• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, quindi ricaitolando il form va compilato l'ultimo giorno di abbonamento oppure il primo al buio?
 
io compilo domani sera mettendo orario dopo le 12,30...mi dovrebbero chiamare sabato pomeriggio e spero mi chiudano tutto in giornata

hai cambiato idea di nuovo? :laughing7::D
cmq pure io faro così, domani in mattina mi alzo, vedo se mi han staccato il segnale, e in caso affermativo mando come te il form in quell'orario...
 
Scusate, quindi ricaitolando il form va compilato l'ultimo giorno di abbonamento oppure il primo al buio?

Tecnicamente quando si è già al buio (segnale staccato in pratica), poi in questi mesi hanno raccolto registrazioni anche prima della scadenza promettendo di gestire tutto loro in autonomia ma io non mi fiderei più di tanto
 
Tecnicamente quando si è già al buio (segnale staccato in pratica), poi in questi mesi hanno raccolto registrazioni anche prima della scadenza promettendo di gestire tutto loro in autonomia ma io non mi fiderei più di tanto

Nel senso che poi non hanno attivato quanto promesso esatto?

Invece se si contattano il primo giorno di buio fila tutto liscio?
 
Nel senso che poi non hanno attivato quanto promesso esatto?

Invece se si contattano il primo giorno di buio fila tutto liscio?

Ultimamente alcuni hanno chiamato quando erano già al buio e non hanno avuto problemi, ma parliamo di 3-4 persone. Gli altri di luglio/agosto hanno avuto problemi, alcuni dopo settimane hanno ricevuto quanto concordato, altri hanno inviato recesso per non rischiare di pagare a listino, altri ancora sono stati invitati a prendere in considerazione altre offerte altrimenti cessavano il contratto
 
Registrato al form, in scadenza 01/10, richiamato da operatrice accettato Sky TV, HD, cinema, sport a 26 euro (senza Sky go). Va bene così ✌️
 
Io ho fatto reconnection per 2 anni di fila e sempre il secondo giorno del mese perché il primo non ero ancora al buio, quindi occhio perché lo fanno apposta per farti pagare l'ultimo mese a tariffa piena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da che numero ti hanno chiamato ? Io non ho fatto in tempo a rispondere a 02 91976494 ...

È quello

Io ho fatto reconnection per 2 anni di fila e sempre il secondo giorno del mese perché il primo non ero ancora al buio, quindi occhio perché lo fanno apposta per farti pagare l'ultimo mese a tariffa piena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non parte da oggi 30/09, ma da domani 01/10. Quindi i 12 mesi finiscono per l'esattezza il 30/09/2017. A inizio agosto scatterà una nuova e obbligatoria disdetta 😀
 
AGGIORNAMENTO: compilato il form e mi hanno appena richiamato. Offerta: skytv 19,9€+hd 2€+ famiglia 2,5€+ calcio omaggio+ sport € 4,99 per 12 mesi. Era quello che volevo (per mio padre).
Era in scadenza oggi. Abbonamento sarà attivo da domani e scadrà il 30/09/2017.
Grazie a tutti, come sempre, del prezioso supporto ;)
 
AGGIORNAMENTO: compilato il form e mi hanno appena richiamato. Offerta: skytv 19,9€+hd 2€+ famiglia 2,5€+ calcio omaggio+ sport € 4,99 per 12 mesi. Era quello che volevo (per mio padre).
Era in scadenza oggi. Abbonamento sarà attivo da domani e scadrà il 30/09/2017.
Grazie a tutti, come sempre, del prezioso supporto ;)

Speriamo...
 
Tranquilli credo che ci sentiremo spesso nei prossimi giorni, speriamo bene per voi (e per i prossimi)
 
Ma se accetto l'offerta del form, il pacchetto mancante, è sempre a listino oppure si può trovare scontato nel fai da te? Oppure posso prenderlo a 99 euro con la car di mediaworld
 
compilato il form....ho accettato skytv 19,9€+hd 2€ + calcio omaggio + sport € 4,99 per 12 mesi.
Sono in scadenza oggi. Abbonamento sarà attivo da domani. Speriamo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso