Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
dopo 23 giorni di astinenza, sono oggi nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stamattina nuovamente outgigiilbullo ha scritto:dopo 23 giorni di astinenza, sono oggi nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa
al solito la pacchia è durata poco, stasera risultano oscurati, quindi no premium no partygigiilbullo ha scritto:da stamattina nuovamente visibili, al solito solo per gli affezionati della gloriosa angel
della qualità e dei vari abbonamenti hard solitamente ne dibattiamo nella sezione apposita ovvero la XXXalways ha scritto:Io c'ho la premium, ma quei due canali non mi va di vederli, perche' tra spice e i 3 taquilla.........ne ho fin troppo.....e poi la qualita' e' tutta un altra cosa.
gigiilbullo ha scritto:della qualità e dei vari abbonamenti hard solitamente ne dibattiamo nella sezione apposita ovvero la XXX
ciao gigiilbullo piacere di conoscerti sai dirmi se sulla GLORIOSA sono visibili i canali XXX oggi?gigiilbullo ha scritto:riapriamo il discorso, stamattina nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa angel
lo ignoro, per una settimana ho prestato il case3 e sono pigro a usare il prgrammatore originale, le attuali gloriose hanno altri sw, con l'ultimo mio post sono durati 2 gg., cmq se ci sono novità ti prego di aggiornare il presente argomentomoltomoltoso ha scritto:ciao gigiilbullo piacere di conoscerti sai dirmi se sulla GLORIOSA sono visibili i canali XXX oggi?
Mi hanno regelato una vecchia X-CAM con la modifica in P con l'X-FREE 116 ma non li vedo.....Grazie se vorrai rispondermi.
Il mitico chip Angel...gigiilbullo ha scritto:stasera sono visibili, per gli affezionati della gloriosa angel, al solito attendere 5 secondi
da ieri e pure oggi sono tornati visibilimoltomoltoso ha scritto:ieri sera erano visibili sulla"gloriosa" i due canali hard......niente male.
Molti ne hanno parlato male ma,a parte la qualita' video che non e' granke',i film sono discreti.