• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possibile che ad un mio amico abbiano offerto skytv+cinema a 9 euro? (secondo me ha capito male e solo il cinema a 9 euro).
 
possibile che ad un mio amico abbiano offerto skytv+cinema a 9 euro? (secondo me ha capito male e solo il cinema a 9 euro).

Si, l'ho avuto io ma solo per 6 mesi a 9,90 €, i restanti 6 a 14,9 €.
Tutto il resto lo paghi a listino: HD a 5 €, famiglia a 5 €.

Ora però è disponibile l'aggiunta dei pacchetti Sport e Calcio al 50% dal Fai da Te.
 
Dovrebbe essere la proposta 3 che avevano fatto a me, sulla quale ho approfondito nella telefonata odierna e mi avrebbero aggiunto l'HD a 1€, per una media totale di 13.40€/mese. Con l'aggiunta dal Fai da te dei pack scontati, sembrava quasi equivalente a quella che ho accettato ma avevo il timore di NON riuscire ad aggiungere i pack scontati, almeno per 3 mesi (come in effetti è successo a me, avendo accettato la proposta 2; tu invece, wildex, riesci ad aggiungerli? che abbonamento avevi precedentemente?) e di avere scadenze diverse per i pack aggiunti, col rischio tra un anno di dover pagare qualche mese a prezzo pieno...
 
Dovrebbe essere la proposta 3 che avevano fatto a me, sulla quale ho approfondito nella telefonata odierna e mi avrebbero aggiunto l'HD a 1€, per una media totale di 13.40€/mese. Sembrava quasi equivalente a quella che ho accettato ma aevo il timore di NON riuscire ad aggiungere i pack scontati, almeno per 3 mesi (come in effetti è successo a me, avendo accettato la proposta 2; tu invece, wildex, riesci ad aggiungerli? che abbonamento avevi precedentemente?), e di avere scadenze diverse per i pack aggiunti, col rischio tra un anno di dover pagare qualche mese a prezzo pieno...

Inizialmente (appena riattivato, e quindi con la vecchia offerta del pack a 10€) me li faceva aggiungere.
Provando ora appare il fatidico messaggio dei 3 mesi...
 
Da una data in poi riconnettono col 25% solo abbinando a Sky Tv minimo un pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport e poi è nato anche il blocco all'aggiunta del pack dal Fai da te dove ora alcuni devono attendere 3 mesi dalla riconnessione prima di poterlo aggiungere.

E vabbè. Però allora non mi spiego i post di quelli che riescono ancora a essere riconnessi con solo il pacchetto base e tentano poi le aggiunte... Qualcosa non quadra!
 
Io riconnesso oggi tramite call center.
Sky tv + cinema + ticket calcio a 49€ + sport attivo fino a fine dicembre + hd a 22€ al mese.
Sul faidate segna 17 per cinema e Sky tv + 5€ per hd e ticket calcio.
 
Io riconnesso oggi tramite call center.
Sky tv + cinema + ticket calcio a 49€ + sport attivo fino a fine dicembre + hd a 22€ al mese.
Sul faidate segna 17 per cinema e Sky tv + 5€ per hd e ticket calcio.

a me basterebbe anche sky tv + sport + HD e servizi sui 20 euro...
 
Come dicevo inizialmente avevo riconnesso accettando la proposta 3 (sky tv 9,9 x6 mesi + 14,90 x successivi 6 mesi con in regalo 1 mese più prorata calcio e sport e ticket serie B) Mi avevano garantito anche il servizio HD che in fase di attivazione mancava, nonostante io avessi decoder HD MYSKY.
Dopo aver visto un paio di partite aggratis ho deciso di avvalermi del recesso entro 14 giorni (anche perché un'operatore mi diceva che attivando hd avrei perso gli sconti)

Adesso sono punto e a capo. Sono indeciso se lasciare stare tutto o provare presso uno skyservice prima di restituire il decoder ed essere successivamente obbligato a ripagare le spese di attivazione.
Domani provo in sky service vediamo che mi dicono.
 
Sky tv + cinema + ticket calcio a 49€ + sport attivo fino a fine dicembre + hd a 22€ al mese.
Sul faidate segna 17 per cinema e Sky tv + 5€ per hd e ticket calcio.
A quanto pare c'è margine di discrezionalità, perché nel mio caso segna 21 euro per Cinema e Sky TV + 0€ per HD e Ticket Calcio, confermato anche stamane, quindi ritengo definitivo. Nel tuo caso buona comunque l'aggiunta gratuita, per più di un mese, anche dello Sport.
Una curiosità: anche se al momento hai praticamente un full, dal Fai da te dovresti trovare e riuscire a simulare l'aggiunta dei pack Sport e Calcio scontati al 50%; puoi verificare se anche a te esce il messaggio di blocco per 3 mesi?
 
E vabbè. Però allora non mi spiego i post di quelli che riescono ancora a essere riconnessi con solo il pacchetto base e tentano poi le aggiunte... Qualcosa non quadra!
Linkami la promo base ottenuta di recente da un utente presso lo Sky Service.
 
