cam?Io ho la prima edizione, non riuscirò a vedere MP HD?
io ho utilizzato la samsungcam1 con firmware aggiornato che avevo nella tv, funziona e si vede calcio HD.
per non spostare continuamente la cam dalla tv al decoder, ho preso una cam nuova (samsungcam2) e funziona ugualmente (non ho dovuto aggiornare il firmware)
 
Alberto-san ha scritto:
Prima di entrare nel menu, da un qualsiasi canale premi il tasto sat, seleziona l'opzione "tutti i satelliti", poi vai a salvarti la lista, vedrai che in questo modo avrai tutti i canali, sia i terrestri che quelli sat.

ho fatto come mi hai indicato ma nulla. Tengo a precisare che in questo momento ho solo collegato il cavo TV.
 
misha65 ha scritto:
io ho utilizzato la samsungcam1 con firmware aggiornato che avevo nella tv, funziona e si vede calcio HD.
per non spostare continuamente la cam dalla tv al decoder, ho preso una cam nuova (samsungcam2) e funziona ugualmente (non ho dovuto aggiornare il firmware)

Molto bene...
Sono più sollevato...:icon_cool:

Io probabilmente continuerò a spostare la cam visto che la porto anche in camera da letto dove ho preso apposta un samsung...Anche perchè immagino che comunque dovrai spostare la tessera di MP, no?
 
sto raccogliendo informazioni su questo decoder che mi sembra molto interessante ... l'unica cosa è che non mi sembra facilmente reperibile; qualcuno potrebbe essere così gentile da comunicarmi in pm dove poterlo acquistare in rete (prezzo onesto e qualità del servizio)... grazie in anticipo!
 
Io lo compro da Teknodigital...

Devo solo trovare il tempo di fare il bonifico...Costa 199 Euri + IVA...

Un po' di meno rispetto alla nordest snc...

Sembrano entrambe affidabili leggendo qualche commento qua e là...Personalmente non posso ancora confermarlo...
 
Recy7 ha scritto:
Io probabilmente continuerò a spostare la cam
per lo spostamento della cam tieni presente che alla lunga i "piedini" di contatto potrebbero danneggiarsi e la cam potrebbe non funzionare più.
io ho preferito spendere qualche soldo in + e non avere il pensiero che un giorno si possa danneggiare la cam o (peggio ancora) lo slot del decoder o della tv.
nessuna controinidicazione nello spostamento di tessera.


anch'io acquistato da teknodigital. seri e affidabili
 
Ultima modifica:
misha65 ha scritto:
per lo spostamento della cam tieni presente che alla lunga i "piedini" di contatto potrebbero danneggiarsi e la cam potrebbe non funzionare più.
io ho preferito spendere qualche soldo in + e non avere il pensiero che un giorno si possa danneggiare la cam o (peggio ancora) lo slot del decoder o della tv.
nessuna controinidicazione nello spostamento di tessera.


anch'io acquistato da teknodigital. seri e affidabili


Grazie della dritta. Mi vien da piangere a pensare se dovesse rompersi lo slot della tv, visto che già sento spesso la Samsung per il noto problema tra tv samsung e playstation 3...Se dovessero venire anche per lo slot...Non voglio pensarci!! Seguirò il tuo consiglio ;)
 
Qui sulla recensione del 300HD volevo segnalare un baco del decoder. Quando si inposta la registrazione settimanale, il dec registra solo il primo giorno, dopo di che, la data di impostazione registrazione inizia a sballare ti trovi delle date assurde tipo passa a febbraio anche se siamo in gennaio e saltano le registrazioni!! Spero venga segnalato. Altrimenti a chi ci si puo' rivolgere???:eusa_whistle:
 
Sto facendo un ulteriore prova. Credo di aver capito che la dicitura settimanalmente intende ogni 7 gioni adesso provo con giornaliero e vedo se ogni giorno registra la proggrammazione. Probabilmente e' solo che bisogna capire le diciture giuste! Forse non e' un problema di firm..:eusa_naughty:
 
Ok con dicitura giornaliero registra tutti i giorni. Mi scuso se ho causato confusione....
 
Ragazzi ho un Philips Aurea e ho i problemi ormai irrisolti con il decoder sky HD (schermo nero quando si passa da HD a SD e viceversa).
Considerato che il decoder ddt della TV è solo SD volevo prendere questo MVISION così in una soluzione dovrei risolvere il problema dato da SKY e avere anche il ddt in HD. Confermate?
Che sappiate è previsto un modello 4000 HD Combo? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso