• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Quindi per il full (senza KIDS) sarebbero 30.54€/mese.
Molto interessante (y)

Ipoteticamente, per SkyTv+Sport+Calcio+4k sarebbero 24.54€/mese.
Io in retention ho "strappato" 24.48€/mese (con anche KIDS che non mi interessa), ma sto attualmente lottando perché nel FAIDATE risultano altri costi :poop:
Buono a sapersi che in reconnection ci si possa avvicinare al mio target price ;)
Ti posso dire che io in mesi di reconnection (e materiali già restituiti) non avevo mai visto una promo così invitante come questa!!
 
Ultima modifica:
Ti posso chiedere dove hai trovato il link o il numero verde che hai chiamato? Grazie!
A 19€ circa SKY TV + SPORT è un gran affare soprattutto con consegna riattivazione Sky q black gratis
Pure io sono con NOW al momento e concordo che per lo SPORT on demand non è buono!
Se vuoi ti do direttamente il numero. Entri nel fai da te’ e vai su assistenza e cerchi contatta Sky per motivi commerciali.
Ti da opzione ti chiamiamo noi e metti il tuo numero.
Oppure chiama direttamente questo numero.
Ho chiamato e chiesto che offerta mi avrebbero fatto se fossi rientrato.
Risposta: 40% su tutto tranne canali opzionali.
 
Non trovo più il numero. Sono entrato nella mia registrazione fai da te’. Vai su assistenza e nel campo cerca scrivi riattiva Sky.
L’ho fatto adesso dice compila form e clicca ti chiamiamo noi.
Nella pagina dice proprio che c’è un offerta speciale per te’ che hai abbonamento cessato da meno di un anno e restituito materiali. Ti dovrebbero offrire 40% su tutto, Sky q e attivazione gratis.
 
a me interessa solo la formula 1...però non so se spenderli sti 19 euro ...con now sto pagando 7,99, non offrono lo sky q platinum?
 
a me interessa solo la formula 1...però non so se spenderli sti 19 euro ...con now sto pagando 7,99, non offrono lo sky q platinum?
Per me il vantaggio sarebbe poter tornare a registrare le gare di F1 / Moto Gp/ Superbike e non attendere la pubblicazione sull’ondemand. Senza contare il poter fermare il live e ripartire …
 
Si ma non so a che prezzo. Non ho approfondito perché non mi interessava ma la donna al telefono e’ partita chiedendomi se ero interessato al black o al platinum.
 
ok grazie ma non penso di farlo, perchè alla fine 25 euro per vedere la f1 mi paiono eccessivi, terrò now per 8 euro al mese
 
Mi hanno proposto la medesima promo di Maximilian primo e ho accettato!!
Per 18,54€ / mese avere SKY Q BLACK / SKY TV / SPORT / e tuti i servizi accessori per me è tanta roba!
Con NOW con ENTERTAINMENT + SPORT + PREMIUM sarei stato sui 13€ circa e quindi ho aggiunto 5€ in più per i servizi aggiuntivi per me importanti!
Il contratto parte da quando verrà il tecnico a portare il decoder e quindi cercherò di andare verso fine mese per ridurre al minimo la pro-rata
 
Ti ringrazio tanto @Maximilian primo perchè hai condiviso con noi una promo spettacolare! Il 40% di sconto dallo Smart scontato è veramente tanta roba!
Quando ho disdetto sarei andato a pagare 27€ circa per l'equivalente che ho avuto oggi a 18,54€
 
Prego ciaomiao mi fa molto piacere. Pensa che l’ho trovata per caso andando a spulciare per curiosità. Spero ti abbiano fatto consegna e attivazione gratuita. Se in futuro aggiungi altri pack si scontano in automatico perché lo sconto 40 e’ sull’abbonamento. Strano che non la pubblicizzino. Un rientro in Sky seppur molto scontato per loro sarebbe meglio di nulla.
Concordo con te’, meglio pagare 5 euro in più rispetto a Now e avere qualità di immagine migliore e poter registrare e avere tutto a disposizione quando uno vuole vedere.
 
Mi hanno proposto la medesima promo di Maximilian primo e ho accettato!!
Per 18,54€ / mese avere SKY Q BLACK / SKY TV / SPORT / e tuti i servizi accessori per me è tanta roba!
Con NOW con ENTERTAINMENT + SPORT + PREMIUM sarei stato sui 13€ circa e quindi ho aggiunto 5€ in più per i servizi aggiuntivi per me importanti!
Il contratto parte da quando verrà il tecnico a portare il decoder e quindi cercherò di andare verso fine mese per ridurre al minimo la pro-rata
Niente 4k?
 
Indietro
Alto Basso