• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso da una variazione al contratto

Peppers00

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
390
Località
Bari
Salve a tutti. Sono abbonato da Agosto con un promozione a 29.90/mese che mi permette di vedere SkyTv, Calcio e la Champions League.
Sabato sono stato contattato da una venditrice che mi ha proposto 4 mesi gratis di HD e successivamente a 5 euro al mese (volendo avrei potuto chiedere la disattivazione dell'HD dopo i 4 mesi).
Ho accettato solo dopo essermi fatto assicurare che questa modifica non avrebbe variato la data di scadenza del contratto, cosa che invece è puntualmente accaduta.
Posso in qualche modo annullare questa modifica e tornare al vecchio abbonamento con la data di scadenza originale?
Grazie mille!
 
Si.
Trattandosi di contratto stipulato a distanza, hai tempo 14 gg. di calendario per esercitare il diritto recesso inviando una raccomandata R.R.
Sky dovrà ripristinare il contratto alle condizioni precedenti, data di scadenza compresa, e senza poter pretendere alcun tipo di penale.
 
Si.
Trattandosi di contratto stipulato a distanza, hai tempo 14 gg. di calendario per esercitare il diritto recesso inviando una raccomandata R.R.
Sky dovrà ripristinare il contratto alle condizioni precedenti, data di scadenza compresa, e senza poter pretendere alcun tipo di penale.

Grazie mille ! Sai dirmi dove devo inviare la raccomandata e cosa dovrei scrivere?
 
Indietro
Alto Basso