Ho provato ma purtroppo quando vado a simulare mi esce la schermata con il blocco dei tre mesi. Comunque l'unica cosa che non mi è chiara è se il ticket calcio me lo fatturano a parte o me lo scalano mese per mese da quella dicitura hd + ticket calcio a 5€
925162ea58564bdf0fe58c49b2bc02c4.jpg

A quanto pare c'è margine di discrezionalità, perché nel mio caso segna 21 euro per Cinema e Sky TV + 0€ per HD e Ticket Calcio, confermato anche stamane, quindi ritengo definitivo. Nel tuo caso buona comunque l'aggiunta gratuita, per più di un mese, anche dello Sport.
Una curiosità: anche se al momento hai praticamente un full, dal Fai da te dovresti trovare e riuscire a simulare l'aggiunta dei pack Sport e Calcio scontati al 50%; puoi verificare se anche a te esce il messaggio di blocco per 3 mesi?
 
Mi sono riconnesso due giorni fa con formula simile a quella di Carrigator: Tv + cinema e HD a 22 euro.
Offerte per calcio e sport non ne ho ricevute, ma neanche richieste perchè non mi interessavano.
Però, per curiosità, ho provato ad aggiungere i pacchetti in promo. Vi confermo che compare il messaggio che blocca l'operazione per tre mesi.
 
Sono indeciso se accetatre eventuali offerte in retention o andare in reconnection. Le offerte in reconnection sembrano migliori ma il mio dubbio è:
sono in disdetta al 1° anno di Sky, le offerte cambiano in base agli anni di Sky o sono uguali per tutti ???
 
l'unica cosa che non mi è chiara è se il ticket calcio me lo fatturano a parte o me lo scalano mese per mese da quella dicitura hd + ticket calcio a 5€
925162ea58564bdf0fe58c49b2bc02c4.jpg
Te lo fatturano a parte. Nel mio Fai da te lo sconto appare di "soli" 13€ ma la voce sottostante è a 0€, per un totale di 21€.

P.S. A mio fratello lo Skycenter ha prospettato una reconnection "a parità di pacchetti" del PRIMO ANNO (offerta online: 29€ per Cinema+Calcio, +10 euro per Multivision) a 28.70€ + 13€. Possibile che stiano facendo ad alcuni offerte così vantaggiose e ad altri quasi nulla?
 
Ultima modifica:
Possibile che stiano progressivamente sbloccando gli sconti vista l'uscita di premium for Christmas?
 
Ultima modifica:
Alla fine hanno richiamato ed ho accettato la proposta 2) di Sky TV + Cinema a 21€ (costo fisso e non sconto percentuale), dopo aver verificato attentamente la questione dell'HD incluso (per la verità, durante la registrazione l'ho aggiunto prima io e solo alla fine è stato citato dall'operatore insieme agli altri "servizi tecnologici") + Ticket Calcio di 49 euro fino al 31 agosto (equivalenti a 5.3€/mese). Se non ci sono sorprese durante l'aggiornamento dei sistemi fino a domani (per la questione HD), direi che non posso proprio lamentarmi, avendo ottenuto un costo complessivo anche leggermente inferiore ai 28€/mese del marekiaro originario (seppure senza ulteriori "regali"... ci mancherebbe!), con uno sconto complessivo intorno al 50% come per la F&F, ma conteggiando anche l'HD che in quel caso invece viene aggiunto a prezzo pieno.
Tuttavia l'operatore mi aveva GARANTITO che sarei stato in grado perfino di aggiungere l'eventuale sport al 50%, in quanto secondo lui il blocco varrebbe solo per chi vuole usufruire di una promozione su pacchetti precedentemente previsti nel proprio abbonamento (nel mio caso avevo proprio Cinema + Calcio ma non Sport). In realtà, provando a simulare dal Fai da Te, subito riattivatosi, visualizzo il solito messaggio di blocco per 3 mesi, quindi si tratta quasi certamente di una informazione errata (a meno che il sistema abbia addirittura memorizzato i 3 mesi e qualcosa in cui aggiungi e tolsi il pack Sport, ma non credo proprio; oppure a meno che il blocco valga per qualsiasi "riduzione" di abbonamento, che nel mio caso ci sarebbe stata, in quanto uno dei due pack è stato sostituito da un ticket). Poco male, anche perché in questo momento non mi interesserebbe più di tanto, in considerazione della prossima pausa di CL...
Che dire, per il momento grazie a tutti e, sperando che non ci siano spiacevoli novità domani, se ne riparla tra un anno!

Alla fine appena mi hanno richiamato, ho chiesto se anche per me fosse disponibile la tua proposta 2 e mi hanno dato risposta affermativa.
In sostanza ottima reconnection, più conveniente del metodo marekiaro: sky tv+calcio+hd 22€ + pack cinema 49€ fino al 31 agosto. Per 9 mesi pagherò 27.50, per i restanti 22 €.
Sono molto contenta di aver concluso a queste condizioni.
Grazie mille!
P.s. anche a me nella schermata del fai da te compare hd e cinema 5€, ma il calcolo finale è corretto ugualmente (in quanto lo sconto comprensivo dei 4 euro di hd è calcolato prima).
 
Ringraziamoci a vicenda, per come ci è andata (nel mio caso risparmiando un ulteriore euro). Considera che rispetto a marekiaro non abbiamo alcun "regalo" ma ci mancherebbe... di questi tempi va benissimo un semplice risparmio!
Tuttavia anche l'offerta fatta a mio fratello sembra ottima, se davvero nei termini che gli hanno prospettato e se comprensiva di MV base.
Rimango sempre più convinto che, soprattutto in reconnection, non bisogna avere fretta e saper attendere l'occasione giusta. Se non arriva e se proprio si ha "bisogno" di Sky, si aspetta qualche settimana/mese e si rientra con una buona offerta come nuovo cliente, magari sfruttando lo sconto "presenta un amico" con qualche parente o conoscente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso