• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione parziale

Continuo ad avere il problema
Sky non mi da soluzioni dice che è l’antenna
 
Il problema persiste e Sky non da soluzioni
La risposta sembrerà secca e banale ma dopo tanto tempo vedi che le cose non cambiano, aumenta l'abbomamento ma quelli che dovrebbero essere i plus di un servizio continuano ad essere continui difetti: per l'NBA, per il Golf, per il Tennis, ecc...

Questo è, prendere o lasciare; ti interessa la NBA e vuoi essere certo di avere tutto a disposizione, come e quando vuoi, senza intoppi? NBA League Pass.

Nel mio piccolo vale lo stesso: i canali Eurosport sono su Sky? Si ma comunque ho il servizio OTT di Eurosport, i lineari non valgono un decimo; è un esempio come altri.
 
La risposta sembrerà secca e banale ma dopo tanto tempo vedi che le cose non cambiano, aumenta l'abbomamento ma quelli che dovrebbero essere i plus di un servizio continuano ad essere continui difetti: per l'NBA, per il Golf, per il Tennis, ecc...

Questo è, prendere o lasciare; ti interessa la NBA e vuoi essere certo di avere tutto a disposizione, come e quando vuoi, senza intoppi? NBA League Pass.
Semplicemente vorrei godere ciò che pago
La NBA è il 50% di ciò che guardo su SKY
 
NBA League Pass, tanto registri le notturne per avere l'intero evento, no? Quindi lingua originale tranne pochi casi.

A chi interessa l'Hockey Sky non basta: oltre al numero di partite minimo (assolutamente insufficiente per seguire gli sviluppi della stagione, perdipiù in questo periodo), le registrazioni sono tutte interrotte senza il finale e si fanno NHL TV; è un altro esempio...

Sky è una pay tv generalista, molti pregi ma molti difetti; ti interessa una cosa specifica? Se hai una soluzione diversa (e in questo caso ce l'hai), passa direttamente a quella e quantomeno hai finito di innervosirti.
 
Che non ci siano dei problemi di puntamento o di distribuzione del segnale.
 
E anche che arrivi sufficientemente corrente anche quando la notte gli altri inquilini spengono tutto. Sky meglio in fase di installazione o dopo chi ha realizzato e controlla l'impianto, avrebbe dovuto installare un alimentatore supplementare su qualche parte dell'impianto.

Perché di giorno che tutti assieme alimentate coi decoder e tv l'impianto non ci sono problemi, poi la notte magari invece di 30 decoder ce sono solo più 3, non sono sufficienti e manca il segnale.

Se il problema è effettivamente quello, Sky è inutile che continui a cambiare il decoder, che tanto poi se lo prova anche quello del centro Sky sul suo impianto in negozio dirà che funziona.
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Indietro
Alto Basso