Vi riporto mia esperienza personale abbonato da 18 mesi entrato presentato da mio cugino per sei mesi ho pagato € 29 per skytv,sport e hd poi aggiunto calcio e andato a € 47 fino a tutto settembre 2014, mandato disdetta a Giugno e provato a fare una F&F già da Giugno per tentare riallineamento ma non me lo hanno fatto e quindi disdetto il contratto "fake" con una semplice mail visto che non avevo spedito moduli.
A Luglio solo una chiamata per propormi di ridurre a Sky tv + hd da subito paganto € 19,00 di gestione pratica rifiutato e andato avanti nessun'altra telefonata solo messaggi su fai da te e decoder tutti ignorati.
Mia scadenza naturale 30/09 da questa mattina su fai da te risulta contratto cessato non ho idea se decoder sia ancora abilitato alla visione in quanto fuori casa...
Vi leggo da giugno e sulla base di tutti i Vs. utilissimi commenti e consigli ho provato a chiamare Sky Service su Genova chiedendo semplicemente come dovevo procedere avendo disdettato un contratto, vi devo restituire decoder? entro quanto? confermato 30 gg e poi ho chiesto ma eventualmente dovessi cambiare idea ci sono promozioni ? e lui mi ha parlato subito del 50% senza servizi poi ho chiesto ma sulla mio cod. cliente è previsto qualcosa ? dopo attesa conferma 25% e HD a € 5 da oggi domani mattina vado e sento se per caso fosse possibile applicare sconto anche su HD.
Spero di esservi stato utile come voi lo siete stati per me!