• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no. Mi ha dato il codice e il link per fare l'abbonamento. Ho inserito il codice, scelto l'abbonamento e completato il contratto con pagamento carta di credito. L'operatore sapeva cosa stavo facendo, non so come, perché appena ricevuta conferma mi ha scritto.... complimenti.... Dovrò restituire il decoder perché l'abbonamento in scadenza al 30/11 è intestato a mia moglie.

Quindi hai fatto "nuovo" abbo intestato a te e non il "fake" di quello di tua moglie perché non fanno l'allineamento giusto?
 
Una domanda: sono stato abbonato fino ad ottobre 2013. Vorrei, utilizzando le stesse mie crdenziali, riabbonarmi con la promo natalizia ed essendo in possesso del Mysky hd lasciatomi a suo tempo da sky in comodato, sapete se é fattibile questo tipo di riconnessione naturalmente per non pagare il costo che addebitano per l'attivazione del nuovo decoder?
 
Vi confermo purtroppo l'inculcata (...) della reconnection fatta per telefono la settimana scorsa (Skytv+Sport+HD = 22 euro). Li ho contattati per email e mi hanno confermato che l'HD a 1 euro no mi spetta, devo pagarlo 5 euro. Ho gentilmente mandato a quel paese loro e la ragazza dello 080 che mi ha fatto registrare l'abbonamento per telefono.
Ma come è possibile?!?!
Ho inviato recesso tramite PEC.
Attendo lumi per altre reconnection non appena mi disattivano questa buffonata
 
Vi confermo purtroppo l'inculcata (...) della reconnection fatta per telefono la settimana scorsa (Skytv+Sport+HD = 22 euro). Li ho contattati per email e mi hanno confermato che l'HD a 1 euro no mi spetta, devo pagarlo 5 euro. Ho gentilmente mandato a quel paese loro e la ragazza dello 080 che mi ha fatto registrare l'abbonamento per telefono.
Ma come è possibile?!?!
Ho inviato recesso tramite PEC.
Attendo lumi per altre reconnection non appena mi disattivano questa buffonata


No vabbè non può essere che non ci sia nessuna tutela nella registrazione telefonica che ci fanno... Per dover di cronaca, mandata oggi anche io raccomanda per disdire 50% senza servizi...
 
Io se faccio reconnection mi sa che la faccio solo agli Sky Service..altrimenti dagli operatori si rischiano solo pacchi clamorosi!
 
La cosa assurda è che, siccome c'ero già passato (HD promesso e poi non attivato), l'ho chiesto alla ragazza incessantemente e ho preteso che lo dicesse chiaramente nella registrazione. Il primo giorno sul fai da te era addirittura a ZERO euro, poi è passato a 5. Che scandalo! Mi verrebbe da mandarli al diavolo
 
Anch'io sto controllando tutti i giorni e fortunatamente rimane a zero euro. Ad altro utente, cui era stato promesso 1 euro come te, risultava invece 5 euro ma era stato aumentato di 4 euro lo sconto indicato nell'abbonamento base.
Facendo una mera ipotesi, nell'ultima voce dell'HD potrebbe non essere possibile far risultare 1 euro, ma potrebbe esserci zero oppure cinque. Nel tuo caso, il problema è che sono passati, da un giorno all'altro, da zero a cinque senza alcun preavviso. Che assurdità!
 
Ciao a tutti,
ho chiamato uno skyservice fingendo di essere in reconnection (senza lasciare dati) e ho chiesto se avevano delle offerte, specificando che ero al buoio da 20 giorni circa.
Parlando però mi ha detto che non danno piu' questo pack:
Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25% di sconto + HD 1€
Sapreste dirmi come poter fare?
grazie
 
ciao ragazzi, ho già mandato la disdetta e l'abbonamento mi scadrà a fine mese......... cosa conviene che faccio? retention? aspeto la reconnection? contratto fake? io vorrei sky tv + famiglia+ sport+cinema+servizi+multivision........ potete aiutarmi?
 
Salve, allora io un full con multivision completo, volevo sapere, visto che a me basta il 25% di sconto, se io i primi di dicembre (visto che sono in scadenza il 31 novembre) vado allo sky Service e richiedo il full con multivision, posso avere il multivision che ho adesso senza obbligo di connessione a internet o mi danno per forza il nuovo? Qualcuno si è riconnesso con multivision?
 
scusa ma non capisco...
se bisogna aspettare 3 mesi per aggiungere un pack dopo che si è in reconnection, allora il metodo marekiaro non puo' funzionare....o sbaglio?
Non penso ci siano i 3 mesi!
Grazie
 
ciao ragazzi, ho già mandato la disdetta e l'abbonamento mi scadrà a fine mese......... cosa conviene che faccio? retention? aspeto la reconnection? contratto fake? io vorrei sky tv + famiglia+ sport+cinema+servizi+multivision........ potete aiutarmi?
ormai mancano pochi giorni, un tentativo di chiamare l'ultimo gionro, il 30, lo farei. glielo dici chiaramente che o ti fanno lo sconto che vuoi oppure riconsegni tutto.
dal primo dicembre puoi sia verificare lo sconto di reconnection, sia attivare un fake. Il fake può funzionare fino a quando non riconsegni il materiale allo sky service.

Salve, allora io un full con multivision completo, volevo sapere, visto che a me basta il 25% di sconto, se io i primi di dicembre (visto che sono in scadenza il 31 novembre) vado allo sky Service e richiedo il full con multivision, posso avere il multivision che ho adesso senza obbligo di connessione a internet o mi danno per forza il nuovo? Qualcuno si è riconnesso con multivision?
non ho ancora letto di utenti che hanno accettato il 25% alla reconnecion con MV comprendente il calcio e/o sport.
Io non so aiutarti.
Se lo fai, ti prego, fai sapere cosa ti succede. Interessa a molti.
 
Salve, allora io un full con multivision completo, volevo sapere, visto che a me basta il 25% di sconto, se io i primi di dicembre (visto che sono in scadenza il 31 novembre) vado allo sky Service e richiedo il full con multivision, posso avere il multivision che ho adesso senza obbligo di connessione a internet o mi danno per forza il nuovo? Qualcuno si è riconnesso con multivision?
A mio fratello avrebbero riconnesso con il MV base (solo Cinema), passando da 10 a 13 euro. Non saprei per il full ma forse si potrebbe ancora avere il vecchio pagando 30€/mese, in ogni caso poco conveniente...
 
Ciao a tutti,
ho chiamato uno skyservice fingendo di essere in reconnection (senza lasciare dati) e ho chiesto se avevano delle offerte, specificando che ero al buoio da 20 giorni circa.
Parlando però mi ha detto che non danno piu' questo pack:
Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25% di sconto + HD 1€
Sapreste dirmi come poter fare?
grazie
Qualcuno che è in reconnection può chiedere allo sky Service se è possibile riconettersi attivando anche un multivision completo? Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso