• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recuperare messaggio mysky hd

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Poco fa mi è arrivato un messaggio sul mio mysky hd ( con nuova epg ) che mi invitava a chiamare un numero per una comunicazione/offerta però distrattamente mio fratello ha premuto su "esc" e non riesco più a trovarlo. Mi potete dire come e se posso recuperlarlo per reperire quel numero di telefono ? grazie!
 
se ha schiacciato esc è fattibile vai nel menu e vai nella posta se ha atto il tasto giallo la vedo dura
 
flown23go ha scritto:
se ha schiacciato esc è fattibile vai nel menu e vai nella posta se ha atto il tasto giallo la vedo dura

La sezione posta col nuovo software è stata abolita.
 
princekento ha scritto:
Poco fa mi è arrivato un messaggio sul mio mysky hd ( con nuova epg ) che mi invitava a chiamare un numero per una comunicazione/offerta però distrattamente mio fratello ha premuto su "esc" e non riesco più a trovarlo. Mi potete dire come e se posso recuperlarlo per reperire quel numero di telefono ? grazie!

Se non è stato cancellato attraverso il "tasto giallo", solitamente, almeno questo è quello che accade a me, ricompare sullo schermo. Anzi l'unico modo è cancellarlo definitivamente, perchè ricompare sempre finchè non lo cancelli.

Prova a spegnere il decoder ed a riaccenderlo.
 
A me appare la bustina ma anche spegnendo e riaccendendo non lo posso leggere...non c'e' modo?
 
A me appare la bustina ma anche spegnendo e riaccendendo non lo posso leggere...non c'e' modo?

Scusate se riprendo questo vecchio post ... ma mia moglie (guai a lasciarle il telecomando SKY) deve aver schiacciato qualcosa senza leggere il messaggio inviato ... ed ora ho la spia accesa e fissa della bustina arancione!
Come faccio a recuperare il messaggio??
Grazie per l'aiuto!
 
Era il messaggio che ha mandato Sky oggi ?

Se si, era un messaggio per comunicare la Finale di X-Factor per stasera.

Non so se funzionera' ma prova a staccare e riattacare la spina della corrente.

A volte il messaggio ritorna se non e stato letto.
 
Era il messaggio che ha mandato Sky oggi ?

Se si, era un messaggio per comunicare la Finale di X-Factor per stasera.

Non so se funzionera' ma prova a staccare e riattacare la spina della corrente.

A volte il messaggio ritorna se non e stato letto.
Premi il tast dvr del mysky. E dopo un po' riappare il messaggio. Io faccio sempre cosi. ;)
 
Allora, ho provato, invano, sia a premere il tasto DVR sul decoder che a spegnerlo... alla fine, ho dovuto staccare del tutto la corrente ed al riavvio mi è riapparso il messaggio (era poi quello su X-Factor).
:eusa_shifty:
 
Sono un po ot ma per non aprire una nuova discussione provo a chiedere qui...
Se il mysky hd è collegato alla rete elettrica ma non ha il cavo della parabola collegato, riceve comunque la posta di sky? Ovviamente non vedrei nulla perché avrei "nessun segnale...", ma mi interessa ricevere la posta per sapere se hanno ricevuto la raccomandata per la gestione della disdetta...

Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono un po ot ma per non aprire una nuova discussione provo a chiedere qui...
Se il mysky hd è collegato alla rete elettrica ma non ha il cavo della parabola collegato, riceve comunque la posta di sky? Ovviamente non vedrei nulla perché avrei "nessun segnale...", ma mi interessa ricevere la posta per sapere se hanno ricevuto la raccomandata per la gestione della disdetta...

Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo, non avendo nessuna fonte di ricezione dati la vedo dura.....
 
L'unica forse è spostare la smartcard in un decoder di un amico collegato alla parabola.
 
Il decoder deve essere collegato all'antenna o al massimo alla linea telefonica, altrimenti niente messaggi.
 
Il tasto dvr bisogna tenerlo premuto per un paio di secondi e poi riappare. Io ho sempre fatto cosi fino a giorni fa
 
Indietro
Alto Basso